Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se vuoi imparare le gomitate devi guardare questo video !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se vuoi imparare le gomitate devi guardare questo video !!

    se vuoi imparare le gomitate devi guardare questo video !!

    https://www.youtube.com/watch?v=wN0phXaykjs&t=79s

    #2
    Min 3.41 la parte saliente. Finale curato poco.

    Istruttivo.
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Grazie coma, è sempre un piacere vedere i tuoi video .grazie di quore , buon anno!!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Se posso aggiungere una cosa ..lavora di più sulla parete aerobica perché a fiato stai messo male.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Volevo aggiungere la stessa cosa ma avevo paura di sembrare saccente
          Dead Man Walking

          Commenta


            #6
            Mediocre saccente
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              scusate ragazzi ...ma mi chiedo , come fate a capire da questo video che ho problemi di fiato !? cosa vi porta a pensare questo !?
              lo chiedo non per polemica ma solo per capire come mai guardate questo video e mi consigliate di lavorare di più sul fiato !!

              Commenta


                #8
                Hai il fiatone per 3/4 del video, sicuramente l apprensione di stare registrando incide ok ,però dai...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Si in effetti il tuo parlare tradisce un po di fiatone dopo i primi 2 minuti....potrebbe essere perché hai eseguito la tecnica o come dice MKK per la tensione del registrare il video.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #10
                    però dai cosa...ho un problema di respirazione si ma non e dovuto al discorso che non mi alleno !!
                    ma dovuto a un'infezione che anni fà ho preso in un intervento !! il sangue si e infettato e i pomoni hanno smesso di funzionare !! oggi sto meglio ringraziando dio ...i polmoni anche se non funzionano più come prima ...alla fine ringrazio sempre dio che riesco ancora ad allenarmi e a fare ogni cosa legata al contesto marziale|!! poi ci sono quei giorni che anche solo parlare mi riesce difficile ...mi manca subito l'aria...ma alla fine chi se ne frega !!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                      però dai cosa...ho un problema di respirazione si ma non e dovuto al discorso che non mi alleno !!
                      ma dovuto a un'infezione che anni fà ho preso in un intervento !! il sangue si e infettato e i pomoni hanno smesso di funzionare !! oggi sto meglio ringraziando dio ...i polmoni anche se non funzionano più come prima ...alla fine ringrazio sempre dio che riesco ancora ad allenarmi e a fare ogni cosa legata al contesto marziale|!! poi ci sono quei giorni che anche solo parlare mi riesce difficile ...mi manca subito l'aria...ma alla fine chi se ne frega !!
                      Ma non avevi detto che erano i reni?
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        #12
                        l'intervento e stato al rene , intervento a cielo aperto " lo chiamano cosi " mentre facevano l'intervento si e infettato il sangue , hanno provato a bloccare l'infezione ma era già arrivata hai polmoni....10 giorni attaccato a una macchina per respirare , senza poter prendere antidolorifici per via dei polmoni " cosa che ancora oggi mi e poco chiara ... " 10 giorni con uno squarcio al rene , che mi portava ad avere dolori fortissimi , i polmoni che mi bruciavano come se avessi delle fiamme .....10 giorni che non auguro a nessuno !! ..ma alla fine ringraziando dio.. anche quello e passato...

                        Commenta


                          #13
                          Fa sempre un certo senso sentire le parole di chi è passato attraverso certe esperienze. Mi dispiace.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #14
                            ma guarda alla fine l'unica cosa che mi faceva veramente girare le balle e che ogni mattina quando c'era il giro delle visite dei dottori ...si mettevano a parlare trà di loro , davanti a me e dicevano che dovevo morire ....cosi anche gli infermieri che passavano vicino a me quando parlavano tra di loro dicevano che dovevo morire ...secondo tutti sarei morto...ero cosi inkazz nero ...ahahaha ma non potevo manco parlare ..volevo riempirli di parolacce...

                            Commenta


                              #15
                              Non ho visto il video né letto i commenti ma fare a gomitate è banale quotidianità in sto periodo di feste

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎