Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Thx
    Oh , Le parti concitate spero arrivino..al momento è tutto un premere b per skippare dialoghi limortacci
    Oppure analizza la camera, analizza questo, analizza quello..sto anal izzare mi sa un po'di inculata!
    Meriti pinball maledetto
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Meriti pinball maledetto
      Poi testo rdr2...che secondo me apprezzerò di più, per l'ambientazione,open world etc. Se così non fosse, valuterò di contattare l'avv. Serra al fine di tutelarmi dalla truffa subita a causa vostra


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Se mi critichi rdr2 (uno dei giochi più belli mai fatti) altro che meeting tecnico
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Non ti temo.Quanto hai di braccio?


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Non ti temo.Quanto hai di braccio?
            Se leggessi il baretto vips sapresti che Marco è un cadavere al momento, nel breve lo distruggeresti anche perché essendo pure grasso non riesce nemmeno a alzare le braccia

            Ma soprattutto, se leggessi il baretto vips, quello che accadrebbe dopo sarebbe incredibile
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Se leggessi il baretto vips sapresti che Marco è un cadavere al momento, nel breve lo distruggeresti anche perché essendo pure grasso non riesce nemmeno a alzare le braccia

              Ma soprattutto, se leggessi il baretto vips, quello che accadrebbe dopo sarebbe incredibile
              Sei un pettegolo Luca
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Se mi critichi rdr2 (uno dei giochi più belli mai fatti) altro che meeting tecnico
                Per ora mi piace.
                È una palla il fatto non si possa salvare liberamente. Quindi sei costretto a finire una missione , se devi uscire o staccare per varie devi rigiocartela...e non capisco nemmeno quando mi salva automaticamente. Ma va beh.
                Però sembra decisamente più un film rispetto a cyberpunk, per ora.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Il mercato delle GPU è letteralmente crollato, facendo registrare le vendite più basse da un decennio.


                  Ahhhhh come si gode.

                  A costo di giocare minecraft e VALORANT dove fai 300fps con una 8800GT voglio vederli fallire questi impostori, ora si attende che crollino i prezzi, me la devono regalare una VGA, la 4090 possono infilarsela nell'ano.

                  Come predetto da Luke, hanno favorito il mercato dei cripto miners ora morto e sepolto, schifando la clientela affezionata del gaming, ed ora saranno abbandonati, a parte i fessi che comprano schede al doppio del valore o chi non ha scampo ed è senza PC.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Per ora mi piace.
                    È una palla il fatto non si possa salvare liberamente. Quindi sei costretto a finire una missione , se devi uscire o staccare per varie devi rigiocartela...e non capisco nemmeno quando mi salva automaticamente. Ma va beh.
                    Però sembra decisamente più un film rispetto a cyberpunk, per ora.
                    Se hai il tempo di spulciarti tutto il mondo di gioco, di apprezzare i dettagli (cosa che non farai mai figlio del demonio) lo apprezzerai molto
                    È anche pieno di misteri e cose strane
                    È bello cogliere le personalità dei personaggi e come cambiano nel tempo
                    Passa tanto tempo nel campo, ogni tanto partono cose random racconti storie etc
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      https://multiplayer.it/notizie/gpu-m...-decennio.html

                      Ahhhhh come si gode.

                      A costo di giocare minecraft e VALORANT dove fai 300fps con una 8800GT voglio vederli fallire questi impostori, ora si attende che crollino i prezzi, me la devono regalare una VGA, la 4090 possono infilarsela nell'ano.

                      Come predetto da Luke, h to schifando la clientela affezionata del gaming, ed ora saranno abbandonati, a parte i fessi che comprano schede al doppio del valore o chi non ha scampo ed è senza PC.
                      È tutta Nvidia nei loro confronti!1!
                      Last edited by zuse; 25-11-2022, 10:04:27.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Se hai il tempo di spulciarti tutto il mondo di gioco, di apprezzare i dettagli (cosa che non farai mai figlio del demonio) lo apprezzerai molto
                        È anche pieno di misteri e cose strane
                        È bello cogliere le personalità dei personaggi e come cambiano nel tempo
                        Passa tanto tempo nel campo, ogni tanto partono cose random racconti storie etc
                        Le farò sapere


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Non skippaare i dialoghi, imbecille. La storia e tutta la costruzione dei personaggi é la parte migliore. ***** skippi

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          AHAHAHAH, il disprezzo buca lo schermo

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              AHAHAHAH, il disprezzo buca lo schermo
                              Si, ponno si è un po' triggerato per lo skipping..ma ci sta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Che ricordi la 8800gt.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎