Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Fortunatamente non si e’ a livello di essere “altrove” coi visori attuali
    Per me parlando dei visori leggevo scritto arabo.

    Come valuteresti l esperienza da 1 a 10?
    Guardando video su youtube di gente che gioca coi visori si vede che cade o va a sbattere contro roba, deduco che il grado di immersione è abbstanza elevato
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Che se mi prendo il visore ed è così fiko come sembra, tra film 3d e giochi addio vita reale
      Sì arriverà al punto che potrai fare stantuffate iper realistiche e addio al tema faccia
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Sì arriverà al punto che potrai fare stantuffate iper realistiche e addio al tema faccia
        Ma si immagino che, specie in giappone, dove il tema della sessualità è particolare ci si dedichino già a da anni alla ricerca del surrogato perfetto
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Per me parlando dei visori leggevo scritto arabo.

          Come valuteresti l esperienza da 1 a 10?
          Guardando video su youtube di gente che gioca coi visori si vede che cade o va a sbattere contro roba, deduco che il grado di immersione è abbstanza elevato

          Diciamo che ci sono alcuni “deterrenti”.

          In primis il campo visivo, visori di fascia media ed economica hanno comunque l’effetto di guardare in un “binocolo”, piu’ o meno ben tollerata, ma che sono i principali “stopper” per una vera e autentica immersione.

          Secondariamente, ci sono oggi funzioni come il “passthrough” che ti impediscono di andare ad impattare contro le sedie e i tavoli


          questo detto, e’ innegabile che sotto il profilo dell’esperienza un visore possa, con applicazioni e giochi dedicati, rappresentare un notevole balzo in avanti sotto il profilo ludico-ricreativo.

          a me piacciono le simulazioni di motorsport, con un volante e un visore hai modo di far finta di correre a 300km/h in sicurezza..ma con una strizza ad ogni curva.

          Giochi di genere horror possono davvero farti cacare in mano, gli “scuri” e le improvvisate in VR inquietano assai.

          per quanto concerne film e film 3d soprattutto, sei dentro un cinema virtuale con un megaschermo.

          E’ una delle cose migliori della VR.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Diciamo che ci sono alcuni “deterrenti”.

            In primis il campo visivo, visori di fascia media ed economica hanno comunque l’effetto di guardare in un “binocolo”, piu’ o meno ben tollerata, ma che sono i principali “stopper” per una vera e autentica immersione.

            Secondariamente, ci sono oggi funzioni come il “passthrough” che ti impediscono di andare ad impattare contro le sedie e i tavoli


            questo detto, e’ innegabile che sotto il profilo dell’esperienza un visore possa, con applicazioni e giochi dedicati, rappresentare un notevole balzo in avanti sotto il profilo ludico-ricreativo.

            a me piacciono le simulazioni di motorsport, con un volante e un visore hai modo di far finta di correre a 300km/h in sicurezza..ma con una strizza ad ogni curva.

            Giochi di genere horror possono davvero farti cacare in mano, gli “scuri” e le improvvisate in VR inquietano assai.

            per quanto concerne film e film 3d soprattutto, sei dentro un cinema virtuale con un megaschermo.

            E’ una delle cose migliori della VR.
            L unica esperienza che ho del 3d è a gardaland nel 1999 tipo con una proiezione stile jurassic part di dinosauri che ti inseguono.

            C erano i seggiolini stile cinema ma che si muovevano, e in caso di pozzanghere partivano degli spruzzi d acqua che ti bagnavano

            In sostanza eri su una jeep inseguito da dinosauri.
            Occhiali da cinema classici.

            Mai più provato film o tv 3d
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ponno ho letto che per qualche settimana ad ogni acquisto di Oculus Quest 2 viene incluso “Asgard Wrath”, un gioco di ruolo davvero ben fatto

              Tramite oculus link pero’
              Ho messo il Quest 2 su Amazon sotto notifica, se va in sconto questa settimana per il Black Friday / Cyber Monday mi prendo il 256GB, altrimenti riaspetto il 64GB

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Ho ripreso Nier e sottolineo e ripeto

                Giocatelo assolutamente

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Ti invoco Luke: un pc assemblato da , che so, 1000€ esclusi monitor mouse e tastiera è già superiore a una ps5? Quanto durerebbe?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Ti invoco Luke: un pc assemblato da , che so, 1000€ esclusi monitor mouse e tastiera è già superiore a una ps5? Quanto durerebbe?
                    Non conosco bene le potenzialità della PS5 ma senza monitor direi a naso di sì. Ma al momento i prezzi sono iper pompati e la disponibilità causa covid è indecente e prezzi pompati del 30/40%...bruttissimo periodo per fare un PC.

                    Se la PS5 riesce a gestire giochi in 4k a 60FPS...basta una nuova nvidia di fascia medio alta (RTX 3070) per arrivare a 60FPS. Il prossimo anno ci vorrà ancora meno in termini di spesa. Ma come ho detto attualmente le schede video sono introvabili...detto ciò spendi comunque il doppio.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Avete mai giocato la serie Wolfenstein ?
                      Insieme a Dead Space per certi tratti penso sia il gioco più "schifoso" che io abbia mai visto , e non è neanche horror ahahahahah

                      Commenta


                        Io a return to castel
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io a return to castel
                          Return to Castel era già accettabile per quel discorso , gli ultimi due sono terribili ahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Return to Castel era già accettabile per quel discorso , gli ultimi due sono terribili ahahahah
                            il problema di wolfestein è che dovrebbero farci giocare dalla parte degli altri
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Capolavoro

                              A video about the Super Soldier Boss, in the classic game: Return To Castle Wolfenstein on hard mode.

                              Commenta


                                Appena finito last of us 2, delusione totale
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎