Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Del resto sono titoli poco amati che coincidenze!
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Sembra abbiamo gli stessi gusti
      Se ci sono zombie, sparatorie o creature inquietanti, 9 volte su 10 è un gioco che apprezzo
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Se ci sono zombie, sparatorie o creature inquietanti, 9 volte su 10 è un gioco che apprezzo
        I vari bioshock li hai giocati?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Se ci sono zombie, sparatorie o creature inquietanti, 9 volte su 10 è un gioco che apprezzo
          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          I vari bioshock li hai giocati?
          oppure Dying Light...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            I vari bioshock li hai giocati?
            Ancora no
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              sicuramente last of us 2, e da ieri il remake di resident evil 3
              Pure tu con sti ramake??? Lukino col 2,tu col 3...mi spiegate cosa hanno di diverso dagli originali??
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Pure tu con sti ramake??? Lukino col 2,tu col 3...mi spiegate cosa hanno di diverso dagli originali??
                Sono rifatti con grafiche nuove, meccaniche aggiornate, enigmi diversi/migliorati/perfezionati pur mantendo tutto cio' che li ha resi giochi "cult" e perdendo cio' che ci impedisce di rigiocarli oggi
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Pure tu con sti ramake??? Lukino col 2,tu col 3...mi spiegate cosa hanno di diverso dagli originali??
                  Buona parte dei titoli seri per ps4 sono tutti remake, è questo il problema
                  sigpic

                  Commenta


                    Io mi sa che mi prendo la Switch per Natale e mi gioco Zelda

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Sono rifatti con grafiche nuove, meccaniche aggiornate, enigmi diversi/migliorati/perfezionati pur mantendo tutto cio' che li ha resi giochi "cult" e perdendo cio' che ci impedisce di rigiocarli oggi
                      Aho, io ci provo... Se mi fai buttare tempo e soldi, giuro che ti inizio a cartellinare random fino a quando non mi si scarica la batteria del telefono
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Buona parte dei titoli seri per ps4 sono tutti remake, è questo il problema
                        Ma graficamente e come "experience", sono migliorati o sono gli stessi giochi??
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Ale siam cresciuti noi tutto, questo e’ il concetto alla base...
                          L’emozione de ‘na vorta faceva del gioco qualcosa di bello, adesso siamo a livelli di tecnica e profondita’ tali che la componente strettamente ludica e soprattutto quella legata all’immaginazione passa in secondo piano.

                          I giochi moderni sono dei concentrati di tecnologia, a me lasciano a bocca aperta sovente a vederne anche i video.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Sicuro Giù ma proprio perché parliamo di giochi "di una volta", fatti in modo talmente accanito da ricordarli a memoria a distanza di 20 anni, chiedo se questi remake hanno un perché.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Si lo hanno, ma esiste il rischio altissimo in alcuni soggetti strettissimamente legati agli originali di delusione per altre cose.
                              Io ho rigiocato Crash, bellissimo in 4k 60fps e tirato a lucido.
                              Pero’ non mi ha lasciato quel che, ad esempio, minlascia ancora oggi una partita al vecchio Sensible Soccer

                              Forse perche’ c’erano ancora Roby Baggion e Jurgen Kohler nella Juve ahahah



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ti tratti bene 4k 60fps col PC? O ps pro
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎