Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    settimana scorsa ho visto pure io una mostra sull'impressionismo a quel prezzo e con quel numero di opere, per caso parlava anche degli artisti sudafricani?
    La mostra in questione è "Impressionisti Segreti". Non mi sembra ci fossero artisti sudafricani.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #47
      Comunque, SE avete la PS4 il gioco da non perdere e' God of War 4, per me il piu' bello della generazione insieme a Bloodborne.

      Se avete la Switch spero vi siate giocati Mario e Zelda

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Comunque, SE avete la PS4 il gioco da non perdere e' God of War 4, per me il piu' bello della generazione insieme a Bloodborne.
        Giocati entrambi.

        Molto belli. Bloodborne poi ha quell'aria alla Lovecraft che mi fa impazzire.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #49
          Evil within (almeno l'1) è da giocare
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Evil within (almeno l'1) è da giocare
            L'ho visto giocare da mio fratello. Troppa ansia quel dannato gioco.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              L'ho visto giocare da mio fratello. Troppa ansia quel dannato gioco.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Non hai mai visto outlast, dove non puoi combattere ma solo scappare.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                . Troppa ansia quel dannato gioco.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                GTA Genova city?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non hai mai visto outlast, dove non puoi combattere ma solo scappare.
                  Ho visto qualcosa su youtube, sta bene dove sta. [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    GTA Genova city?
                    Ahahahahah.

                    Livello uno: alzarsi dal letto
                    Livello due: uscire di casa col prosecco senza farsi vedere
                    Livello tre: camminare nei vicoli di Genova senza inciampare

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #55
                      boss di fine livello: le lesbiche che guardano storto

                      comunque avete il game pass per xbox? c'è molta roba interessante soprattutto indie
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Notavo che non ci sono 3d dedicati allo scambio di opinioni sui videogiochi. Non so se sono l'unico "gamer" da queste parti ma dopo aver ricevuto ottimi consigli su film e serie TV, voglio mettervi alla prova anche sui giochi da acquistare.
                        Prima domanda.... Per il '20 meglio fifa o pes?
                        Ero un fan di Call Of Duty, ma ho dovuto mollare perchèbavevo una vita da vivere



                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Una domanda, ve lo chiedo davvero con umiltà, visto che tutti voi lavorate, vi allenate e avete una vita, mi dite in che modo riuscite ancora a giocare? Io dormo circa 6h a notte, non di più, ma non riesco a trovare davvero il tempo.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Da quando presi nel '95 la mia prima play, ho sempre avuto la "malattia" dei videogiochi,sia in solitario che in compagnia. Nei 10 anni in Thailandia di tempo ne avevo tanto a disposizione... Avevo accantonato tutto quando siamo rientrati in Italia ma un paio d' anni fa, ho accontentato mio figlio con la Xbox one e pur non avendo più il tempo di farmi le "chiuse" di una volta, uno spazio mio me lo ritaglio.... Oltre ovviamente ai giochi che facciamo insieme, tipo fifa, o gli odiosi soaratutto in co-op...
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Findati, giocalo. Stesse sensazioni, ma meccaniche e gestione camera modernizzate con un flow senza pari. Anche io ero scettico, ma l'ho finito 2 volte.
                            OK, il 2 lo provo con piacere.... Il 7 invece?? Per chi odia visceralmente la prima persona ma, ama RE è fattibile??
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              OK, il 2 lo provo con piacere.... Il 7 invece?? Per chi odia visceralmente la prima persona ma, ama RE è fattibile??
                              Il 2 non ti deludera' sicuro, il 7 non posso garantire, ma devo dire che le sequenze e la regia sono ben gestiti e non infastidisce come altri giochi in prima persona. Mentre in alcuni sai benissimo che stai comunque governando un personaggio, RE 7 e' molto immersivo, probabilmente perche' in abientazioni chiuse e con relativa profondita' di campo, quindi sta molto tempo a guardarti in torno. Piu' che un "first person action shooter" lo definirei "walking simulator", che pero' in un contesto horror claustrofobico ci sta molto.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Giocati entrambi.

                                Molto belli. Bloodborne poi ha quell'aria alla Lovecraft che mi fa impazzire.
                                Si diciamo che tutto il design di Bloodborne, specialmente i boss, e' incredibile. Probabilmente il gioco migliore dei From Software, sicuramente meglio di Sekiro che e' 'troppo' limitante


                                Ad ogni modo ho letto che ti vuoi giocare Death Stranding...onestamente non te lo consiglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎