Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio proteine

    Sono 5 anni che faccio palestra in modo continuo,mi alleno 4/5 volte a settimana,svolgo un lavoro che mi tiene in movimento e vorrei consigli su proteine buone per aumentare massa...fino ad ora ho provato le myprotein ma vorrei cambiare.

    #2
    Andrea, buone proteine con un buon rapporto qualità prezzo sono queste : https://www.musclenutrition.com/100-...-new-line.html

    Dimentica però di trovare una proteina "per la massa".
    Le proteine ti sono senza meno utili nel caso che ti alleni 4-5 volte a settimana, non è poco. Se a questo aggiungi che sei in movimento per lavoro immagino che brucerai molto ed avrai poche occasioni per sederti e fare pasti completi.
    Per crescere di massa devi pianificare allenamento e dieta, cercare di trovare il tuo pareggio calorico e portarlo in leggero eccesso mantenendo una percentuale di macro bilanciata. Questo in linea indicativa.
    Le proteine sono ovviamente parte di questo piano.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Andrea, buone proteine con un buon rapporto qualità prezzo sono queste : https://www.musclenutrition.com/100-...-new-line.html

      Dimentica però di trovare una proteina "per la massa".
      Le proteine ti sono senza meno utili nel caso che ti alleni 4-5 volte a settimana, non è poco. Se a questo aggiungi che sei in movimento per lavoro immagino che brucerai molto ed avrai poche occasioni per sederti e fare pasti completi.
      Per crescere di massa devi pianificare allenamento e dieta, cercare di trovare il tuo pareggio calorico e portarlo in leggero eccesso mantenendo una percentuale di macro bilanciata. Questo in linea indicativa.
      Le proteine sono ovviamente parte di questo piano.
      Interessante. Ci sono anche neutre? Se uno non avesse problemi di soldi, quali consiglieresti top per qualità?
      Dead Man Walking

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
        Interessante. Ci sono anche neutre? Se uno non avesse problemi di soldi, quali consiglieresti top per qualità?
        Neutre no, non c'è molta richiesta al momento.
        Secondo me come qualità è già più che sufficiente, dipende poi anche da che tipo di proteina uno vuole, la WPI per me è il migliore compromesso.
        A digestione più veloce ci sono le ISO Sensation 93 o simili ci sono le classiche Optimum Nutrition, però diventa personale in base al fabbisogno ed al proprio scopo. C'è chi può preferire una caseina, chi una peptopro, chi un idrolizzata.
        Io credo che presa una proteina WPI, il resto è trascurabile, cerchiamo di curare più che la marca ed il tipo di proteina , l'allenamento e la dieta. Quello che sconsiglio sono le proteine da 4 soldi, quelle che costano meno, li a mio avviso si rischia la salute.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Neutre no, non c'è molta richiesta al momento.
          Secondo me come qualità è già più che sufficiente, dipende poi anche da che tipo di proteina uno vuole, la WPI per me è il migliore compromesso.
          Sergio, visto che tu le produci (indirettamente ) puoi svelarci a che percentuale ammonta la presenza di isolate nel blend tra isolate, concentrate e idrolizzate contenuto nelle Pharmapure XP?
          solo per curiosità...
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Bella domanda Claudione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Neutre no, non c'è molta richiesta al momento.
              Secondo me come qualità è già più che sufficiente, dipende poi anche da che tipo di proteina uno vuole, la WPI per me è il migliore compromesso.
              A digestione più veloce ci sono le ISO Sensation 93 o simili ci sono le classiche Optimum Nutrition, però diventa personale in base al fabbisogno ed al proprio scopo. C'è chi può preferire una caseina, chi una peptopro, chi un idrolizzata.
              Io credo che presa una proteina WPI, il resto è trascurabile, cerchiamo di curare più che la marca ed il tipo di proteina , l'allenamento e la dieta. Quello che sconsiglio sono le proteine da 4 soldi, quelle che costano meno, li a mio avviso si rischia la salute.
              Per farti un parallelo io mi trovo molto bene con le Diamond e le I-pep della syform.
              Al netto del fatto che l'allenamento deve essere curato, io ci tengo molto alla qualità di quello che mando giù. Non mi importa quanto spendo. Piuttosto non integro. Volevo sapere se puoi consigliarmi delle pro equivalenti o addirittura più qualitative.
              Last edited by MUTHA; 30-11-2019, 15:13:42.
              Dead Man Walking

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                Sergio, visto che tu le produci (indirettamente ) puoi svelarci a che percentuale ammonta la presenza di isolate nel blend tra isolate, concentrate e idrolizzate contenuto nelle Pharmapure XP?
                solo per curiosità...
                Interessa anche a me
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Neutre no, non c'è molta richiesta al momento.
                  Sarebbe bello trovare in vendita aromi in polvere da aggiungere alle proteine neutre, in modo da avere di volta in volta il gusto desiderato (sempre che non si voglia utilizzare solo al gusto neutro). Credo che ad oggi non si trovino in vendita ai privati.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    Sergio, visto che tu le produci (indirettamente ) puoi svelarci a che percentuale ammonta la presenza di isolate nel blend tra isolate, concentrate e idrolizzate contenuto nelle Pharmapure XP?
                    solo per curiosità...
                    No, non lo VOGLIO svelare perchè qualsiasi cosa direi creerebbe preferenze, critiche, richieste... e ma secondo me farai così, no ma io invece farei così, ah ma sai che se invece...
                    Quello che posso dirvi invece è che è tutta materia prima di produzione europea e che ovviamente il fatto che un ingrediente sia posto per primo in lista significa che è contenuto in modo maggiore.
                    Oltre a questo preferisco che la formulazione rimanga nascosta anche per un fatto di riservatezza nei confronti dei concorrenti.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Sarebbe bello trovare in vendita aromi in polvere da aggiungere alle proteine neutre, in modo da avere di volta in volta il gusto desiderato (sempre che non si voglia utilizzare solo al gusto neutro). Credo che ad oggi non si trovino in vendita ai privati.
                      Lo so, sarebbe bello, purtroppo il mercato al quale ci si rivolge in questo caso è una nicchia, tralasciando la difficoltà nel dosare gli aromi ed i dolcificanti.
                      Purtroppo la gran parte della gente vuole una "proteina al 100%", un'altra buona parte inizia a fare il distinguo tra isolate, caseine, uovo e veramente pochi entrano in tecnicismi di questo tipo.
                      Dobbiamo quindi muoverci in questo senso.
                      Al momento la priorità è l'espansione della linea dei prodotti, e stiamo aggiungendo in continuazione, a breve arriva il collagene, appena possibile, alcuni mesi, una marca completamente nuova, nostra, progettata ed adattata su specifiche di prodotti americani con accento sulla Florida, una vera sorpresa



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        No, non lo VOGLIO svelare perchè qualsiasi cosa direi creerebbe preferenze, critiche, richieste... e ma secondo me farai così, no ma io invece farei così, ah ma sai che se invece...
                        Quello che posso dirvi invece è che è tutta materia prima di produzione europea e che ovviamente il fatto che un ingrediente sia posto per primo in lista significa che è contenuto in modo maggiore.
                        Oltre a questo preferisco che la formulazione rimanga nascosta anche per un fatto di riservatezza nei confronti dei concorrenti.
                        ti capisco perfettamente
                        grazie comunque.

                        sul fatto che le isolate siano in maggioranza rispetto alle concentrate si nota anche dalla buon digestione visto che sono abbastanza sensibile al lattosio.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Secondo voi, per me che ho una leggera intolleranza al lattosio, le concentrate potrebbero farmi male?
                          Mangio tranquillamente formaggi, yogurt ecc... sto male solo con latte in bottiglia, cappuccino.

                          Commenta


                            #14
                            Io prenderei le isolate

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da TylerDur Visualizza Messaggio
                              Secondo voi, per me che ho una leggera intolleranza al lattosio, le concentrate potrebbero farmi male?
                              Mangio tranquillamente formaggi, yogurt ecc... sto male solo con latte in bottiglia, cappuccino.
                              Isolate, senza pensarci.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎