Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Si lo hanno, ma esiste il rischio altissimo in alcuni soggetti strettissimamente legati agli originali di delusione per altre cose.
    Io ho rigiocato Crash, bellissimo in 4k 60fps e tirato a lucido.
    Pero’ non mi ha lasciato quel che, ad esempio, minlascia ancora oggi una partita al vecchio Sensible Soccer

    Forse perche’ c’erano ancora Roby Baggion e Jurgen Kohler nella Juve ahahah
    È ovvio che il pathos provato col primo Resident Evil o la rota di Tomb Rider non le proverò più... I giochi di calcio li hanno resi graficamente partite reali ma quel caxxo di telecronista giapponese che in Winning Eleven gridava "Maradó, shooto" dava emozioni che oggi sono introvabili.

    Non avendo mai nemmeno visto un video di un remake però, e notando che in parecchi li consigliano, ero curioso di sapere se il livello di upgrade li rende giocabili anche per chi ha giocato le versioni originali...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Si ci sono dinamiche infinitamente piu’ fluide, ambientazioni ampiamente esplorabili, coinvolgimento maturo e maggior richiesta di attenzione.
      Entri nel gioco, anche se vedi su di un tv o un monitor.

      L’ambiente VR poi e’ un salto quantico ulteriore, gia’ oggi



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ad esempio a me come detto picciono i racing, Project Cars II con il Rift S (che non e’ nemmeno il massimo della VR) girando al Nurburgring ti fa cacare in mano.

        Sugli Horror, apriti cielo..gente che si scanta sul serio. E non poco.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Preso ed iniziato RE 7...tralasciando il mio odio viscerale per il soggettivo non sembra assolutamente male. Non è Resident Evil, ma non è male.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Non è Resident Evil, ma non è male.
            che intendi? Molta azione e niente enigmi?
            sigpic

            Commenta


              Io ho avuto come ultima console la PlayStation 2 e come portatile il Nintendo DS. Nel tempo libero ormai preferisco serie TV e film ai videogiochi, il mio unico rimpianto di non avere le nuove console è di non poter giocare ai remake dei giochi vecchi, in particolare Crash (platform e kart), Oddworld e Medievil.

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Diboddworld ne sono usciti di nuovi
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  che intendi? Molta azione e niente enigmi?
                  Io ho visto il gioco attraverso video di gente che ci gioca su YouTube. Ha una dinamica totalmente diffente dagli altri capitoli. Per la maggior parte del tempo sei in questa casa con gli abitanti semi immortali e devi più cercare di nasconderti che affrontarli. L'atmosfera però è proprio bella, sembra di essere in Non aprite quella porta.

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    che intendi? Molta azione e niente enigmi?
                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Io ho visto il gioco attraverso video di gente che ci gioca su YouTube. Ha una dinamica totalmente diffente dagli altri capitoli. Per la maggior parte del tempo sei in questa casa con gli abitanti semi immortali e devi più cercare di nasconderti che affrontarli. L'atmosfera però è proprio bella, sembra di essere in Non aprite quella porta.

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                    Esatto.... Aggiungi il cambio di visuale, il taglio con le storie e i personaggi precedenti ed ottieni un prodotto completamente diverso. L'unica cosa che ha di Resident Evil è il titolo.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Diboddworld ne sono usciti di nuovi
                      Sì, hanno rimasterizzato il primo cambiando qualcosina, poi sta per uscire o è uscito da poco uno che si ispira al secondo ma più dark

                      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        sto provando pes 2020 grazie al gamepass... abituato a fifa è durissima mi sento inabile a fare tutto.. e manca un tutorial decente... non so nemmeno quale è il pulsante per stoppare la palla
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Speriamo tra un annetto di vedere un battlefield decente comunque
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Speriamo tra un annetto di vedere un battlefield decente comunque
                            a me il 5 non dispiaceva, anche se i miei preferiti sono 1 e 4. Del 5, per qualche ragione, mi stanno sul ca**o alcune animazioni del personaggio e I COLORI. Ha dei colori troppo accesi per tentare di alzare la risoluzione artificialmente.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              sto provando pes 2020 grazie al gamepass... abituato a fifa è durissima mi sento inabile a fare tutto.. e manca un tutorial decente... non so nemmeno quale è il pulsante per stoppare la palla
                              Ingiocabile
                              Fino a qualche anno fa, bastava impostare i tasti per poter giocare sia a fifa che a pes. Adesso non riesco a fermare quel bimbiminkia di mio figlio nemmeno sparandogli

                              Tra l'altro non so se la versione "pass" è ristretta ma ci sono poche squadre e poche opzioni, sembra una demo.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                No mi sa che è proprio la versione completa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎