Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Toh,servizio completo...

    Alla fine ERA un torcibruco! Ma HEY, è comunque ezPagina Facebook: https://www.facebook.com/poketonx/Instagram: https://www.instagram.com/ytonx/ST Games: htt...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Luna ti vedo più da kitchen simulator
      no, io e la cucina non andiamo d'accordo neanche virtualmente...

      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      cmq nel dubbio puoi fare un'occhiata al gioco su youtube così hai un'idea più chiara del gioco.
      si infatti ho cercato un pò di video ma non mi convince il 3d, peccato che non c'è la demo per poterlo provare.

      Commenta


        Vadi..vadi..spenda sti soldi.
        È un gioco perfetto.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Vorrei un gestionale tosto e sto pensando a europa universalis, consigli?
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            30 GB per la modalità 200 giocatori su warzone e leggo che l'hanno già rimossa

            Madonna che troll di gioco ahah
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Questi si che andrebbero insultati , non quelli di the lady of ass
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Adesso vedrai che venerdì notte mettono 300 GB per una pistola nuova e due fumogeni, così il povero mkk pro gamer del sabato mattina non potrà giocare
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Vorrei un gestionale tosto e sto pensando a europa universalis, consigli?
                  altrimenti Civilization, evergreen, il VI lo trovi su IG con tutte le espansioni



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Vorrei un gestionale tosto e sto pensando a europa universalis, consigli?
                    L'ultimo "anno "
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      L'ultimo "anno "
                      Bentornato
                      sigpic

                      Commenta


                        Ma i giochi per XBox si possono giocare pure su PC??









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Ma i giochi per XBox si possono giocare pure su PC??
                          Se non sono esclusive.. certo
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Se non sono esclusive.. certo
                            Avevo capito che fosse sempre possibile....
                            Mi pare che sui pc microsoft ci sia una app proprio dedicata ai giochi xbox...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              C'è qualcuno che gioca ad Halo in grado di spiegarmi perché non posso giocare in coo op con mio figlio sul 5???
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                MKK...Potere della TERRRRAAAAAAAA!!!!!!


                                Ehm,...no....tu che sei tecnologico mi sapresti spiegare perché adobe pro premiere mi legge solo video in formato mp3?
                                No avi No mkv.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎