Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se vuoi imparare le gomitate devi guardare questo video !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Questa è la dimostrazione pratica?

    Dead Man Walking

    Commenta


      #32
      Mi spieghi meglio sto video?
      Dead Man Walking

      Commenta


        #33
        be oddio ..non la prendere a male ..ci sono video dove spiego cose perche mi fà piacere condividere ...ma altri video se faccio solo vedere e non spiego e perche non voglio condividere ma solo far vedere !! detto cosi lo so non suona bene ....di persona non avrei problemi a spiegarti....ma sul forum no

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
          be oddio ..non la prendere a male ..ci sono video dove spiego cose perche mi fà piacere condividere ...ma altri video se faccio solo vedere e non spiego e perche non voglio condividere ma solo far vedere !! detto cosi lo so non suona bene ....di persona non avrei problemi a spiegarti....ma sul forum no
          Una specie di selezione di contenuti privati e altri pubblicabili. Giusto? Segreti del mestiere?
          Dead Man Walking

          Commenta


            #35
            si e cosi ...ma non mi piace la parola segreti......quella parola ormai la si usa per prendere in giro le persone...io non amo prendere in giro nessuno ....ma sono anche una persona che nasce con le arti marziali tradizionali ....e chi viene come me da quel contesto sa bene come funziona la cosa......di persona non avrei problemi a spiegarti ...ma sul forum preferisco di no ...spero che non la prendi sul personale.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
              si e cosi ...ma non mi piace la parola segreti......quella parola ormai la si usa per prendere in giro le persone...io non amo prendere in giro nessuno ....ma sono anche una persona che nasce con le arti marziali tradizionali ....e chi viene come me da quel contesto sa bene come funziona la cosa......di persona non avrei problemi a spiegarti ...ma sul forum preferisco di no ...spero che non la prendi sul personale.
              Ma ci mancherebbe. Capisco benissimo.
              Dead Man Walking

              Commenta


                #37
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                nel video avevo dolore alla spalla !! per questo non riesco a chiudere bene !!
                mi fà piacere se guardate il video !!
                grazie a chi lo guarda !!
                Last edited by Koma; 19-01-2020, 00:06:37.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎