Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se provi "partita veloce", puoi scegliere tra pochissime squadre.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Vorrei prendere days gone (niente multiplayer), che dite?
      sigpic

      Commenta


        Ragazzi Pes e’ una simulazione diventata nel tempo sempre piu’ complessa, con una gestione della fisica estremamente elaborata.
        Diventa appagante se se ne ammira la profondita’, Fifa e’ un gioco nel vero senso della parola quindi molto piu’ accessibile (EA punta a fare numeri che Konami non puo’ permettersi).
        Per PES si trovano online anche diversi tutorial, se vi interessa



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Avevo letto in passato di questa differenza... Pes era un simulatore, fifa un gioco ma mi sembravano minchiate da nerd. Effettivamente la difficoltà di gioco di pes è elevatissima rispetto a fifa. Il timing e la pressione dei tasti devono essere perfetti e sicuramente col tempo ci dai la mano... Per il momento bestemmio e meno mio figlio che mi umilia
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Ale io li ho giocati tutti fin dall’inizio, gia’ ISS (Winning Eleven) era molto piu’ avanti.
            Fifa ha fatto il salto quantico con RTWC98, poi PES (nel frattempo cambio’ così nome), rimase a lungo inarrivabile.
            Negli ultimi dieci anni almeno si sono entrambe adagiate, ma Pes ha fatto tutti quei piccolinpassi in piu’ che alla fine lo rendono oggi decisamente piu’ avanzati.

            Tutto pero’ dipende da cosa si cerca, FIFA ha molte piu’ licenze (tranne la Juventus), Pes e’ moltonpiu’ personalizzabile e anche scalabile.

            A me Fifa proprio non diverte, non trovo differenze a scegliere una squadra invece che un’altra.
            Piatto, bello da vedere ma piatto.

            Pes e’ per certi cersi piu’ bello oggi, ma se non ti prende ci trovi solo difetti.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ale io li ho giocati tutti fin dall’inizio, gia’ ISS (Winning Eleven) era molto piu’ avanti.
              Sicuro di aver giocato ai primissimi Winning Eleven? Era piuttosto difficile giocarci...non ci si capiva niente...era tutto scritto in giapponese!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Sicuro di aver giocato ai primissimi Winning Eleven? Era piuttosto difficile giocarci...non ci si capiva niente...era tutto scritto in giapponese!
                in Italia si chiamava International Superstar Soccer, con le evoluzioni (Pro, Deluxe).
                Sul Supernintendo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Gli International superstar soccer erano sublimi come giocabilità, là dove in fifa le partite finivano con una marea, inverosimile, di gol, in ISS dovevi sudarti l'1 a 0, io lo adoravo. Parlo degli anni '97, '98.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Fifa era indietro sia come gameplay che come giocabilita’, dal ‘96 con il virtual stadium miglioro’, ma gia’ il 97 era INGIOCABILE.
                    Era un periodo in cui i giochi di calcio erano tantissimi, da Kick Off ad Actua, a WLS.
                    Io adorai WorldWideSocces, versione povera del mitico Virtua Striket (coin op ****)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Teniamo conto che gli ISS sono del triennio immediatamente precedente



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Comunque RTWC98 fu l’apice, IMHo ancora oggi.
                        Dal gameplay alla grafica, alla colonna sonora, gli intermezzi.
                        Ci passavamo le nottate con gli amici a fare tutta la trafila verso i Mondiali.


                        Piango.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Comunque RTWC98 fu l’apice, IMHo ancora oggi.
                          Dal gameplay alla grafica, alla colonna sonora, gli intermezzi.
                          Ci passavamo le nottate con gli amici a fare tutta la trafila verso i Mondiali.


                          Piango.
                          Avevo isspro98 su play1 e comprai la play 2 quando provai la demo di pes2

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Era un gran bel gioco, peccato all’epoca non uscissero per PC.
                            La potenza grafica era tale per cui sembravano giochi totalmente diversi...

                            RTWC98 sul mio glorioso Pentium 133 con 3DFX comprata per l’occasione spaccava la mascella, ci ho giocato due partite prima di metterr la scheda video ed era tipo passare dal giorno alla notte

                            Ma al di la’ dell’impatto visivo, seppur importante, era proprio bello giocarci



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Non posso più giocare ai Wolfenstein vecchi




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                                Non posso più giocare ai Wolfenstein vecchi
                                censura?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎