Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Forse da un certo punto di vista è meglio. Conosco uno di 50 e passa anni che non ha mai mollato sto hobby e ancora oggi sta lì a trafficare con console, volanti, emulatori, ecc.. contento lui contenti tutti, però, senza voler dare giudizi, non lo invidio per nulla.
    dipende, fa solo quello o ha anche una famiglia?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      dipende, fa solo quello o ha anche una famiglia?
      Ha una moglie, una bella casa, e un cane che viene trattato come un figlio poichè figli non sono riusciti ad averne.

      Commenta


        Allora fa bene, dispiace per la mancanza dei figli

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Ha una moglie, una bella casa, e un cane che viene trattato come un figlio poichè figli non sono riusciti ad averne.
          Tutti possono avere figli, se anziché giocare si fosse informato
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            visto che me lo hanno consigliato ho cominciato a giocare a the witcher 3 in attesa di essere rinchiuso in casa durante le vacanze di natale
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              uno dei giochi più sopravvalutati di sempre secondo me, l'ho finito ma non mi ha lasciato granchè
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Io l'ho lasciato a metà
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ha una moglie, una bella casa, e un cane che viene trattato come un figlio poichè figli non sono riusciti ad averne.
                  Quando una cosa diventa una compensazione per riempire un vuoto pesante, cadere nell abisso è 1 attimo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    visto che me lo hanno consigliato ho cominciato a giocare a the witcher 3 in attesa di essere rinchiuso in casa durante le vacanze di natale
                    Ottimo gioco, la trama ha tanto dietro ma bisognerebbe leggere i libri!
                    I DLC sono assurdi, sopratutto Blood & Wine
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Ha una moglie, una bella casa, e un cane che viene trattato come un figlio poichè figli non sono riusciti ad averne.
                      Mostratemi uno che lavora, guadagna, non fa male a nessuno e nel tempo libero gioca ai videogiochi come hobby e vi mostrero' uno che non crea nessun problema alla societa'.

                      Molto meglio rispetto a chi non gioca ma non fa una ceppa, tradisce la moglie e nel tempo libero sta al baretto IMHO.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        visto che me lo hanno consigliato ho cominciato a giocare a the witcher 3 in attesa di essere rinchiuso in casa durante le vacanze di natale
                        Ottimo ma infinito. Solitamente sono un completista, ma dopo 100 ore ed aver completato quasi tutto mi sono rotto.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Mostratemi uno che lavora, guadagna, non fa male a nessuno e nel tempo libero gioca ai videogiochi come hobby e vi mostrero' uno che non crea nessun problema alla societa'.

                          Molto meglio rispetto a chi non gioca ma non fa una ceppa, tradisce la moglie e nel tempo libero sta al baretto IMHO.
                          Ok, ma che c'entra? Mica ho detto che è un delinquente che danneggia la società.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Il gioco più bello che mi è rimasto nel cuore (perchè ci giocavo sempre da piccolo e fu praticamente il primo) è stato Operation Flashpoint , oggi noto come Arma Cold War Assault.
                            Uscito nel 2001 , per me grafica a parte asfalta gran parte dei videogiochi degli ultimi anni nonostante sia veramente vecchissimo. Per l'epoca era un innovazione clamorosa
                            Ah , un altro capolavoro è sicuramente il primo Mafia , The City of Lost Heaven ... quanti ricordi ...

                            Commenta


                              qualcuno giocava a counter strike source?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ottimo ma infinito. Solitamente sono un completista, ma dopo 100 ore ed aver completato quasi tutto mi sono rotto.
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ottimo gioco, la trama ha tanto dietro ma bisognerebbe leggere i libri!
                                I DLC sono assurdi, sopratutto Blood & Wine
                                ho preso la versione con tutti i dlc, sono amante dei giochi infiniti (rdr2 l'ho adorato) e con tanta storia e poi si adattano al mio modo di giocare visto che gioco saltuariamente ma quando lo faccio ci perdo le giornate intere e giochi sportivi o fps mi rompono troppo alla svelta.

                                I libri sono una tentazione, anche se ammetto di aver già visto la serie
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎