Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Chiunque riconosca questo videogame , ha avuto un'infanzia videoludica felice

    Half-life il primo. Motore grafico della Valve, un capolavoro.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      La storia di una software house che con appena tre giochi principali è diventata una delle più importanti al mondo, e la più grande in Europa.


      Storia di cd project, la casa di the witcher e cyberpunk 2077
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Appena comprati Uncharted: lost legacy e Rise of the Tomb Raider
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Appena comprati Uncharted: lost legacy e Rise of the Tomb Raider
          Molto belli entrambi (anche se il DLC di uncharted non regge il livello degli altri e il dobbiaggio in quel gioco e' fatto malissimo, con le protagoniste che si esprimono come NPC dicendo banalita' senza senso).
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Ordinato il Quest 2: Che giochi consigli Sly standalone? Pensavo di iniziare con Superhot VR
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Super hot è veramente figo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ragazzi ho un problema con la smart TV...
                il segnale mi va sempre lentissimo.
                Ma se faccio.lo speed test nella stanza della TV con lo smartphone mi va abbastanza bene invece sulla TV mi va ad un terzo della velocità possibile.
                Che posso fare?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Io ho preso demon soul per la ps5, cyberpunk se all’inizio mi gasava come non mai più vedo gameplay più mi fa storcere il naso


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ho un problema con la smart TV...
                    il segnale mi va sempre lentissimo.
                    Ma se faccio.lo speed test nella stanza della TV con lo smartphone mi va abbastanza bene invece sulla TV mi va ad un terzo della velocità possibile.
                    Che posso fare?
                    Come è connesso? Wireless o LAN?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Si legge un gran bene di ghost of tsushima, qualcuno ci ha giocato?
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Si legge un gran bene di ghost of tsushima, qualcuno ci ha giocato?
                        Io, prima che la mia ps4 si fondesse. È un open world con molte sottoquest dettagliate e "giocose", un buon combat sistem, una grafica e uno stile/atmosfera della Madonna

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Io, prima che la mia ps4 si fondesse. È un open world con molte sottoquest dettagliate e "giocose", un buon combat sistem, una grafica e uno stile/atmosfera della Madonna
                          Tu devi giocare Nier Automata, lo sto finendo di platinare sti giorni e Madonna quanto merita

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ordinato il Quest 2: Che giochi consigli Sly standalone? Pensavo di iniziare con Superhot VR
                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Super hot è veramente figo

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            superhot, beat saber, sono best sellers.

                            I miei preferiti sono Creed, Moss, Real Fishing e sulla fiducia quando uscira’ The Climb 2.

                            Piu’ che altro lo uso tramite Oculus Link per simulatori di corse, e a breve per Flight Simulator appena avra’ il supporto

                            chiaramente dipende dalle proprie preferenze e generi, pian piano si amplieranno sempre piu’.

                            ti segnalo anche Arizona Sunshine e Pavlov, oltre alla serie Vader Immortal e a Star Wars Tales from the galaxy edges.

                            Quelli a tema horror sono ben fatti.
                            Last edited by Sly83; 03-12-2020, 21:46:12.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Come è connesso? Wireless o LAN?

                              Wireless...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                superhot, beat saber, sono best sellers.

                                I miei preferiti sono Creed, Moss, Real Fishing e sulla fiducia quando uscira’ The Climb 2.

                                Piu’ che altro lo uso tramite Oculus Link per simulatori di corse, e a breve per Flight Simulator appena avra’ il supporto

                                chiaramente dipende dalle proprie preferenze e generi, pian piano si amplieranno sempre piu’.

                                ti segnalo anche Arizona Sunshine e Pavlov, oltre alla serie Vader Immortal e a Star Wars Tales from the galaxy edges.

                                Quelli a tema horror sono ben fatti.
                                Dovrebbe arrivarmi il 15, prenderò Superhot sicuro e forse Beat Saber. Poi qualcosa sul bouldering si, dato che lo porto per Natale e la sorella della mia ragazza ed il padre sono appassionati di arrampicata e glielo faccio provare. Il tracking delle mani senza controller lo hai provato?

                                Netflix come si vede?

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎