Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panettoni pandori torroni cotechini e robe Natalizie varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Imho sopravvalutato.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Penso sia la prima volta in vita mia che compro un prodotto 3 Marie.
      Non è male. Ma i migliori delle 3 marie sono quelli alle castagne e alla pasta di mandorle.
      Dead Man Walking

      Commenta


        Mai visti, qui in Belgio non penso arrivi tutto, io ho visto solo pandoro, e panettone classico, in una sola catena per altro.
        Poi ci sono altre marche, Maina, Bauli, ed altre ancora girando piu' negozi.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Imho sopravvalutato.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Di quelli provati fin'ora in piu' sopravvalutato è stato il Fiasconaro, gran marketing prezzo pompato ma sinceramente nulla di speciale.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Questo l'ho regalato invece.



            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Di quelli provati fin'ora in piu' sopravvalutato è stato il Fiasconaro, gran marketing prezzo pompato ma sinceramente nulla di speciale.
              pensa che fiasconaro è solo una piccola pasticceria a Castelbuono, andando sulle Madonie con la mia ragazza mi ci fermavo sempre perchè è l'unica pasticceria in questo paesino medievale. Hai per caso letto dov'è la produzione? mi sembra probabile che abbiano appaltato a qualche laboratorio esterno per vendere in tutta italia

              Commenta


                Ho un collega siciliano di quelle parti, l’altro giorno mi diceva che prima Fiasconaro era strettamente locale e ora la qualità ne ha risentito

                Io Fiasconaro lo conosco solo grazie a bodiueb

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  pensa che fiasconaro è solo una piccola pasticceria a Castelbuono, andando sulle Madonie con la mia ragazza mi ci fermavo sempre perchè è l'unica pasticceria in questo paesino medievale. Hai per caso letto dov'è la produzione? mi sembra probabile che abbiano appaltato a qualche laboratorio esterno per vendere in tutta italia
                  Sicuramente, io l ho comprato in Belgio.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Altri regalini per chi si è comportato bene.


                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ecco, il cioccolato Venchi ha un prezzo assurdo ma almeno è buono.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Death ma quindi risparmi su tutto tranne che sul cibo? Ti sei comprato un cellulare penoso
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Death ma quindi risparmi su tutto tranne che sul cibo? Ti sei comprato un cellulare penoso
                          Io ce l'ho e a parte la fotocamera vale il doppio di ciò che costa
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Io ce l'ho e a parte la fotocamera vale il doppio di ciò che costa
                            Con qualche euro in più compri un level up ai tempi
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Io ce l'ho e a parte la fotocamera vale il doppio di ciò che costa
                              Ma non gli rispondere che quando l'ho comprato ha cagato il ¢azzo in continuazione per sapere dove l'avessi preso e quanto l'avessi pagato. Sono solo tentativi miseri di provocazione per ottenere una qualche risposta/attenzione.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ma non gli rispondere che quando l'ho comprato ha cagato il ¢azzo in continuazione per sapere dove l'avessi preso e quanto l'avessi pagato. Sono solo tentativi miseri di provocazione per ottenere una qualche risposta/attenzione.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                È un buon device low budget poi spendi l ora di dio in cibo...
                                Io alla fine comprai il pocophone F1 250€ mi a lite qnt costava?
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎