Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su colazione proteica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su colazione proteica

    Salve ragazzi!!
    Avrei un problema e ho bisogno di voi.
    Faccio uso di proteine da diversi anni ormai, ogni tanto, come adesso, faccio un ciclo di scarico, però ogni volta non so come affrontare la colazione.
    Mi spiego meglio, di solito la mattina la mia colazione è un frullato con: latte di riso - proteine in polvere, banana o altra frutta e qualche biscotto alle mandorle e farina d'avena.
    Volendo evitare le whey, come le posso sostituire? avevo pensato allo yogurt greco, vorrei evitare l'albume d'uovo pastorizzato perchè non mi fido tantissimo, quale altro alimento potrei variare nel mio frullato oltre lo yogurt greco?
    Dimenticavo, vorrei evitare il salato e non ho tanto tempo per la colazione, quindi evitate di consigliarmi pancake o robe da preparare.
    Grazie a tutti!

    #2
    Perché vuoi evitare le whey?
    L’albume puoi sempre scottarlo prima
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      fettina di pollo con miele
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Non è che hai tante alternative al Greco se togli il salato. L’albume si può cuocere e fare anche dolce (marmellata), se piace. Altrimenti uova intere e fiocchi di latte.

        Commenta


          #5
          Scarichi pure, che ne so', il riso...le gallette, il latte, ecc? Le whey sono un cibo come un altro. Il ciclo di scarico per le whey non serve a niente.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Scarichi pure, che ne so', il riso...le gallette, il latte, ecc? Le whey sono un cibo come un altro. Il ciclo di scarico per le whey non serve a niente.
            Concordo
            sigpic

            Commenta


              #7
              La mai colazione, circa 750 calorie:

              60gr. Avena
              5gr. Semi di lino
              5gr. Semi di Chia
              15gr. Burro di arachidi
              15gr. Whey
              10gr. Scaglie di cocco fine
              300ml. Latte di avena
              170gr. Skyr

              Se non ti va di preparare la mattina puoi anche fare un overnight, in questo caso la mattina aggiungi solo un po' di latte se lo trovi troppo denso e il burro di arachidi

              Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

              Commenta


                #8
                Io durante un buio triste e tremendo momento della mia vita...la domenica facevo i pancake proteici, li congelavo e poi la mattina ne facevo 4 alla volta (30gr pro circa) in micro. Ma lo sconsiglierei al mio peggior nemico. Il micro non è salutare. Molte allo yogurt greco, come detto c'è l'albume che scottato è buono (ma gonfia di brutto ). Sennò senza salato sei nelle canne...prenditi il porridge già fatto e ci versi dentro acqua bollente e noci. Quanto dura lo scarico? 1 mese? Per 1 mese puoi pure mangiare yogurt greco tutte le mattine.
                Dead Man Walking

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎