Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non è un bene. Anche la mia ragazza quando le faccio i mie discorsi strampalati (stile troni di sperma...) dice che non sono cambiato niente (purtroppo).
    E parlando di un ricordo doloroso per me, quando mio babbo stava per andarsene avemmo un "chiarimento", quelle cose che si dicono alla fine insomma. Gli dissi "perchè mi tratti così male? io non sono cambiato, sono quello a cui insegnavi a nuotare da bambino". Lui disse "è proprio questo il problema"
    Bah....non il luogo adatto ma come ti ho più volte detto in passato,per qualsiasi discorso non superficiale o non da forum,fai un fischio e ci sono.....
    Cmq non sarei così drastico e negativo. Più che di mancanza di crescita da ieri ad oggi,io parlerei di eccesso di crescita in fase iniziale....mi spiego meglio,non fai oggi discorsi da "bambino" li facevi ieri da "adulto" e sei rimasto così.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      conosci soldier of fortune? Gioco del 2000, quello era veramente roba estrema. Una volta ammazzato il nemico si poteva mutilare, decapitare e sbudellare il cadavere mentre era a terra
      Giocato il primi ed il secondo, bellissimo le animazioni di sofferenza [emoji23][emoji23]

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        cmq in tema di videogiochi pallosi con cose da risolvere, ricordo (ahimè, si parla del 94) quelli su Dylan Dog della italiana Simulmondo. Praticamente nessuna animazione e pure difficilissimi
        Io mi ricordo un floppy per Amiga che regalavano in edicola
        sigpic

        Commenta


          Eccolo

          https://www.youtube.com/user/petsasjim1/search?query=AMIGA --- https://www.youtube.com/user/petsasjim1/search?query=AMIGA%20CDTV --- https://www.youtube.com/...
          sigpic

          Commenta


            Io quei floppy per la versione PC del Dylan Dog non sono mai riusciti a farli avviare



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Qualcuno sta guardando i rivals di warezone?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Bah....non il luogo adatto ma come ti ho più volte detto in passato,per qualsiasi discorso non superficiale o non da forum,fai un fischio e ci sono.....
                Cmq non sarei così drastico e negativo. Più che di mancanza di crescita da ieri ad oggi,io parlerei di eccesso di crescita in fase iniziale....mi spiego meglio,non fai oggi discorsi da "bambino" li facevi ieri da "adulto" e sei rimasto così.
                grazie amico

                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Io quei floppy per la versione PC del Dylan Dog non sono mai riusciti a farli avviare
                probabilmente ce l'ho ancora da qualche parte, domani guardo (niente floppy purtroppo)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  io avevo questo https://www.youtube.com/watch?v=b5_RLgOEjds
                  c'avevo anche il diario del lungo addio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sì, dopo un po' che ci giocavo finivo per rompermi e suicidavo il personaggio tipo impedendogli di mangiare o facendolo nuotare all'infinito in piscina
                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    mi ricordo che per ucciderli li recintavo con i mobili
                    Ma che cazz ahahahahahaha
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Se doveste scegliere un gioco che vi è piaciuto sotto ogni aspetto quale sarebbe?

                      Io il primo Max Pain lo considero ancora inarrivabile
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        In assoluto difficile dire un titolo , comunque age of empire 3 sicuramente tra i migliori
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Shadow of The Colossus. Pieno di difetti ma probabilmente il gioco piú unico a cui abbia mai giocato. Segue a ruota The Witcher 2. Tra i più recenti direi God of War, Bloodborne e Zelda per la Switch

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Se doveste scegliere un gioco che vi è piaciuto sotto ogni aspetto quale sarebbe?

                            Io il primo Max Pain lo considero ancora inarrivabile
                            Max Payne per l'anno in cui è uscito è un capolavoro, peccato che su ps4 senza mouse il livello della striscia insanguinata diventa impossibile

                            Multiplayer: BF1

                            Single player: Il primo silent hill per psx e last of us
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Max Payne per l'anno in cui è uscito è un capolavoro, peccato che su ps4 senza mouse il livello della striscia insanguinata diventa impossibile

                              Multiplayer: BF1

                              Single player: Il primo silent hill per psx e last of us
                              Visto che avete messo più titoli mi lancio anche io
                              Bloodborne, BioShock infinite, Prey, MGS3 Snake Eater, Uncharted 4 (probabilmente il miglior inseguimento mai fatto in un gioco), God of War 3 (massima elevazione del genere boss rush), The Last of US.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Max Payne per l'anno in cui è uscito è un capolavoro, peccato che su ps4 senza mouse il livello della striscia insanguinata diventa impossibile

                                Multiplayer: BF1

                                Single player: Il primo silent hill per psx e last of us
                                BF1 era fantastico. Come hanno fatto ad ammazzarlo in BF5 è un mistero.

                                La mappa di BF1 sulle alpi è la più epica mappa multilayer in assoluto imho
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎