Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Io molto lentamente sto giocando havy rain molto Figo
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #32
      Una domanda, ve lo chiedo davvero con umiltà, visto che tutti voi lavorate, vi allenate e avete una vita, mi dite in che modo riuscite ancora a giocare? Io dormo circa 6h a notte, non di più, ma non riesco a trovare davvero il tempo.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Una domanda, ve lo chiedo davvero con umiltà, visto che tutti voi lavorate, vi allenate e avete una vita, mi dite in che modo riuscite ancora a giocare? Io dormo circa 6h a notte, non di più, ma non riesco a trovare davvero il tempo.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        sabato e domenica.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

          Perche' non ti e' piaciuto battlefield V?
          Non saprei nemmeno spiegarlo.. il 4 e soprattutto l'1 erano il massimo come divertimento, col 5 dopo 10 minuti voglio spegnere tutto
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            sabato e domenica.
            Anche io sabato e domenica, anziche' alle 10 mi sveglio sempre allo stesso orario (le 6), comincio a fare tutte le cose di casa insieme a mia moglie senza sprecare nemmeno un minuto. Pausa ad ora di pranzo, 2 ore sul divano io che gioco con le cuffie e lei che legge accanto a me, si spegne e si ricomincia fino a tardo pomeriggio a fare cio' che e' necessario.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Non saprei nemmeno spiegarlo.. il 4 e soprattutto l'1 erano il massimo come divertimento, col 5 dopo 10 minuti voglio spegnere tutto
              Questione di mappe, design, armi?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Anche io sabato e domenica, anziche' alle 10 mi sveglio sempre allo stesso orario (le 6), comincio a fare tutte le cose di casa insieme a mia moglie senza sprecare nemmeno un minuto. Pausa ad ora di pranzo, 2 ore sul divano io che gioco con le cuffie e lei che legge accanto a me, si spegne e si ricomincia fino a tardo pomeriggio a fare cio' che e' necessario.
                Io sabato e domenica faccio tutto ciò che devo e poi esco. Ecco dov'è il problema.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Questione di mappe, design, armi?
                  c'è da dire che ti uccidono facilmente, un cecchino non lo vedi nemmeno se stai a 2 metri da un 43 pollici
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Io sabato e domenica faccio tutto ciò che devo e poi esco. Ecco dov'è il problema.
                    Questione di gestione dei tempi. Noi siamo molto casalinghi e preferiamo uscire meno ma prendere piu' vacanze poi.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Questione di gestione dei tempi. Noi siamo molto casalinghi e preferiamo uscire meno ma prendere piu' vacanze poi.
                      Lo capisco, però qui a Roma quando è una bella giornata di sole, anche in inverno, non riesco a stare a casa. Alla fine, una mostra da vedere la si trova sempre, oppure comunque pranzo al mare.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Lo capisco, però qui a Roma quando è una bella giornata di sole, anche in inverno, non riesco a stare a casa. Alla fine, una mostra da vedere la si trova sempre, oppure comunque pranzo al mare.
                        Scelte diverse di utilizzare il tempo libero

                        Inoltre qui molte mostre e spettacoli a teatro le vediamo anche noi, ma parliamo di una volta al mese e riguardo cose che ci interessano in particolare, anche perche' visitare esposizioni spesso costa anche £30-40 a persona, che e' un po' tanto per qualcosa che ti interessa solo marginalmente o che vai a vedere solo per passare il tempo.

                        Il clima poi e' diverso ovviamente. Con -2 e il vento che taglia la faccia sei meno propenso ad uscire ahahha
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Scelte diverse di utilizzare il tempo libero

                          Inoltre qui molte mostre e spettacoli a teatro le vediamo anche noi, ma parliamo di una volta al mese e riguardo cose che ci interessano in particolare, anche perche' visitare esposizioni spesso costa anche £30-40 a persona, che e' un po' tanto per qualcosa che ti interessa solo marginalmente o che vai a vedere solo per passare il tempo.

                          Il clima poi e' diverso ovviamente. Con -2 e il vento che taglia la faccia sei meno propenso ad uscire ahahha
                          Guarda, ovviamente si fa selezione per le mostre, altrimenti è un salasso. Domenica mostra sugli Impressionisti, 16€ a persona per 50 opere, non una di più. Però davvero il clima cambia l'approccio alla vita. Comunque sotto natale vedo di dedicarmi un poco a qualche gioco.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #43
                            ho preso RDR2 l'anno scorso e sono ancora a metà gioco... bello ma lentissimo ed avendo poco tempo da dedicarci è dura... anche perchè non ha senso fare sessioni brevi da mezz'oretta bisogna starci ore per apprezzarlo

                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Drogato di BF da giugno 2015 con il 4 passando per l'1, peccato per quella cagata del 5

                            Vi posso consigliare The Evil Within se vi piace il genere, si trova a 4 soldi su ps store, gran bel gioco

                            conoscete outlast? vorrei comprare la trilogia
                            pure io finora a BF5 non ho neanche la metà delle ore fatte con l'uno... non so bene perchè ma non ci si riesce a fare più di una partita....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Guarda, ovviamente si fa selezione per le mostre, altrimenti è un salasso. Domenica mostra sugli Impressionisti, 16€ a persona per 50 opere, non una di più. Però davvero il clima cambia l'approccio alla vita. Comunque sotto natale vedo di dedicarmi un poco a qualche gioco.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              settimana scorsa ho visto pure io una mostra sull'impressionismo a quel prezzo e con quel numero di opere, per caso parlava anche degli artisti sudafricani?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Scelte diverse di utilizzare il tempo libero

                                Inoltre qui molte mostre e spettacoli a teatro le vediamo anche noi, ma parliamo di una volta al mese e riguardo cose che ci interessano in particolare, anche perche' visitare esposizioni spesso costa anche £30-40 a persona, che e' un po' tanto per qualcosa che ti interessa solo marginalmente o che vai a vedere solo per passare il tempo.

                                Il clima poi e' diverso ovviamente. Con -2 e il vento che taglia la faccia sei meno propenso ad uscire ahahha
                                Ma più propenso a ingurgitare burro
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎