Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Sono contento per il flop di bf5 gender fluid, dopo bf1 coi neri si era toccato il fondo

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

    Bf5, dopo 1000 ore passate su bf3 dal dayone nel 2011 è diventato il mio fps abituale. Bf1 è peggio? Avevo intenzione di comprarlo
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
      Bf5, dopo 1000 ore passate su bf3 dal dayone nel 2011 è diventato il mio fps abituale. Bf1 è peggio? Avevo intenzione di comprarlo
      è molto divertente
      sigpic

      Commenta


        L'1 è un gran gioco , ci ho passato 1300 ore

        Bf V invece è una merda colossale...ho i rimorsi x averlo preso in preordine. Hanno pure anticipato lo stop al supporto perché ormai era un gioco mezzo morto e progettato troppo male

        Il problema è che su bf1 c'è meno gente...io l'ho reinstallato e comunque qualche partita la trovi, ma Apex Legends è tutt'altra cosa come divertimento.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Il bf5 lo rinviarono addirittura perché a detta di Dice dovevano renderlo un vero capolavoro
          sigpic

          Commenta


            Mi hai convinto comunque Sly, mi prendo il Quest 2, se va in sconto ancora meglio

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

            Update: ovviamente finito il 64GB e c'è solo il 256
            Last edited by Ponno; 20-11-2020, 21:34:09.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Mi hai convinto comunque Sly, mi prendo il Quest 2, se va in sconto ancora meglio

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

              Update: ovviamente finito il 64GB e c'è solo il 256

              per Te il 256 sarebbe comunque preferibile.

              Piu’ capienza per un utilizzo esclusivamente stand-alone e’ imprescindibile.

              Lo,provi e al massimo lo restituisci se non ti convince.
              Io ho preso l’elite strap perche’ il cinturino in dotazione non sono riuscito a farmelo andar bene, ma se ci metti pazienza non dovrebbe darti problemi.

              Con l’ultimo update ha sbloccato alcune funzioni, soprattutto i 90hz, importanti in VR per non incorrere in nausee o simili.

              Trova il modo di sistemarlo correttamente, e non te ne pentirai.

              Avesse avuto quei 15/20 gradi di campo visivo extra sarebbe stato perfetto, ma gia’ così l’alta risoluzione e la bassa latenza ne compensano in parte il tutto.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                per Te il 256 sarebbe comunque preferibile.

                Piu’ capienza per un utilizzo esclusivamente stand-alone e’ imprescindibile.

                Lo,provi e al massimo lo restituisci se non ti convince.
                Io ho preso l’elite strap perche’ il cinturino in dotazione non sono riuscito a farmelo andar bene, ma se ci metti pazienza non dovrebbe darti problemi.

                Con l’ultimo update ha sbloccato alcune funzioni, soprattutto i 90hz, importanti in VR per non incorrere in nausee o simili.

                Trova il modo di sistemarlo correttamente, e non te ne pentirai.

                Avesse avuto quei 15/20 gradi di campo visivo extra sarebbe stato perfetto, ma gia’ così l’alta risoluzione e la bassa latenza ne compensano in parte il tutto.
                Vediamo se in questa settimana va in sconto altrimenti me lo prendo per il compleanno.
                Dello elite strap ho letto e lo prenderò con calma. Il mio problema è che ho un po' di voglia di Half Life Alyx e non so se la mia 1070 regge

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  E’ molto ben ottimizzato, dovrai abbassare i dettagli chiaramente

                  ti servirebbe un cavo usb-c-usb 3.0 per sfruttare l’oculus Link



                  io ho questo ed e’ perfetto.

                  Altrimenti puoi sfruttare Virtual Desktop in wifi ma e’ un filo,piu’ complesso



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Se lo prendo prima cosa è Superhot VR poi viene il resto ahah

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Alyx e’ gia’ una pietra miliare

                      Io giocai Half Life e il suo seguito appena usciti, Valve non ha sbagliato un colpo.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ponno ho letto che per qualche settimana ad ogni acquisto di Oculus Quest 2 viene incluso “Asgard Wrath”, un gioco di ruolo davvero ben fatto

                        Tramite oculus link pero’



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ci manca il visore 3d con esperienze realistiche e poi non esco di casa mai più veramente
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Ci manca il visore 3d con esperienze realistiche e poi non esco di casa mai più veramente
                            Che intendi?
                            sigpic

                            Commenta


                              Fortunatamente non si e’ a livello di essere “altrove” coi visori attuali



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Che intendi?
                                Che se mi prendo il visore ed è così fiko come sembra, tra film 3d e giochi addio vita reale
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎