Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerca titolo gioco CD Key su Google e ti viene fuori una lunga lista di siti che vendono le Key per steam e altro a prezzi stracciati
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ho giocato a call of the sea, ben fatto.
      Sembra interessante last stop

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          che cagata , va contro ogni logica della storia della serie

          Commenta


            Già il v , di senso ne aveva poco.
            Una campagna tra le più belle mai fatte ( grafica , storie , gameplay) , ci potevano fare un film per campagna ,che poi è stata rovinata dal politically correct ( missioni Norvegia , che non c'entrano nulla con la vera storia , giusto per piazzare due donne...come se di storie reali non ce ne fossero) , campagna troppo corta in favore di un multiplayer che , a me come tutti i bf, non piace per nulla. Li da Cod prende tante metaforiche sberle a 360°
            Dalle armi , ai personaggi, passando dalle mappe e soprattutto una giocabilità pessima. Poi vabbè è un ww2 , a tanti può non piacere , ma io sono un appassionato...
            Comunque costa 50 centesimi sui vari siti di cdkey, mentre Cod wwII 30€...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta





              ho improvvisato questa postazione per simracing con la panca Powertec

              e’ incredibilmente stabile



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta






                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  A fare hype quelli di activision sono bravissimi
                  A fare giochi, meno
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    sigpic

                    Commenta




                      Madonna



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        A fare hype quelli di activision sono bravissimi
                        A fare giochi, meno
                        adesso eh … agli inizi per me erano tra i migliori in assoluto , forse i migliori.
                        i primi COD sono qualcosa di unico

                        Commenta


                          Per i fan dei giuochi di calcio...

                          ....questo 2021 rischia di essere ricordato come un anno magrissimo.

                          Fifa e’ lo stesso di sempre, ma senza Juventus e senza stadi italiani oltre a San Siro.

                          Pes cambia formula, avra’ una base free to play da completare con dlc a pagamento/microtransazioni. Il problema e’ un evidente passo indietro tecnico, sotto il comparto grafico in primis.

                          Gioco a giochi di calcio dai tempi del Master System, ogni lustro sempre meno.. ma le vette di RTWC98 sono inarrivabili.

                          Negli ultimi anni il migliore senza ombra di dubbio e’ stato Pes 2020 (e relativa “costola” di aggiornamento per la scorsa stagione).


                          Si tratta di un segmento duo-polizzato in cui si “innova” tanto per..e senza evolvere cio’ che ad un videogiocatore relamente importa.

                          Scelte di marketing che, va detto, non si rivoltano necessariamente contro..dato che i numeri (plurimilionari, specie EA) li fanno comunque lo stesso.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Per i fan dei giuochi di calcio...

                            ....questo 2021 rischia di essere ricordato come un anno magrissimo.

                            Fifa e’ lo stesso di sempre, ma senza Juventus e senza stadi italiani oltre a San Siro.

                            Pes cambia formula, avra’ una base free to play da completare con dlc a pagamento/microtransazioni. Il problema e’ un evidente passo indietro tecnico, sotto il comparto grafico in primis.

                            Gioco a giochi di calcio dai tempi del Master System, ogni lustro sempre meno.. ma le vette di RTWC98 sono inarrivabili.

                            Negli ultimi anni il migliore senza ombra di dubbio e’ stato Pes 2020 (e relativa “costola” di aggiornamento per la scorsa stagione).


                            Si tratta di un segmento duo-polizzato in cui si “innova” tanto per..e senza evolvere cio’ che ad un videogiocatore relamente importa.

                            Scelte di marketing che, va detto, non si rivoltano necessariamente contro..dato che i numeri (plurimilionari, specie EA) li fanno comunque lo stesso.
                            RTWC98…preparavo la maturità a casa di un compagno: mezz’ora sui libri e 2 ore col joystick in mano.

                            Però SWOS è stato il top, roba da far venire le crisi epilettiche.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Ah beh Sensible era un altro discorso ancora

                              Io ci gioco ancora quando capita, anche al primissimo

                              Quello era proprio un altro tipo di paradigma...irripetibile



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Ah beh Sensible era un altro discorso ancora

                                Io ci gioco ancora quando capita, anche al primissimo

                                Quello era proprio un altro tipo di paradigma...irripetibile
                                Penso di aver distrutto 3-4 joystick uno dietro l'altro, corredato di urla strazianti, gesti apotropaici e affermazioni blasfeme al limite dell'intervento di padre Amorth.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎