Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di che giuoco parlate?
    sigpic

    Commenta


      ho appena finito un'altra partita su Nuketown con un 102-15 (Uccisioni - Morti) , RPD e doppia G18 ...
      forse ho camperato un po' troppo nelle case ma essendo minuscola sta mappa ti fanno fuori subito.
      ho chiamato due volte il raid aereo , due volte l'apache e alla fine carica nucleare , massacro mai visto , allucinante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        ho appena finito un'altra partita su Nuketown con un 102-15 (Uccisioni - Morti) , RPD e doppia G18 ...
        forse ho camperato un po' troppo nelle case ma essendo minuscola sta mappa ti fanno fuori subito.
        ho chiamato due volte il raid aereo , due volte l'apache e alla fine carica nucleare , massacro mai visto , allucinante.
        Ciao Mario, come va campione?
        sigpic

        Commenta


          Mario video o cazzaro
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            vi dico solo che a fine partita (post nuke) un gruppetto di 3-4 avversari è andato in rage accusandomi di aimbot e wallhack , tutto ciò è meraviglioso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ho appena finito un'altra partita su Nuketown con un 102-15 (Uccisioni - Morti) , RPD e doppia G18 ...
              forse ho camperato un po' troppo nelle case ma essendo minuscola sta mappa ti fanno fuori subito.
              ho chiamato due volte il raid aereo , due volte l'apache e alla fine carica nucleare , massacro mai visto , allucinante.
              Le mie più sentite congratulazioni, Mario.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ahahahahahaahahhaahhaha

                Bella nuketown, è quella che c'era in black ops 2? Le due casette con l'autobus al centro sulla strada?

                Hai trovato il modo per entrare nelle lobby bot Mario, facile così
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ahahahahahaahahhaahhaha

                  Bella nuketown, è quella che c'era in black ops 2? Le due casette con l'autobus al centro sulla strada?

                  Hai trovato il modo per entrare nelle lobby bot Mario, facile così
                  ”fucking hacker”

                  “fag cheater camper”

                  ”nice wallhack spaghetti bitch”

                  ”reported for cheating”

                  Commenta


                    Quindi mario dopo anni che non gioca a cod scopre di essere a un livello più alto di chi ci passa 10 ore al giorno e ci lavora anche
                    Tutto questo in un paio di settimane poi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      la cosiddetta memoria muscolare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ho appena finito un'altra partita su Nuketown con un 102-15 (Uccisioni - Morti) , RPD e doppia G18 ...
                        forse ho camperato un po' troppo nelle case ma essendo minuscola sta mappa ti fanno fuori subito.
                        ho chiamato due volte il raid aereo , due volte l'apache e alla fine carica nucleare , massacro mai visto , allucinante.
                        I miei più sinceri complimenti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Quindi mario dopo anni che non gioca a cod scopre di essere a un livello più alto di chi ci passa 10 ore al giorno e ci lavora anche
                          Tutto questo in un paio di settimane poi
                          Se ti mettono in lobby con gente che ha installato Cod 1 ora prima è ovvio che fai una strage

                          Marco le basi
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ma a che COD sta giocando che non si sta capendo?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Penso quello appena uscito, MW2

                              Ovviamente a pagamento
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Se ti mettono in lobby con gente che ha installato Cod 1 ora prima è ovvio che fai una strage

                                Marco le basi
                                in teoria le lobby le fanno bilanciate in base al KD e altre minchiate
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎