Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Ottimo Grazie. Penso che lo recupererò in primavera insieme ad una ps5, magari col nuovo DLC in arrivo. Sembra promettere molto bene
    Ancora non hai una ps5? Srep
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Io faccio cagare ma se per il ping il 70% degli scontri da vicino io faccio in tempo a mirare e l'altro mi colpisce tre volte c'è poco da inventarsi
    Ora abbiamo anche il fov possiamo essere fortissimi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Che è?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Field of view

        Ma c'era anche nel primo warzone se non vado errato

        Marco ma tu sei un paddaro, che vuoi che ti insegni

        Tanta pratica e basta, stare sempre vicino a cover per curarsi, le solite cagate

        Quanto pesa warzone2?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ma no uso mouse e tastiera
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Ma sulla play
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Ma giocatevi escape from tarkov, invece che ste robette poco punitive


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ancora non hai una ps5? SrepOra abbiamo anche il fov possiamo essere fortissimi
                Sono di origini genovesi, ergo sono braccino corto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Sono di origini genovesi, ergo sono braccino corto
                  Ora costa pure di più
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Ma giocatevi escape from tarkov, invece che ste robette poco punitive
                    Sto giocando tutti i souls uno dietro l'altro
                    Se non è punitivo questo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Ma giocatevi escape from tarkov, invece che ste robette poco punitive
                      Sossoldi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Ma giocatevi escape from tarkov, invece che ste robette poco punitive
                        E' un simulatore d'ucraina?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Tarkov è per brutti che non vogliono uscire più

                          Va via tanto tempo

                          Warzone invece è ottimo per bot che giocano 30 Min la sera come Marco, Nat, K, che trackano massimo 3 proiettili sul nemico prima di sparare al vento colpi per il rinculo

                          Oppure si mettono camperati con lo snippo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            E' un simulatore d'ucraina?
                            Credo sia il più realistico del genere. Ma c'è una curva d'apprendimento infinita, e di base le prime 50 ore crepi dopo 3 passi. E perdi sempre tutto. Se volessi scacciare, giocherei a quello.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Anche questo era divertentissimo ai tempi

                              https://youtu.be/aevqBoSSY_E
                              Vero, come anche Donkey Kong Land. Tutti giochi che ho avuto in prestito, dei miei l'unico bello che mi è rimasto è The Legend of Zelda: Link's Awakening che ancora da giocare oggi sarebbe un giocone, infatti non escludo di prenderlo per Switch.

                              http://www.longplays.orgPlayed by: TsunaoA Zelda game by Nintendo EAD.Follow Zelda as his ship gets rekt and gets put on an island to find some magical instr...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Lo sto divorando e stra consiglio Cyberpunk 2077. Veramente un giocone, gameplay molto variegato che si può modificare parecchio, grafica da paura, ottimo OST, storia molto avvincente e world building molto coerente tra secondarie, etc etc.

                                Unica cosa: se giocate in Full HD consiglio almeno una 3070 (io con la 3060 lo trovo comunque bellissimo ma a qualcosa ho dovuto rinunciare sopratutto in termini Ray Tracing). Se giocate 2K direi 3080, se giocate 4K lasciate perdere perché un gioco così a 45 fps é un peccato.

                                Si trovano le chiavi su GOG per 30 euro, e li vale tutti
                                Cyberpunk divorato, bellissimo. Però come giocabilità, plot e side non arriva a witcher 3 imho
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎