Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore per lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Ecco, se addirittura hai un senso di svenimento forse anche un opinione del tuo medico a riguardo sarebbe opportuna
    Sono andato, ho fatto le analisi e risultavano tutte nella norma, lui mi ha detto cambiamento del tempo, mangiare di più, le solite cose, addirittura oggi arrivato a casa mi sono addormentato, ed ho dormito per quasi 2 ore, menomale che era il mio giorno libero.
    Non capisco come mai mi succede solo a metà mattina e mi stanco anche con una semplice passeggiata di una mezz'oretta.

    Commenta


      #17
      Anche la tiroide è ok?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Anche la tiroide è ok?
        Quelle ormonali non me le ha fatte fare.

        Commenta


          #19
          Fattele prescrivere , giusto per essere tranquilli oppure falle da privato costano relativamente nulla
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Fattele prescrivere , giusto per essere tranquilli oppure falle da privato costano relativamente nulla
            Lunedì le farò prescrivere, grazie mille dei consigli.

            Commenta


              #21
              Figurati , facci sapere
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                seguo: ho un problema analogo anche io, soltanto che i valori della tiroide sono poco più alti del normale.
                Attualmente non riesco a trovare una soluzione.
                Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                Commenta


                  #23
                  Chi soffre di stanchezza e stress dovrebbe sperimentare con nootropici e adattogeni. Per me il cambio e' stato radicale.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Chi soffre di stanchezza e stress dovrebbe sperimentare con nootropici e adattogeni. Per me il cambio e' stato radicale.
                    alcuni nomi?
                    Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
                      alcuni nomi?
                      Alcuni esempi possono essere Lion's Mane, Rhodiola Rosea, Ashwaghanda come adattogeni.

                      Altri ingredienti interessanti sono Teacrine e CDP Choline.

                      A proposito di questa categoria di integratori ultimamente ho fatto da beta-tester per un nuovo prodotto che uscira' nei prossimi mesi.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #26
                        Salve a tutti, riprendo questo post, perché ieri, nonostante l'ashwaganda presa ogni giorno, e fatto una discreta colazione, si è ripresentato il problema del post, avendo camminato per 4-5 ore, spossato e senza forze, avevo sempre intenzione di prendere dei BCAAo EAA, ma non so se potrebbero fare al caso mio.

                        Commenta


                          #27
                          magari lo aiuta in quelle giornate faticose

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            magari lo aiuta in quelle giornate faticose
                            beh, funziona di sicuro come prodotto....
                            tu lo hai provato?
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Quello è uno stimolante, anoressizzante, simile all' anfetamina. (Alza il cortisolo tra l'altro)

                              La soluzione alla spossatezza e sonnolenza non è la bamba.

                              Probabilmente il suo organismo ha bisogno di riposo e tra gli orari imposti dal lavoro e la gestione dei wo non c'è tregua.


                              Forse basterebbe andare a letto prima la sera.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Raga, no non notificati per cortesia.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎