-
16-11-2020, 23:42:00

Originariamente Scritto da
Sly83
E’ il prezzo Amazon Italia, anche sul sito ufficiale
Per i video uso Skybox, app sintetica e ben concepita per riprodurre file multimediali.
Negli anni ho collezionato vari film 3D e sul visore sono spettacolari (non come quegli accrocchi dei TV di tempo fa).
Un 3D naturale e autentico, con un senso..non come orpello.
Il Quest 2 ha una discreta potenza per gestire anche giochi “seri” in stand-alone, chiaro connesso ad un pc e’ altra storia ma ci sono titoli davvero interessanti.
Creed e’ magnifico ad esempio, Moss (lo sta giocando la mia ragazza) e’ un capolavoro, Real Fishing rilassantissimo

Aspetto The Climb 2 che si preannuncia favoloso.
Io come detto lo attacco al pc e ci gioco i simulatori di motorsport, col nuovo aggiornamento imminente sara’ pure molto meglio.
Ovviamente su Amazon Deutschland No...
Tra due settimane circa è il mio compleanno, quasi quasi...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

claudio96

più o meno il triplo
-
-
16-11-2020 23:42:00
# ADS
Circuit advertisement
-
16-11-2020, 23:45:46
Amazon ha il grosso vantaggio dell’estrema comodita’ nella restituzione degli articoli in caso di ripensamenti
hai testato altri visori?

David Lion 94
Mi raccomando ama il pompaggio e lui amerà te e ti sentirai come una Fenice che risorge Da quelle buie e tenebre cerie
-
-
17-11-2020, 00:16:48

Sly83
Amazon ha il grosso vantaggio dell’estrema comodita’ nella restituzione degli articoli in caso di ripensamenti
hai testato altri visori?
Ho provato molto brevemente il Rift ad una fiera anni fa e ho fatto un'oretta di Escape Room VR con l'HTC Vive. Soprattutto la prima è stata una bella esperienza anche se la qualità grafica non era top. Immersività assurda però (ho dato una facciata al muro non accorgendomi di star camminando)

claudio96

più o meno il triplo
-
-
17-11-2020, 00:22:34

Ponno
Ho provato molto brevemente il Rift ad una fiera anni fa e ho fatto un'oretta di Escape Room VR con l'HTC Vive. Soprattutto la prima è stata una bella esperienza anche se la qualità grafica non era top. Immersività assurda però (ho dato una facciata al muro non accorgendomi di star camminando)
hai quindi provato visori di prima generazione.
Se provi il Quest 2 ti si apre un mondo

David Lion 94
Mi raccomando ama il pompaggio e lui amerà te e ti sentirai come una Fenice che risorge Da quelle buie e tenebre cerie
-
-
17-11-2020, 02:13:29

Ponno
Ovviamente su Amazon Deutschland No...
Tra due settimane circa è il mio compleanno, quasi quasi...
Guarda che puoi tranquillamente comprare da amazon.it eh

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
17-11-2020, 10:26:22
Bodyweb Advanced
Ciao Ragazzi. Da sempre sono stato un appassionato di PC e gioco tuttora a LOL e PUBG maggiormente.
Per accontentare la mia compagna, ho comprato una play4 usata da giocare con lei durante questi mesi di lockdown/fase rossa. Anche perchè stare sempre in casa è dura...
Lei è stata appassionata di giochi come god of war e i vari del signore degli anelli (parlo di play2-3).
Quali sono i migliori giochi dual player in CooP di quel genere? Non devono per forza essere usciti ieri. Anche non troppo recenti...
-
-
17-11-2020, 10:34:07

huntermaster
Guarda che puoi tranquillamente comprare da amazon.it eh
Ho il prime su quello tedesco, comunque si, se decido di prenderlo lo prendo li!

claudio96

più o meno il triplo
-
-
18-11-2020, 10:20:10
Quando caxxo esce il nuovo gta

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
18-11-2020, 11:22:25

Luke91
Quando caxxo esce il nuovo gta
Hai 3o anni bro, io non ho più hype per i giochi. Mi rompo anche di football manager che ho avuto gratis
Cura il tuo corpo come un tempio

M K K
Desade grazie di esistere

AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
18-11-2020, 11:43:39
finte ferie user
io ho preso questo per il game boy
Ultima modifica di M K K; 18-11-2020 alle 11:46:35
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
18-11-2020, 12:33:40

DR. CACARELLA
Hai 3o anni bro, io non ho più hype per i giochi. Mi rompo anche di football manager che ho avuto gratis
Stai paragonanando 1 super gioco ad 1 dei più tristi di sempre

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
18-11-2020, 13:09:25

huntermaster
Stai paragonanando 1 super gioco ad 1 dei più tristi di sempre
Da piccolo mi piaceva un botto fmm
Cura il tuo corpo come un tempio

M K K
Desade grazie di esistere

AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
19-11-2020, 15:33:18
Primo gioco che presi per la ps4

Gary
Non per altro Machine, ma bodyweb deve avere il più alto concentrato di stupratori e assassini del web. ***** ma che occhi avete tra tutti !? Lo sguardo da strangolatore di Boston spiega perchè molti qua non ficcano.
-
-
19-11-2020, 16:38:17
C8H11NO2

valium
Primo gioco che presi per la ps4
Ultimamente ti vedo loggato 24/7 alla play
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

huntermaster
Ho lekkkato un buco di kulo magnifico

Pesca
le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai

-
-
19-11-2020, 16:39:09
Ho cominciato assasin's creed odissey, il mio secondo ac di sempre, per pc. Ormai sembrano film i videogiochi

Gandhi
Nooo ma che barattolo e barattolo, è un bel pisello

Schope
ma c'è un modo per diciamo "guardire"

Alessip
Graze

-
Segnalibri