Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha provato Hell Let Loose? Sembra molto figo
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Goat simulator :superlol :

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Ho appena finito "A way out". Piu che un gioco un film da condurre in due, e se avete la fortuna come me, di avere un figlio con cui condividere l'avventura, lo consiglio assolutamente.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Ripreso The Witcher 3, oggi prendo o Sekiro se trovo una chiave o i DLC di The Witcher.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Fatemi capire, Cyberpunk 2077 è una sorta di GTA del futuro?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Ho appena finito "A way out". Piu che un gioco un film da condurre in due, e se avete la fortuna come me, di avere un figlio con cui condividere l'avventura, lo consiglio assolutamente.
              quasi finito con un amico.. carino anche se semplicissimo fino ad ora
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Per ps4 scaricate h1z1, magari giochiamo in squadra
                sigpic

                Commenta


                  Ho. Comprato il Nuc sembra una figata
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    quasi finito con un amico.. carino anche se semplicissimo fino ad ora
                    Nat, il gioco è semplice di per sé ma se lo vedi come un film in cui tu dirigi i personaggi è davvero bello e a modo suo unico. Evito spoiler ma ne riparliamo alla fine....mio figlio piange ancora
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Ripreso The Witcher 3, oggi prendo o Sekiro se trovo una chiave o i DLC di The Witcher.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Spreca qualche parola su sto Witcher... Ho visto che c'è gratis su pass ma a pelle non mi ispirava.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ripreso The Witcher 3, oggi prendo o Sekiro se trovo una chiave o i DLC di The Witcher.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Sekiro? Povero te, é un gioco bastardo come pochi. Difficile per il gusto di esserlo

                        Commenta


                          The long dark merita troppo.
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Spreca qualche parola su sto Witcher... Ho visto che c'è gratis su pass ma a pelle non mi ispirava.
                            Ti parlo del 3 perché per me é il migliore e perché per gli altri la grafica ormai é bella vecchia!
                            Il 3 é un open world giocone, devi farti un po' di letture su quello che é successo prima, anche se alla fine potresti anche recuperare la lore da dentro il gioco.
                            Terza persona, mappa enorme, storia principale molto bella e secondarie varie ed enormi, per platinarlo siamo sulle 100 ore credo. Per me vale il tempo, insieme a Dark Souls é il single player a cui ho giocato piú ore in assoluto credo

                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Sekiro? Povero te, é un gioco bastardo come pochi. Difficile per il gusto di esserlo
                            Non lo ho preso, non ho trovato chiavi decenti. Ho peró preso il nuovo roguelite di Supercell, Hades, e per ora mi sta piacendo un botto. D'altronde giá Transistor e Bastion erano gioconi!
                            Sekiro lo prendero prima o poi, ho amato DS quindi credo che questo mi fará bestemmiare con gusto
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                come sono i controller Nacon?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎