Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Il problema di Battlefield V sono le mappe a mio avviso. Sono trememndamente noiose e mai al pari di altre epiche come quella sulle alpi di B1.

    Devo dire pero' che Al Sudan, Rotterdam, Loften Islands mi piacciono parecchio.

    Quando vuoi ci facciamo una partita a qualcosa
    Per ora non ho rinnovato il plus, se mi vuoi aggiungere: andreass23
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Per ora non ho rinnovato il plus, se mi vuoi aggiungere: andreass23
      mancanza di tempo o ti sei scocciato?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        mancanza di tempo o ti sei scocciato?
        Un po' scocciato, poi principalmente lo avevo per bf, ma il 5 mi ha deluso..
        sigpic

        Commenta


          Visto che sono fermo nel tempo, quando sento parlare di violenza malata mi torna in mente Thrill Kill, che roba...



          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Un po' scocciato, poi principalmente lo avevo per bf, ma il 5 mi ha deluso..
            Vabbe' dai per i giochi gratis e una partitia di tanto in tanto ci sta sempre.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Forse è la parte migliore del gioco, nulla di che comunque
              Ci sto giocando pochissimo rispetto all 1 e al 4, dopo 30 minuti massimo mi rompo
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Bf5 è un autentico flop

                60€ buttati nel cesso

                Visuale scarsissima, con due colpi crepi, bug su bug, pieno stracolmo di cheater, anticheat banale. Tonnellate di GB di update per risolvere ed è rimasto tutto uguale, a parte delle bellissime skin da comprare.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Bf5 è un autentico flop

                  60€ buttati nel cesso

                  Visuale scarsissima, con due colpi crepi, bug su bug, pieno stracolmo di cheater, anticheat banale. Tonnellate di GB di update per risolvere ed è rimasto tutto uguale, a parte delle bellissime skin da comprare.
                  Flop mi sembra esagerato, ma certo 60 euro non li vale. L'ho comprato usato a £15 sterline e ci puo' stare per un po' di svago.

                  Una cosa che mi sta sulle balle e' pero' la poca selezione di armi e tipologia delle stesse per ogni classe. Esempio banale: le armi da poter usare esclusivamente con l'appoggio sono una stronzata. Che senso ha? A quel punto falle con una scarsa manovrabilita'.
                  Altra cosa orribile: i mirini. E' finita che pur avendo il "red dot" le uso sempre senza mirino, eccetto i cecchini.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Bf5 è un autentico flop

                    60€ buttati nel cesso

                    Visuale scarsissima, con due colpi crepi, bug su bug, pieno stracolmo di cheater, anticheat banale. Tonnellate di GB di update per risolvere ed è rimasto tutto uguale, a parte delle bellissime skin da comprare.
                    La DICE lo aveva annunciato come capolavoro qualche mese prima, tanto da rinviare l'uscita...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      La DICE lo aveva annunciato come capolavoro qualche mese prima, tanto da rinviare l'uscita...
                      Il bello e' che tanta gente lo disprezza perche' ci sono personaggi femminili. Ma chi se ne frega? Considerando classi, armi e mappe e' l'ultima delle ultime cose quella.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        No mi sa che è proprio la versione completa
                        Nat, spiegami una cosa... Se hai pass ultimate, il gold è inutile??
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          GTA 6 esce a fine 2020?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            GTA 6 esce a fine 2020?
                            Solo rumors per il momento....
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Nat, spiegami una cosa... Se hai pass ultimate, il gold è inutile??
                              si, è già incluso, praticamente ti obbligano a tenerlo per sempre ahaha

                              comunque ho fatto ieri 3 partite online a pes con un mio amico anche lui fifaro, devo dire che le partite sono godibili, è tutto molto più manuale e "controllabile "
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                GTA 6 esce a fine 2020?
                                Lo faranno uscire assieme alla ps5
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎