Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se vuoi imparare le gomitate devi guardare questo video !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho visto solo un pezzo, che mi ha ricordato vogue di Madonna

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Ho visto solo un pezzo, che mi ha ricordato vogue di Madonna

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Per caso dal min 3.41?
      Dead Man Walking

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
        Per caso dal min 3.41?
        Si, ho sentito distintamente strike a pose, strike a pose

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Ho visto solo un pezzo, che mi ha ricordato vogue di Madonna

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Bellissimo

          Commenta


            #20
            Tornando seri, Koma come ti rapporti alle gomitate della thai? Come alleni tu le gomitate oltre al video che hai fatto? Le correli anche a ginocchiate? Mi puoi spiegare di più, sono molto curioso..
            Dead Man Walking

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
              Tornando seri, Koma come ti rapporti alle gomitate della thai? Come alleni tu le gomitate oltre al video che hai fatto? Le correli anche a ginocchiate? Mi puoi spiegare di più, sono molto curioso..

              guarda qui

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Commenta


                #22
                Mi pare molto improntato alla jkd o wt, sbaglio? È molto diverso dalla thai o dalla boxe birmana...ho sempre pensato che il trapping sia penalizzato dall'assenza delle ginocchiate. Tu hai inserito anche esperienze di thai o kick per questa lacuna?
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #23
                  si in quei 2 video e un discorso legato al wing chun - ving tsun !! arte marziale che ho praticato...
                  per il discorso thai e kick quello vorrei fare ...già in programma ...per adesso qualcosa coi amici per fare esperienza ...ma prima di iniziare devo prima fare altre cose legate al discorso eskrima che ho già preso accordi con alcuni maestri ...dopo potrò dedicarmi a nuove esperienze e fare nuove amicizie

                  Commenta


                    #24
                    Ma perché l'eskrima? Non ti sembra un po anacronistico?
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                      Ma perché l'eskrima? Non ti sembra un po anacronistico?

                      perche dici cosi !?

                      eskrima e una delle arti marziali più complete ...sempre se la alleni in un certo modo....se la alleni solo con le figure allora lascia stare..manco vale la pena parlarne !! ma se la alleni come la alleno io..allora ha un suo perche !! in eskrima non si usano solo le armi !! si lotta con armi , con il corpo , sia in piedi che a terra..si boxa . si fa thai . si usa qualsiasi arte marziale ..qualsiasi esperieenza hai nel contesto marziale puoi inserirlo in eskrima !! ...io per questo faccio eskrima !! perche nessun'altra arte marziale mi può dare quello che mi dà eskrima !! solo che molti la sottovalutano perche vedono sempre video di gente che fà solo forme e fà cose che quando le vedi ti chiedi che kazz e quella roba !!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                        perche dici cosi !?

                        eskrima e una delle arti marziali più complete ...sempre se la alleni in un certo modo....se la alleni solo con le figure allora lascia stare..manco vale la pena parlarne !! ma se la alleni come la alleno io..allora ha un suo perche !! in eskrima non si usano solo le armi !! si lotta con armi , con il corpo , sia in piedi che a terra..si boxa . si fa thai . si usa qualsiasi arte marziale ..qualsiasi esperieenza hai nel contesto marziale puoi inserirlo in eskrima !! ...io per questo faccio eskrima !! perche nessun'altra arte marziale mi può dare quello che mi dà eskrima !! solo che molti la sottovalutano perche vedono sempre video di gente che fà solo forme e fà cose che quando le vedi ti chiedi che kazz e quella roba !!
                        Una specie di JKD? Anche bruce lee diceva che il JKD era campo di contaminazione fra arti marziali..aveva preso la lotta dal JJ, i calci del TKD, i pugni del WT e del pugilato, lo standing della scherma...etc etc...non sapevo anche l'eskrima fosse così
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                          Una specie di JKD? Anche bruce lee diceva che il JKD era campo di contaminazione fra arti marziali..aveva preso la lotta dal JJ, i calci del TKD, i pugni del WT e del pugilato, lo standing della scherma...etc etc...non sapevo anche l'eskrima fosse così

                          bruce lee aveva amici che facevano eskrima ....deve molto a una persona in particolare .....

                          Commenta


                            #28
                            Non fare il misterioso. A chi?
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Non fare il misterioso. A chi?

                              la persona e innosanto !! uno dei migliori amici di bruce lee !!

                              Commenta


                                #30
                                Con una enne. Si vero, fortunatamente lui ha portato avanti la via iniziata da Lee
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎