Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Rdr2 mi sta piacendo.
    Anche se mi è sparita subito la segnaletica dei vari trapper, appena dopo aver seccato l'orso


    Comunque in questo caso i dialoghi hanno senso perché si amalgamano bene con la storia e non sono cagate no sense come perdere 30 minuti in dialoghi per poi bypassare il wireframe scacciafika in 10 secondi ma che roba è ponno ti coddiri!!
    Mo va in rage
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Marcot era dura la vita nel farwest, ma vuoi mettere la gioia di scaldarsi davanti ad un fuoco in una sera d'inverno...una zuppa calda, un bagno dopo giorni di cavalcate.


      Noi lo sappiamo


      Ponno ed i suoi cyberchip malefici no!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Hey mister
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          L'unico gioco che ho mai giocato ambientato nel west è stato Desperados.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Io giocavo a uno per la prima PSP, mai ritrovato il titolo
            sigpic

            Commenta


              ❤️Thanks for watching and don't forget to SUBSCRIBE 🔔 DEAD SPACE dead scenes and brutal moments Game Over for Isaac Clarke Dead Space is a 2008 survival hor...


              spettacolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                L'unico gioco che ho mai giocato ambientato nel west è stato Desperados.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                vi consiglio questi due



                Commenta


                  ho appena sganciato l’atomica su Nuketown con l’UMP45 , non poteva esserci mappa più appropriata !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ho appena sganciato l’atomica su Nuketown con l’UMP45 , non poteva esserci mappa più appropriata !
                    Congratulazioni, Mario.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Siamo molto orgogliosi di te, Mario


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Vai campione
                        sigpic

                        Commenta


                          Mario prendi il nuovo modern warfare
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ho appena sganciato l’atomica su Nuketown con l’UMP45 , non poteva esserci mappa più appropriata !
                            Le mie più vive congratulazioni per il tuo talento, il tuo impegno e la tua dedizione. Complimenti!
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Su mw2 per la nuke dovevi fare un botto di kill

                              Non è roba per tutti

                              Scopami Mario
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Grandissimo Mario, ci rendi orgogliosi


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎