Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Madonna ho fatto robe assurde su warzone.
    Una tripla sparando RPG in un container nella zona porto/ security , un intero team da 4 con pompa e ffar , una cecvhinata completamente a caso alla moonride ( bullo disumano) con il kar sparando a caso in bulding site.
    Non ne ho vinta nessuna , ma ho fatto 13 Kill arrivando terzo più altri piazzamenti.

    Luke ho usato il mouse del nano , psuedo gaming , ma non ho notato nessuna differenza rispetto al mio Olivetti con rotella.
    Purtroppo sono io a essere lento come la merd a
    Probabilmente che il mouse del nano sia una merda uguale

    TEMO

    Poi anche il monitor da immagino 60hz incida. Devi comunque rimuovere l'accelerazione mouse di Windows. Si chiama "aumenta precisione puntatore"
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Madonna ho fatto robe assurde su warzone.
      Una tripla sparando RPG in un container nella zona porto/ security , un intero team da 4 con pompa e ffar , una cecvhinata completamente a caso alla moonride ( bullo disumano) con il kar sparando a caso in bulding site.
      Non ne ho vinta nessuna , ma ho fatto 13 Kill arrivando terzo più altri piazzamenti.

      Luke ho usato il mouse del nano , psuedo gaming , ma non ho notato nessuna differenza rispetto al mio Olivetti con rotella.
      Purtroppo sono io a essere lento come la merd a
      giochi in squadre random quindi? usi il microfono almeno?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Probabilmente che il mouse del nano sia una merda uguale

        TEMO

        Poi anche il monitor da immagino 60hz incida. Devi comunque rimuovere l'accelerazione mouse di Windows. Si chiama "aumenta precisione puntatore"
        Ovvio, ha led è pulsanti a caso, non so i DPI ma si possono selezionare da un tasto.
        Si 60hz
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Quanto cazz o è bullo moonryde
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Che nel mio schifo sono più bravo con il cecchino che nel resto, ma il kar prorpio zero.

            Sono un babbo da HDR con ottica termico
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Pensavo seguissi Pauer

              Gli italiani che giocano Cod sono tutti dei tamarri allucinanti
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Cosa ne pensate di Stadia?

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Abbiamo deciso di mettere a confronti Google Stadia e GeForce Now. I due rappresentanti del mondo di game streaming. Ecco la nostra analisi.


                  death leggi questo approfondimento che confronta Stadia e Geforce Now.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Prima di leggerlo premetto che io sono old school (ma pure old e basta) infatti mi sto consumando aspettando mi arrivi la switch per Mario, Zelda e co.
                    Ora leggo.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Appena ho tempo riprendo Sensible Soccer, il primo ovviamente.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ho letto. Confermo che questo tipo di soluzione non fa per me, ma dovessi scegliere punterei su stadia per la potenza infrastrutturale di Google.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          E poi serve una connessione veloce e stabile.
                          Comunque questo sara’ l’andazzo dominante in futuro, adesso e’ ancora troppo presto.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Si, ci sta anche alla fine. Mi chiedo se anche Sony, Microsoft, Nintendo si butteranno a fare servizi loro o si limiteranno a sviluppare giochi per queste nuove piattaforme.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Sono tutte perfettamente coscienti che questa potrebbe essere una delle ultime generazioni di consolle.
                              Ma hanno ancora qualche...cartuccia..da sparare.

                              Almeno una mid-gen entro il prossimo triennio...anche se queste nuove gia’ latitano come il resto dell’hardware

                              Nel 2030 non credo potremmo ancora avere delle consolle come le concepiamo oggi...



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                giochi in squadre random quindi? usi il microfono almeno?
                                Si squadre a caso e niente microfono, anzi spesso quando trovo gente che parla troppo e inizia a fare il sergente Hartman lo muto
                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Pensavo seguissi Pauer

                                Gli italiani che giocano Cod sono tutti dei tamarri allucinanti
                                Pauer è un mostro in tanti giochi ma a livello di intrattenimento a me non piace minimamente
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎