Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore per lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore per lavoro

    Salve, vorrei dei consigli su quale integratore acquistare per il lavoro.
    Mi succede spesso, soprattutto tra mattina e mezzogiorno, che abbia dei cali di forza importanti con senso di spossatezza mentale e fisica, con senso di svenimento e perdita totale di forza e concentrazione, cosa che difficilmente mi succede di pomeriggio.
    Ho fatto le analisi ed è tutto perfetto, ho assunto degli elettroliti, ma non è migliorata la situazione, e mi succede ogni anno.
    C'è da dire che lavoro in campagna ed il lavoro è intenso a livello fisico, avevo pensato a dei bcaa, voi cosa mi consigliate?

    #2
    LOL, quasi sicuramente ti manca il cibo, i carbo.

    Che tipo di colazione fai?

    Forse basta aggiungere una barretta a metà mattina, o uno shaker di proteine, proteine ed un frutto, proteine ed avena o forse un gainer.

    PRO BAR : https://www.musclenutrition.com/pro-bar50gr.html



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      LOL, quasi sicuramente ti manca il cibo, i carbo.Che tipo di colazione fai? Forse basta aggiungere una barretta a metà mattina, o uno shaker di proteine, proteine ed un frutto, proteine ed avena o forse un gainer.PRO BAR : https://www.musclenutrition.com/pro-bar50gr.html
      Grazie Sergio, siccome ho provato a portarmi dei carbo liquidi con elettroliti, ma niente, ho alzato kcal ed il peso è salito, ma non è migliorata la situazione, proverò con il tuo consiglio, grazie mille.

      Commenta


        #4
        Ps:la colazione è composta da 100 gr di.pane integrale, 25 gr dimandorle e 30 gr pro in polvere.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Grazie Sergio, siccome ho provato a portarmi dei carbo liquidi con elettroliti, ma niente, ho alzato kcal ed il peso è salito, ma non è migliorata la situazione, proverò con il tuo consiglio, grazie mille.
          Carbo liquidi non so, forse rischi che ti creino un innalzamento di insulina e poi un crash, anzi, potrebbero proprio essere quelli.
          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Ps:la colazione è composta da 100 gr di.pane integrale, 25 gr dimandorle e 30 gr pro in polvere.
          La colazione, in termini tecnici da bodybuilder è perfetta, se ci stai dentro nei macro proverei ad aggiungere un frutto o dell'avena.
          Per quanto le mandorle rallentano un po' l'assorbimento, ma 100 grammi di pane potrebbe essere poco per te. Se sei uno che ha un metabolismo veloce, quella roba li la digerisci completamente in due ore.

          Lavoro manuale o d'ufficio? (che poi.... spesso anche quello d'ufficio brucia una marea di zuccheri se sei molo concentrato)

          Sei seguito da qualche d'uno o fai da te? Solo per sapere se puoi chiedere al tuo dietologo, nutrizionista o sei libero di fare esperimenti e prove.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Carbo liquidi non so, forse rischi che ti creino un innalzamento di insulina e poi un crash, anzi, potrebbero proprio essere quelli.La colazione, in termini tecnici da bodybuilder è perfetta, se ci stai dentro nei macro proverei ad aggiungere un frutto o dell'avena.Per quanto le mandorle rallentano un po' l'assorbimento, ma 100 grammi di pane potrebbe essere poco per te. Se sei uno che ha un metabolismo veloce, quella roba li la digerisci completamente in due ore.Lavoro manuale o d'ufficio? (che poi.... spesso anche quello d'ufficio brucia una marea di zuccheri se sei molo concentrato)Sei seguito da qualche d'uno o fai da te? Solo per sapere se puoi chiedere al tuo dietologo, nutrizionista o sei libero di fare esperimenti e prove.
            Sui carbo liquidi, ho provato, ma niente, forse 30 gr erano pochi, con elettroliti.Non ho un metabolismo veloce, ma neanche da bradipo, normale, comunque lavoro manuale, alcune volte molto pesante.No, non sono seguito da nessuno, comunque sono anni.che ho questo problema, ma le analisi.sono perfette.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              comunque lavoro manuale, alcune volte molto pesante.No, non sono seguito da nessuno, comunque sono anni.che ho questo problema, ma le analisi.sono perfette.
              Aumenterei il cibo a colazione, più calorie specialmente i carbo. Se necessario, sembra di si, qualche cosa veloce a metà mattina, barretta o altro.
              Io con 100 grammi di carbo faccio 200 metri a piedi e poi mi fermo, sono 40 grammi di carbo, possono solo immaginare te. Se non hai problemi a digerirlo, minimo raddoppia.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Aumenterei il cibo a colazione, più calorie specialmente i carbo. Se necessario, sembra di si, qualche cosa veloce a metà mattina, barretta o altro.
                Io con 100 grammi di carbo faccio 200 metri a piedi e poi mi fermo, sono 40 grammi di carbo, possono solo immaginare te. Se non hai problemi a digerirlo, minimo raddoppia.
                Ok, grazie mille Sergio

                Commenta


                  #9
                  Quoto Sergio..., Specialmente sul discorso gel .
                  Il tuo comunque potrebbe essere anche un problema di pressione e/ o eccesso di caffeina.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Se la dieta e' a posto, quello che potrebbe aiutare sono adattogeni e/o un nootropico ben formulato.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      prova a colazione a prendere anche, oltre quello che ti è stato detto, un Bcomplex

                      Commenta


                        #12
                        di corpo come vai? sospendi il caffè completamente per un po' di tempo e se hai problemi di pancia ogni tanto, vai di fermenti copiosamente.

                        Poi, che tipo di lavoro svolgi in campagna? Te lo chiedo perché essere in stalla o in ambienti di lavorazione è diverso che raccogliere piccola frutta, stare piegati o magari seguire un trattore.

                        Altra cosa da considerare sono i vestiti, a volte alcuni vestiti invernali non permettono di traspirare bene e quindi ci si accalda e si rischia il calo di pressione.
                        Last edited by AlexBrambi; 02-12-2019, 18:36:23.

                        Commenta


                          #13
                          Multivitaminico lo prendi ?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Quoto Sergio..., Specialmente sul discorso gel .
                            Il tuo comunque potrebbe essere anche un problema di pressione e/ o eccesso di caffeina.
                            Caffeina non credo, prendo 1-max 2 caffè al giorno, forse pressione, ma ogni volta risulta normale.

                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Se la dieta e' a posto, quello che potrebbe aiutare sono adattogeni e/o un nootropico ben formulato.
                            Intendi rhodiola rosea e simili?

                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            prova a colazione a prendere anche, oltre quello che ti è stato detto, un Bcomplex

                            Ok, grazie mille, avevo pensato a dei bcaa ma non so se mi possano servire a molto per mitigare questo problema.
                            Oggi avevo la mattina libera, ho fatto una passeggiata e mi è successa la stessa identica cosa, calo di forze e senso di svenimento.

                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            di corpo come vai? sospendi il caffè completamente per un po' di tempo e se hai problemi di pancia ogni tanto, vai di fermenti copiosamente.

                            Poi, che tipo di lavoro svolgi in campagna? Te lo chiedo perché essere in stalla o in ambienti di lavorazione è diverso che raccogliere piccola frutta, stare piegati o magari seguire un trattore.

                            Altra cosa da considerare sono i vestiti, a volte alcuni vestiti invernali non permettono di traspirare bene e quindi ci si accalda e si rischia il calo di pressione.
                            Ciao, il lavoro è un misto, non sempre le stesse cose, per il resto tutto nella norma, nessun problema, come caffè prendo 1-2 caffè max.

                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Multivitaminico lo prendi ?
                            Lo prendevo lo scorso anno, ma non ho risolto il problema.

                            Commenta


                              #15
                              Ecco, se addirittura hai un senso di svenimento forse anche un opinione del tuo medico a riguardo sarebbe opportuna

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎