Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panettoni pandori torroni cotechini e robe Natalizie varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio

    Io alla fine comprai il pocophone F1 250€ mi a lite qnt costava?
    io l'ho preso a 178 (settembre 2018)
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Questo l'ho regalato invece.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      muzzi è una cannonata!
      l'anno scorso me ne hanno regalato uno alla grappa che era la fine del mondo.
      dove l'hai comprato?
      dalle mie parti non si trova

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        io l'ho preso a 178 (settembre 2018)
        6 barrette venchi di differenza
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          I 3 marie sono un po’ meglio dei classici commerciali ma nn valgono imho il prezzo pieno.

          Fiasconaro ha mantenuto il laboratorio originale in provincia di Palermo ma se nn sbaglio ne ha almeno un altro più grande in Piemonte
          va considerato che ormai produce MILIONI di panettoni ogni anno, esportati in tutto il mondo.
          La qualità non può quindi essere pari ad un vero artigianale.
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            muzzi è una cannonata!
            l'anno scorso me ne hanno regalato uno alla grappa che era la fine del mondo.
            dove l'hai comprato?
            dalle mie parti non si trova
            Da Eataly, c'era l'imbarazzo della scelta.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              io l'ho preso a 178 (settembre 2018)
              Con scarpe o scalzo?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Non ho ancora assaggiato 1 pezzo di panettone nę pandoro
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  E con questo ho chiuso questo 2019 di merda. Sto pandoro però era buono (a parte che a memoria non ricordo di aver mai mangiato un pandoro schifoso).



                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Oggi si inizia la dieta cit.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Io aspetto ancora qualche giorno, ci sono la Bafana ed il mio compleanno a portata di mano.
                      Poi ho ancora un 2/300k k/cal di avanzi e robe ancora da aprire.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Ahha, buon anno a tutti.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Io aspetto ancora qualche giorno, ci sono la Bafana ed il mio compleanno a portata di mano.
                          Poi ho ancora un 2/300k k/cal di avanzi e robe ancora da aprire.
                          C'è anche il mio di compleanno , ovviamente non sei invitato r nemmeno voglio i tuoi auguri...anche se ci rimarrei male a non riceverli.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            E con questo ho chiuso questo 2019 di merda. Sto pandoro però era buono (a parte che a memoria non ricordo di aver mai mangiato un pandoro schifoso).



                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            A un mio amico hanno dato “la scatola di Natale” contenente un panettoncino e una bottiglia di “spumante”, ha detto che nel supermercato dove lavora costa 2.50 euro ahahahahahahah

                            Praticamente 2.50 euro è il costo del packaging dio santo

                            C’è da dire che a me manco il panettone hanno dato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              A un mio amico hanno dato “la scatola di Natale” contenente un panettoncino e una bottiglia di “spumante”, ha detto che nel supermercato dove lavora costa 2.50 euro ahahahahahahah

                              Praticamente 2.50 euro è il costo del packaging dio santo

                              C’è da dire che a me manco il panettone hanno dato
                              Ahahha ma porko zio ma piuttosto non si regala niente.

                              ma xhe figura di mer da per regalare 1 roba del geenre
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Domani apro questo, oppure aspetto la Befana

                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎