Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    IW4X , altro non è che MW2 del 2009 coi server dedicati (il vanilla non ce li ha)
    per me il migliore di sempre.
    è un mod gratis cmq.
    Ma spendi sti due soldi e prenditi il nuovo cod

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      chi si ricorda questo?

      sigpic

      Commenta


        Hai voja.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          ve l'avevo promessa ... eccola , nuke in 66 secondi contro i bot

          This is "iw4x 2022-12-08 00-39-18-83.avi" by Mario BW on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

          Commenta


            Il postino non perdona
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mario, apri canale YouTube per disagiati gamers. Solo su sto gioco dove sei bravo. Sarà un canale di nicchia ma macinerai iscritti su iscritti ( ovviamente fallo in inglese).

              Quando avrai raggiunto qualche migliaio, fai un face reveal.
              Molti ovviamente toglieranno l'iscrizione e scapperanno via, ma tra i tanti commenti di disgusto ne troverai uno con scritto: oh, sei anche carino! <3

              Il nome del Nick suonerà femminile anche se esotico e con un Pokemon come avatar.

              Chiunque sia quella persona (molto probabilmente un pakistano sui 40), sposala

              Comincerai la vita di coppia e gradualmente smetterai di giocare e postare su bw perché " impegnato".
              Allora noi ogni tanto penseremo a te con nostalgia, ma sorrideremo perché avrai trovato l'anima gemella


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Non riesco a vederlo senza login?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Mario, apri canale YouTube per disagiati gamers. Solo su sto gioco dove sei bravo. Sarà un canale di nicchia ma macinerai iscritti su iscritti ( ovviamente fallo in inglese).

                  Quando avrai raggiunto qualche migliaio, fai un face reveal.
                  Molti ovviamente toglieranno l'iscrizione e scapperanno via, ma tra i tanti commenti di disgusto ne troverai uno con scritto: oh, sei anche carino! <3

                  Il nome del Nick suonerà femminile anche se esotico e con un Pokemon come avatar.

                  Chiunque sia quella persona (molto probabilmente un pakistano sui 40), sposala

                  Comincerai la vita di coppia e gradualmente smetterai di giocare e postare su bw perché " impegnato".
                  Allora noi ogni tanto penseremo a te con nostalgia, ma sorrideremo perché avrai trovato l'anima gemella
                  Trovati un lavoro zuse
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Trovati un lavoro zuse
                    Oggi è giorno di festa.

                    Ma tu non te ne sei accorto perché sei un palazzinaro mantenuto dalle proprietà del padre padrone!!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Mario fallo contro gente vera
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Mario hai un canale Twitch?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Per ps4 cosa è rimasto di fps online di guerra moderna o ww2?

                          Bf5 fa schifo
                          2042 peggio ancora
                          cod non mi piace

                          Andavo matto per bf1&4 ma ormai saranno datati
                          sigpic

                          Commenta


                            Su bf1 so che c'è molta gente
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Per ps4 cosa è rimasto di fps online di guerra moderna o ww2?

                              Bf5 fa schifo
                              2042 peggio ancora
                              cod non mi piace

                              Andavo matto per bf1&4 ma ormai saranno datati
                              Isonzo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Valium ma a 35 anni forse è ora di pensare ad altro?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎