Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Free-t e dubbio su ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    San Free-t e dubbio su ritenzione idrica

    Salve ragazzi, è da una vita che non scrivo qui ma ho un dubbio che mi assale... In pratica sto utilizzando il San Free-t da un paio di settimane e assumo 4 CPS a stomaco vuoto la matti a ed altre 4 prima di andare a letto. Venivo da una dieta ipocalorica protratta per mesi e volevo aumentare un po' la libido e forza nel mentre sono in reverse diet. La condizione fino al 13 di dicembre era ottima, con bf molto bassa e come ogni reverse si rispetti, peso scendeva e calorie man mano salivano. Sono poi stato 4 giorni in vacanza ma senza staccare il prodotto. Adesso dopo essere ritornato a regime da una settimana e facendo tutto come prima, mi ritrovo ad essere una botte d'acqua su basso addome e lombari. Il mio dubbio è: possibile che l'utilizzo del Free-t abbia estremizzato la situazione? Avevo letto di abbinarlo ad antiestrogeni ecc perché davvero mi sembra strano non riuscire a smaltire e rientrare in condizione dopo una settimana. Dovrei magari provare a staccarlo?

    #2
    Escluderei ikl prodtto come colpevole , evidentemente aumentando le kcal avrai aumentanto i carbo che hanno portato ad un aumento della ritenzione
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Per quanto tempo consigli comunque di tenere il Free-T?

      Commenta


        #4
        Il free T può avere sides, più volte confermato da vari utenti negli anni.
        Me compreso
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi, è da una vita che non scrivo qui ma ho un dubbio che mi assale... In pratica sto utilizzando il San Free-t da un paio di settimane e assumo 4 CPS a stomaco vuoto la matti a ed altre 4 prima di andare a letto. Venivo da una dieta ipocalorica protratta per mesi e volevo aumentare un po' la libido e forza nel mentre sono in reverse diet. La condizione fino al 13 di dicembre era ottima, con bf molto bassa e come ogni reverse si rispetti, peso scendeva e calorie man mano salivano. Sono poi stato 4 giorni in vacanza ma senza staccare il prodotto. Adesso dopo essere ritornato a regime da una settimana e facendo tutto come prima, mi ritrovo ad essere una botte d'acqua su basso addome e lombari. Il mio dubbio è: possibile che l'utilizzo del Free-t abbia estremizzato la situazione? Avevo letto di abbinarlo ad antiestrogeni ecc perché davvero mi sembra strano non riuscire a smaltire e rientrare in condizione dopo una settimana. Dovrei magari provare a staccarlo?
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Escluderei ikl prodtto come colpevole , evidentemente aumentando le kcal avrai aumentanto i carbo che hanno portato ad un aumento della ritenzione
          4 giorni di vacanza ed è colpa del Free-T, ma dai..... Gymmy, su



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza Messaggio
            Per quanto tempo consigli comunque di tenere il Free-T?
            Prova a ciclizzarlo, un paio di mesi si ed uno no ad esempio, non esiste un metodo unico



            Commenta


              #7
              Giudicando gli ingredienti dubito sia dovuto al Free-T
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎