Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Quando giochi non ti viene da bestemmiare fortissimo?
    Com'è che sento bestemmiare e distruggere gli oggetti solo napoletani e romani?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Com'è che sento bestemmiare e distruggere gli oggetti solo napoletani e romani?
      Toscani e veneti?

      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        A me fa strano sentire bambino di 10 anni giocare alle 05.00 del mattino in settimana..., Che ***** ci fanno svegli che poi hanno scuola ? Mha..
        Che poi sono quelli che insultano di più , di solito quando li faccio partono con i piagnistei m.nhoooo l'avevo claccato pekkeee nhoooo , con insulsiti e auguri di cancro annessi.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Com'è che sento bestemmiare e distruggere gli oggetti solo napoletani e romani?
          Non distruggo niente
          È un misto tra rabbia e disperazione per quanto sia un gioco di merda
          Inizio con le bestemmie e arrivo a piangere dopo qualche ora
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Non distruggo niente
            È un misto tra rabbia e disperazione per quanto sia un gioco di merda
            Inizio con le bestemmie e arrivo a piangere dopo qualche ora
            sigpic

            Commenta


              Zuckemberg ha appena annunciato GTA San Andreas per Oculus Quest.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                ...e un anticipo di metaverso



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ...e un anticipo di metaverso
                  A scampia sono avanti. L'hanno ricreato con tale accuratezza da sembrare vero.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Questa cosa potrebbe essere un inizio.

                    Staremo a vedere.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Devo prendere un notebook, se ne volessi uno non da gaming ma adatto a giochicchiare a qualcosa, cosa consigliereste?
                      sigpic

                      Commenta


                        ultime 24 ore di verdansk
                        alla fine per quanto odioso e mal fatto ci ho passato delle belle ore di gioco
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ultime 24 ore di verdansk
                          alla fine per quanto odioso e mal fatto ci ho passato delle belle ore di gioco
                          io è da 3-4 mesi che non lo apro più in favore di rebirth
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Non aprivo il gioco da almeno un mese ho provato l'evento
                            Un po' una cagata
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              io è da 3-4 mesi che non lo apro più in favore di rebirth
                              Se lo apri adesso ti da il biglietto da visita " io c'ero".
                              Comunque rebhirt dovrebbe rimanere tale e quale anche con pacific se ho capito bene
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Sembra bella
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎