Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hanno già chiuso la beta?
    sigpic

    Commenta


      Va cos'hanno iniziato a vendere al Mediaworld...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Quello di Street Fighter lo prenderei, che nostalgia. Con giocavo da bambino salendo su una sedia che non arrivavo bene ai tasti. Poi avevo preso la versione per megadrive, ma con quel joypad non era la stessa cosa.

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Va cos'hanno iniziato a vendere al Mediaworld...
          sono tanti gli appassionati di ste robe
          sigpic

          Commenta


            Nessuno su PUBG? Sottovalutatissimo secondo me
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Nessuno su PUBG? Sottovalutatissimo secondo me
              Non è morto?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Non è morto?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Da anni
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Non è morto?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  No
                  sigpic

                  Commenta


                    Intanto warzone ha annunciato il super sistema anti.cheat con il.driver kernel.
                    Chissà se cambia qualcosa.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Auguri

                      A me valorant ha fatto un po' di casini, figuriamoci warzone in cui lo mettono post sviluppo

                      Però è l'unico che funziona...ho visto un solo hacker su Valorant in un anno e mezzo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Adesso non sto praticamente più giocando , ma mesi fa era diventato uno schifo. Tra chi ti sparava dai muri , chi headshot da distanze assurde con i fucili marcie , chi ne non aveva rinculo e faceva solo headshot anche con le mg.
                        Magari domani provo le armi nuove s e riesco a sbloccarle
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Auguri

                          A me valorant ha fatto un po' di casini, figuriamoci warzone in cui lo mettono post sviluppo

                          Però è l'unico che funziona...ho visto un solo hacker su Valorant in un anno e mezzo
                          È fatto da activision che ti aspetti
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            allora fatta qualche partita a warzone , isola.
                            tutto uguale , di arma nuova ho usato solo il fucile d'assalto ma rincula ammenda, per essere sabato poco lag e direi nessun cheat conclamato.
                            la mappa grande avevo dato un occhio , di nuovo ha i bunker.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Quando giochi non ti viene da bestemmiare fortissimo?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Dipende , se si riesce a giocare bene no, altrimenti tra lag e minchiate varie prima di bestemmiare spengo e vaffanculo.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎