Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    Luke hai visto la presentazione della season 5??
    Yes

    Alle 19

    L'unica cosa buona credo sia la mappa "nuova" ...Kings canyon modificata di nuovo

    Più che altro devono sistemare i server, ed i cheater nelle ranked

    Ma sinceramente Apex è ormai in fase di pensionamento...tirano avanti per lucrare un po' ancora sulle skins

    Molte org hanno ritirato i team da Apex

    Molti pro si sono ritirati...parecchi passati a Valorant
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Scarica gratis GTA V, il videogioco dei record di Rockstar Games, che ha venduto oltre 120 milioni di copie in tutto il mondo. Una volta riscattato il gioco sarà tuo per sempre.
      sigpic

      Commenta


        Omaggio dalle 17

        Ore 17:00:01 server Epic games crashati [emoji23]

        Io l'ho giocato tanti anni fa, merita.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Trilogia di Amnesia da 28.50€ a 4€ sullo store ps4
          sigpic

          Commenta


            Ho la play che sembra un aeroplano sul punto di decollare...
            Mi sapreste dire come si fa a pulire la ventola?
            Sarà piena di polvere.
            Grazie.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Svitii il case e dai una soffiata con compressore o bomboletta
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Visto il video.
                  Ok lo porto in riparazione.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Credo vada aperta un po'

                    Sennò fai poco

                    Buttala sotto una ruota di un camion e comprati la nuova
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Credo vada aperta un po'

                      Sennò fai poco

                      Buttala sotto una ruota di un camion e comprati la nuova

                      Ahahahhahaha
                      Vabbè ma la 5 esce a natale.
                      Ci vuole ancora tempo.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ho la play che sembra un aeroplano sul punto di decollare...
                        Mi sapreste dire come si fa a pulire la ventola?
                        Sarà piena di polvere.
                        Grazie.
                        Stesso problema, chiedi a un negozio speicalizzato se non vuoi fare danni
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Svitii il case e dai una soffiata con compressore o bomboletta
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Visto il video.
                          Ok lo porto in riparazione.
                          Ahahahah... Mandala in officina da Luke e stai in una botte de fero.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Stesso problema, chiedi a un negozio speicalizzato se non vuoi fare danni
                            Dai ragazzi, dovete solo togliere il case e soffiare con compressore o bomboletta... Veramente una cacchiata.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Dai ragazzi, dovete solo togliere il case e soffiare con compressore o bomboletta... Veramente una cacchiata.
                              Vabbè

                              Per me è una caxxata montarsi un pc da soli

                              Altri non sanno cosa sia una scheda video
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Vabbè

                                Per me è una caxxata montarsi un pc da soli

                                Altri non sanno cosa sia una scheda video
                                Assemblarlo è una cavolata, è tutto plug&play ma capisco che possa spaventare chi non lo ha mai fatto. Svitare due viti, togliere un case e soffiare sopra è un operazione lv mongolodelporcoittio.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎