Banner grande 2
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Tiroide, dieta o allenamento

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito Tiroide, dieta o allenamento

Contenuto primo messaggio - Trova offerte
    Se dopo troppo tempo si hanno scarsi risultati, è possibile che ci sia un problema alla tiroide?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Antonio Vacca’s Legacy
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    329
    Ringraziato 815 volte in 630 post

Predefinito

Le probabilita’ di aver fatto le cose male, in relazione alla tua soggettivita’, sono comunque maggiori.

Citazione Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    In effetti snobbare i consigli dei parenti per chiedere a feik, troll, renziani e fenomeni vari, mi sembra sensato. In fondo mica parliamo di una decisione che avrà ripercussioni sul resto della tua vita

arrivederci Manu

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Grazie
    1,159
    Ringraziato 426 volte in 385 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
    Se dopo troppo tempo si hanno scarsi risultati, è possibile che ci sia un problema alla tiroide?
    fatti delle analisi piuttosto che chiedere su un forum a caso dove tutti ti risponderanno cose diverse
    Citazione Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
    Sento che i reni pian piano stan saltando a forza di dieta super iperproteica, 10 aminoacidi anzichè 8, creatina e pre-workout.

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Antonio Vacca’s Legacy
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    329
    Ringraziato 815 volte in 630 post

Predefinito

Anche perche’ “troppo tempo” non significa molto, per giunta senza avere un quadro di come sei, di come mangi, di come ti alleni, da dove parti...etc etc etc.

Citazione Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    In effetti snobbare i consigli dei parenti per chiedere a feik, troll, renziani e fenomeni vari, mi sembra sensato. In fondo mica parliamo di una decisione che avrà ripercussioni sul resto della tua vita

arrivederci Manu

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito

il quadro della situazione lo avevo chiaro fino a 9 anni fa, la dieta piu o meno era come quella che sto facendo ora, mi allenavo in monofrequenza 3 volte a settimana e ottenevo risultati evidenti, solo che da un giorno all'altro ho incominciato a perdere massa magra fino a quando mi sono dovuto pure fermare una ventina di giorni perchè non aveva senso continuare. quando ho ripreso ad allenarmi mi sarei aspettato un recupero in poche settimane o anche qualche mese, invece non c'è stato. e dal giorno sono 8 anni che provo con diete e allenamenti per cercare di ritrovare quella forma fisica ma ancora non ci sono arrivato. è tutto molto strano perchè se con la stessa dieta avevo quella quantità di massa magra perchè ora non succede la stessa cosa?

Bodyweb Advanced

Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

il quadro della situazione lo avevo chiaro fino a 9 anni fa, la dieta piu o meno era come quella che sto facendo ora, mi allenavo in monofrequenza 3 volte a settimana e ottenevo risultati evidenti, solo che da un giorno all'altro ho incominciato a perdere massa magra fino a quando mi sono dovuto pure fermare una ventina di giorni perchè non aveva senso continuare. quando ho ripreso ad allenarmi mi sarei aspettato un recupero in poche settimane o anche qualche mese, invece non c'è stato. e dal giorno sono 8 anni che provo con diete e allenamenti per cercare di ritrovare quella forma fisica ma ancora non ci sono arrivato. è tutto molto strano perchè se con la stessa dieta avevo quella quantità di massa magra perchè ora non succede la stessa cosa?
    Non ho capito bene la cronistoria di quanto hai fatto. In pratica il primo anno hai avuto prima dei miglioramenti evidenti seguiti da un calo improvviso dal quale non ti sei più ripreso? Per 8 anni?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito

i primi 4 anni dai 26 ai 30 anni ho raggiunto credo il mio massimo potenziale genetico anche se continuavo a crescere, cmq poi ai 30-31 anni ho avuto questo calo improvviso da cui ancora non mi sono ripreso del tutto. adesso ne ho 39
    Ultima modifica di danyel802; 10-12-2019 alle 21:17:50

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    fatti delle analisi piuttosto che chiedere su un forum a caso dove tutti ti risponderanno cose diverse
    le farò!

Bodyweb Advanced

Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

i primi 4 anni dai 26 ai 30 anni ho raggiunto credo il mio massimo potenziale genetico anche se continuavo a crescere, cmq poi ai 30-31 anni ho avuto questo calo improvviso da cui ancora non mi sono ripreso del tutto. adesso ne ho 39
    Guarda, ti dico la mia, da completo natural ho una migliore forma e maggiore forza a 33 anni rispetto a quando ne avevo 30. Un calo improvviso è strano, a parità di allenamento e alimentazione. Però scusa, con un medico non hai mai parlato della cosa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito

si e avevo fatto pure le analisi del sangue, ma era tutto ok a parte un aumento delle transaminasi gamm gt, tutto il resto era nella norma.
    Ultima modifica di danyel802; 10-12-2019 alle 21:57:31

Ice and Cold
    L'avatar di Nemesis84
    Grazie
    61
    Ringraziato 89 volte in 81 post

Predefinito

Se di tiroide dovesse trattarsi solo esami e medico possono dartiun riscontro vero (te lo dico da ipotiroideo), per esperienza ho notato che "sbalzi" di risultati o cambiamenti evidenti di trend di miglioramento a parità di fattori spesso (almeno su di me) sono imputabili a fattori di stress che poi si manifestano in modi anche molto diversi
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito

comunque vedremo, stasera andrò dal medico e poi farò le analisi.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Testa
    Grazie
    0
    Ringraziato 201 volte in 163 post

Predefinito

è anche strano il fatto che sia successo tutto "da un giorno all'altro"
    vedi un po che ti dice il doc e gli approfondimenti che ti fa fare .........