Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Ultimamente ti vedo loggato 24/7 alla play

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non la uso solo io
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
      Ho cominciato assasin's creed odissey, il mio secondo ac di sempre, per pc. Ormai sembrano film i videogiochi
      Ed è di 2 anni fa.

      Cmq leggevo che i giochi considerati capolavori degli ultimi anni sono proprio

      The witcher 3
      Red dead redemption 2
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        C' è anche the last of us 2 di cui ho visto solo i gameplay, e sembra un capolavoro.
        Ero fermo ai giochi singleplayer di 10 anni fa, ed il salto è tremendo
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
          C' è anche the last of us 2 di cui ho visto solo i gameplay, e sembra un capolavoro.
          Ero fermo ai giochi singleplayer di 10 anni fa, ed il salto è tremendo
          Io ancora non ho giocato nessun titolo recente probabilmente verrebbe un colpo anche a me.
          Ma decisamente mi servirebbe uno schermo da pc migliore per apprezzare.

          Ho 1 hp da 100 euro. Praticamente costa quasi piu la tastiera.

          Ho visto che amazon sta per fare uscire nel 2021 il suo MMORPG che sarà free to play o meglio pay to play...

          Chissa che boiata pazzesca
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            spendi sti soldi e goditi sta vita H
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              spendi sti soldi e goditi sta vita H
              Ogni volta che vedo le fumate bianche del forno crematorio penso che bisogna godersi la vita
              sigpic

              Commenta


                1000€ di PC

                Schermo del 2009
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Con 200 euro ormai compri 24 pollici full hd di ultima generazione, che cazz
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Ogni volta che vedo le fumate bianche del forno crematorio penso che bisogna godersi la vita
                    ***** vivi a auschwitz?

                    Commenta


                      Qua la recensione del mmorpg di amazon, New world

                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        1000€ di PC

                        Schermo del 2009
                        Ma se l ho preso manco 2 anni fa lo schermo.

                        Cmq non ho idea di quale schermo prendere, che sia top o cmq fascia alta per film/giocare.

                        Avevo cercato tempo fa su amazon mancome sempre ognuno dava pareri contrastanti e ho lasciato perdere.

                        Che avete da consigliare?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Ma se l ho preso manco 2 anni fa lo schermo.

                          Cmq non ho idea di quale schermo prendere, che sia top o cmq fascia alta per film/giocare.

                          Avevo cercato tempo fa su amazon mancome sempre ognuno dava pareri contrastanti e ho lasciato perdere.

                          Che avete da consigliare?
                          Dipende che ci vuoi fare, budget, scheda video. Vai dal 1080p al 2k, 60/144hz...VA, TN, IPS...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            se deve giocare da pro prenditi uno da 144 heartz , se devi guardare film e giocare easy prenditi un bell'IPS
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Un 32 curvo 4 k
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Dipende che ci vuoi fare, budget, scheda video. Vai dal 1080p al 2k, 60/144hz...VA, TN, IPS...
                                Che so tutte ste robe da dentoni.

                                Lo comprerei giusto se volessi giocare, anche se guardo più film.
                                Non mi serve uno schermo da gaming pro.
                                Budget non è 1 problema ma se devo prenderlo tanto vale prenderlo buono, come ho fatto per il pc.

                                Non ho idea cosa siano le ultime sigle
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎