Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cold war sembra la solita cagata riscaldata ...ormai son tutti uguali e noiosi
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Cold war sembra la solita cagata riscaldata ...ormai son tutti uguali e noiosi
      Ormai non gioco nemmeno più a warzone
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ormai non gioco nemmeno più a warzone
        Classico giochino random che ti diverte le prime venti partite...

        Zero consistenza...dove hai la possibilità di progredire e toglierti soddisfazioni, tipo Apex o valorant se parliamo di FPS

        Se vuoi facciamo una partita ad Among Us con membri di bw...
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Warzone ti fa sbloccare armi e accessori...si fa relativamente in fretta.
          Comunque è un bel gioco e poi è gratis.
          A breve provo valorant
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Vale la pena comprare days fine? Ha online?
            sigpic

            Commenta


              Days Gone intendi?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Days Gone intendi?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Bella storia ed ambientazioni, ma mondo vuoto, AI degli umani di Uncharted 1, moto con benzina che finisce ogni 10 min e fin troppo ripetitivo, con con missionioni secondarie fini a se stesse e che non aggiungono nulla. Sconsiglio per i miei gusti, che mi sembra di capire su certi generi di giochi sono simili ai tuoi.

                  Che genere cerchi? Qualcosa in particolare o una bella storia?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Warzone ti fa sbloccare armi e accessori...si fa relativamente in fretta.
                    Comunque è un bel gioco e poi è gratis.
                    A breve provo valorant
                    Non ti piacerà

                    O forse sì

                    Ma 8/10 sbroccano maddando. Però se capiti nelle lobby di bots magari te la cavi

                    Devi avere un buon mouse.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Bella storia ed ambientazioni, ma mondo vuoto, AI degli umani di Uncharted 1, moto con benzina che finisce ogni 10 min e fin troppo ripetitivo, con con missionioni secondarie fini a se stesse e che non aggiungono nulla. Sconsiglio per i miei gusti, che mi sembra di capire su certi generi di giochi sono simili ai tuoi.

                      Che genere cerchi? Qualcosa in particolare o una bella storia?
                      Cercavo qualcosa di simile a last of us, da quello che mi dici non c'entra nulla
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Cercavo qualcosa di simile a last of us, da quello che mi dici non c'entra nulla
                        Non c'entra nulla infatti. Ti direi Uncharted 4 se non hai giocato ancora (o recuperare il 3) God of War, forse Life is Strange....
                        Dipende un pò dal genere. Io ho amato Prey e si trova a niente, ma è un genere alla Dishonored.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Cercavo qualcosa di simile a last of us, da quello che mi dici non c'entra nulla
                          Fratelli: Una storia di due figli

                          Bioshock

                          Walking dead

                          Red Dead Redemption 2

                          A plague tale
                          Max payne 3

                          Horizon Zero Dawn

                          Ma tlu rimane unico
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Non ti piacerà

                            O forse sì

                            Ma 8/10 sbroccano maddando. Però se capiti nelle lobby di bots magari te la cavi

                            Devi avere un buon mouse.
                            giocato 5 minuti, mi fa schifo tutto , ambientazione e giocabilita pesisme con grafica tristissima
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              giocato 5 minuti, mi fa schifo tutto , ambientazione e giocabilita pesisme con grafica tristissima
                              Ti avevo avvertito

                              È un gioco competitivo, non hai mai aperto CounterStrike?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Vogliamo emme su Twitch che diffonde guide
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎