Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da 4x/week a 3x/week per due settimane. Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da 4x/week a 3x/week per due settimane. Consigli

    Dati: 188x86, 5 anni di anzianita', massimali RM5: panca 100/squat 140/stacco 170

    Come da titolo vengo da 4/5 mesi di upper/lower con 4 allenamenti settimali.
    Mi ha dato degli ottimi risultati, sopratutto a livello di gambe (il mio punto debole) mentre l'upper pur non crescendo tanto a livello di massa ha avuto degli ottimi risultati in termini di estetica.
    Non vorrei cambiare questa scheda ma a causa di 2 settimane impegnative a livello di lavoro volevo trovare una situazione alternativa dal momento che 4 allenamenti potrebbero essere piuttosto stressanti a livello mentale.

    Cosa mi consigliate di fare in queste due settimane? 3 allenamenti?2? nessuno?
    Come impostereste il vostro allenamento?

    #2
    Io farei 2 fullbody do scarico attivo se arrivi da un lungo periodo di allenamento
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Puoi sempre fare upper/lower/upper la prima settimana, e lower/upper/lower la seconda

      Oppure spinta gambe trazione...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        3 allenamenti a settimana HLM.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎