Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Pareri? È bellissimo?
    Mah, diciamo che senza una guida è praticamente impossibile, non si capisce nulla, molto difficile e dalla bestemmia facile, non vedo l'ora di finirlo dato che manca poco cosi da non doverci più pensare, però effettivamente quando riesci ad eliminare un boos hai un'iniezione di dopamina/adrenalina che nessun altro videogioco riesce a darti
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Io sono agli inizi, ed è il primo gioco del genere, quindi sicuro parto sotto la media come approccio a sta tipologia.

      Diciamo che le strade, da neofita, sono due:

      -vai a cazz0 e magari lo finisci mettendoci il triplo del tempo e scoprendo il 5% delle cose fiche che potevi effettivamente fare
      -ti guardi qualche guida su come muoverti, trovare xyz, ma nel mentre ti spoileri 2/3 di gioco e viene a meno quell'approccio da "scoperta".

      Quindi l'ideale, se uno ha tempo da buttare, credo sia farselo per i fatti propri con giusto qualche guida per capire come usare gli oggetti, e poi farlo un'altra volta sparandosi guide a raffica e creando gatsu di berserk overpowered dopo 40 minuti di gioco.


      Il mio approccio, dopo 2 ore di gioco, è esplorare il mondo per avere più punti di grazia possibile e nel mentre crepare ogni 300 metri (perché qualsiasi cosa si muova a prescindere dalle dimensioni, la vado a prendere a mazzate)

      Comunque la sensazione di vuoto che ti da quando esplori ed il mostro random che ti ammazza all'improvviso mi piace. Sensazione che uno si togliebbe un po' spoilerandosi tutte le creature con i vari video guida random.

      Vediamo se riesco a continuare così o se mi rompo e passo ai walktrough per andare avanti


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Come primo Souls Like Elden Ring non é adatto imho, avendo quella sorta di Open World.
        Se si é interessati direi Dark Souls 3. Andrebbero giocato tutti e tre (che ormai costano tipo due lire) ma i primi due iniziano a diventare graficamente vecchi vecchi

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Alla fine schiumi con tutti credo, almeno questo è open world, è un gioco del 2022 ed ha ambientazioni non solo dark e craustofobiche


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Da amante dei souls like, Elden Ring per me è stata una delusione immensa

            Spero non inizi un trend nefasto

            Commenta


              Non trovo più curiosità nei giochi.

              Ho iniziato hotel difna simil resident evil, Ben fatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Da amante dei souls like, Elden Ring per me è stata una delusione immensa

                Spero non inizi un trend nefasto
                Finito o solo iniziato? Recensione troppo entusiaste cmq

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Poco credibile...












                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Finito o solo iniziato? Recensione troppo entusiaste cmq

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Arrivato al boss finale ed abbandonato per noia

                    Ho finito più volte tutti gli altri giochi della FROM

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Arrivato al boss finale ed abbandonato per noia

                      Ho finito più volte tutti gli altri giochi della FROM
                      Io sono arrivato a farum azula ed affettivamente ormai non vedo l'ora che finisca

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Io sono arrivato a farum azula ed affettivamente ormai non vedo l'ora che finisca

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Tutto bene con l'inglese?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Io sono arrivato a farum azula ed affettivamente ormai non vedo l'ora che finisca

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Bellissimo livello quello. Il design dei dungeon è pazzesco

                          Commenta


                            Minchiaaaa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Tutto bene con l'inglese?
                              Si m, perché me lo chiedi?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Sono giochi che scacciano imho , anche warzone sia chiaro ma ste cose di piu
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎