Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ragazzuoli, un PC da gaming assemblat....assembra....
      Vabbè,avete capito, con 800 euro me la. cavo?
      Deve girare il meglio.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        ah, è meglio collegarlo ad un monitor o ad una TV 4k?
        Propenderei per la seconda opzione per un fatto di comodità, ma non sono un esperto.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          con 800 euro puoi giocare alla grande in full hd, un tv 4k scala perfettamente e se non erro tu hai un lg oled che si comporta molto, molto bene come monitor.

          Chiaro che per il 4k con 800 euro ci prendi giusto una scheda video per avere dei dettagli elevati.

          Un pc assemblato puoi costruirtelo tenedo conto di future espandibilità.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            se però vuoi solo giocare, allora aspetta una PS5, spenderesti molto meno e avresti un qualcosa di estremamente ottimizzato.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Con 800 ti fai un discreto PC gaming, ovviamente la spesa maggiore va per la VGA

              50 case e ventole
              100 scheda madre
              80 alimentatore
              80ram 16 GB
              50 Hdd
              100 SSD
              300 VGA

              Imho poi sempre meglio un monitor .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                800 euro, per far girare tutto al meglio, al massimo puoi puntare al full HD 60 hz maxato.

                Se parliamo di 144hz , devi accontentarti di abbassare qualche dettaglio

                Per giocare in 4k ad un frame rate decente ci vuole almeno una rtx 2080 credo.

                Il PC gaming su monitor non mi fa impazzire sinceramente, poi alla TV con cosa giochi, col pad? Allora aspetta le console. PC vuole mouse e tastiera , ed un bel monitor .

                Il mio consiglio è, punta di più agli FPS che alla risoluzione, un 144hz è da orgasmo , se imposto 60 FPS aka Hz sembra che va a scatti.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  ragazzi tenete conto che il TV di Sylvester supporta il 1080p a 120hz, e' u LG con un pannello responsivo e input lag bassissimo, e con colori inarrivabili (hdr VERO incluso).

                  Questo penso non lo sapesse nemmeno lui



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Si è vero molte cose non le sapevo!!

                    Ok, un attimo, quindi 800/900 euro vanno bene....
                    Ma non ho ben capito se considerate 800 euro compreso di monitor.

                    E cosa sia meglio tra monitor ed un 4k...

                    Grazie XD XD XD XD XD XD









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Che stress aggiornare un PC da gaming, una ps5 e una TV decente, 1000€ e si sta apposto per 7 anni
                      sigpic

                      Commenta


                        se si parla di laptop per gaming...
                        questo è il top


                        parecchio customizzabile

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Si è vero molte cose non le sapevo!!

                          Ok, un attimo, quindi 800/900 euro vanno bene....
                          Ma non ho ben capito se considerate 800 euro compreso di monitor.

                          E cosa sia meglio tra monitor ed un 4k...

                          Grazie XD XD XD XD XD XD
                          Il fatto è che tra monitor ed un TV 40° c'è una bella differenza

                          La TV non puoi metterla su una scrivania

                          E prendere un PC per giocare in salotto....al giorno d'oggi non mi ispira come idea ...l'unico vantaggio è che i giochi li trovi a meno, ma per film e intrattenimento già è dotata la TV...il PC occupa spazio ed ha bisogno di essere pulito, giochi per forza di cose con un pad, a sto punto andrei su una console.

                          Mentre per la scrivania...ti serve ovviamente anche il monitor , e se lo inserisci negli 800 euro devi puntare massimo ai 60 hz temo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Un 144 24" lo si trova già a 200€
                            Comunque quoto, un PC esclusivamente per giocare non ne vale la pena...
                            Il discorso poteva funzionare prima dell avvenuto del mp dove uno si scaricava illegalmente qualsiasi gioco e ci faceva la campagna...in quel modo in poche settimane o mesi si anmortizzava la spesa ma adesso non c'è alcuna differenza con la consolle
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Che stress aggiornare un PC da gaming, una ps5 e una TV decente, 1000€ e si sta apposto per 7 anni
                              Ma va non si possono comprare le cose
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Un 144 24" lo si trova già a 200€
                                Comunque quoto, un PC esclusivamente per giocare non ne vale la pena...
                                Il discorso poteva funzionare prima dell avvenuto del mp dove uno si scaricava illegalmente qualsiasi gioco e ci faceva la campagna...in quel modo in poche settimane o mesi si anmortizzava la spesa ma adesso non c'è alcuna differenza con la consolle
                                Già

                                Sinceramente 120/130€ per un monitor 1080p a 60 merdosi hertz sono buttati...ormai obsoleto, per rimanere in 1080 p come minimo si va sul 144 hz , altrimenti è un investimento più sensato un 2k 60 hz

                                Io non rinuncerei comunque al 144hz che è una goduria... Ti godi di più un gioco fluido, che super ultra mega qualitativo ma a frequenze ridicole. E pensare che ai tempi giocavo mattoni come Assassin's Creed a 50 FPS variabili...

                                Oltretutto le nuove VGA il 1080p ormai se lo mangiano a colazione...anche titoli tripla A ci arrivano benissimo a 90/100 FPS variabili...non devi arrivare per forza a 144.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎