Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Next gen, giochi che sfruttano appieno il nuovo hardware. Miglior AI, migliore grafica, miglior audio... insomma, sembra poco ma non lo è.
    Ad oggi purtroppo, o per fortuna visto che le console non si trovano, i titoli sono quasi tutti cross. Ne deriva che i titoli devono, in qualche modo, essere adattati sia alla nuove console sia alle vecchie. Metà 2022, o poco prima, dovrebbe iniziare l'era dei titoli next gen, andando a soppiantare il legame con le vecchie console (che sembra terminerà a fine anno)
    Non basta di certo un Messi con il viso più realistico o gli spalti più dettagliati o i fili di erba separati.
    capito, grazie.
    Nel gaming col Pc vale la stessa cosa e va a pari passo con console (immagino per discorso commerciale che predilige le seconde), o si può trovare già qualcosa di più ottimizzato?

    ho visto video unreal engine. Sembra interessante il potenziale dei futuri giochi.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Il pc è gia ora avanti anni luce
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Quindi si i giochi quelli sono ma le versioni pc stanno molto meglio delle verisioni console, almeno per i giochi nati per stare anche su pc
        Se vedi un qualsiasi fps gira mille volte meglio su pc piuttosto che su console
        Esclusive pc next gen non ne troverai perché non conviene, quasi tutti giocano su console
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Il pc è gia ora avanti anni luce
          è da sempre così, la la console ha il vantaggio che non ti devi sbattere tra settaggi e aggiornamenti
          sigpic

          Commenta


            Intendo roba di livello
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              è da sempre così
              Vero
              Io ho sempre preferito il pc nonostante gioco solo su console da anni
              La play è comoda, accendi e giochi
              Io non saprei manco come montarlo un pc
              E ovviamente se uno si fa un pc da gaming deve pisciare in testa alle console, conosco gente che ha il pc ma poi gioca a 60 fps su warzone, soldi buttati
              Poi io di pc ci capisco poco e niente
              So solo che costa
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Vero
                Io ho sempre preferito il pc nonostante gioco solo su console da anni
                La play è comoda, accendi e giochi
                Io non saprei manco come montarlo un pc
                E ovviamente se uno si fa un pc da gaming deve pisciare in testa alle console, conosco gente che ha il pc ma poi gioca a 60 fps su warzone, soldi buttati
                Poi io di pc ci capisco poco e niente
                So solo che costa

                è anche una scocciatura abbassare col passare dei mesi i settaggi dei giochi, comunque c'è da dire che alla maggioranza di risoluzione ed fps non frega nulla, voglio solo divertirsi
                sigpic

                Commenta


                  Ai tempi della PlayStation i 60 fps erano un qualcosa di fantasmagorico raggiungibile da pochissimi titoli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Il pc è gia ora avanti anni luce
                    ho un portatile da gaming, anche se non preso per quello, quindi si presta bene anche con titoli recenti e con settaggi grafici spinti. Mi pare che RDD2 sia parecchio godibile graficamente. Oltre che buon gioco. il problema è che ho letto ha 120 ore di storia. Con sto tempo divento un crypto guru.

                    Altri titoli da effetto wow?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      ho un portatile da gaming, anche se non preso per quello, quindi si presta bene anche con titoli recenti e con settaggi grafici spinti. Mi pare che RDD2 sia parecchio godibile graficamente. Oltre che buon gioco. il problema è che ho letto ha 120 ore di storia. Con sto tempo divento un crypto guru.

                      Altri titoli da effetto wow?
                      La storia in se non sono 120 ore ma giocando solo le missioni principali è come non giocarlo
                      Secondo me è uno dei giochi migliori mai fatti
                      Così come god of war 4 o the last of us 1 e 2 è come giocare un film
                      Quindi decisamente più immersivo e godibile
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Intanto Sony sembra che voglia (RI) produrre PS4
                        sigpic

                        Commenta


                          Microsoft acquista Activision Blizzard per circa 70 miliardi di dollari!
                          Addio Playstation!?
                          sigpic

                          Commenta





                            Gran Turismo 7 in arrivo su Ps4 e Ps5 il 4 marzo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Impressionante il comparto audio, devastante



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                i giochi di guida non mi dicono nulla, magari col volante il discorso cambia, mai provato
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎