Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi siete persi il confronto tra Panzironi e Biasci?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    lo scopo delle diete non è solo dimagrire, mi sembra ovvio. anzi sarebbe ora che anche chi non è sportivo o non ha problemi particolari seguisse una dieta in ottica di benessere a breve e lungo termine.

    Commenta


      #62
      E giustamente, per il benessere, fai la dieta di Lemme che elimina le verdure; oppure quella di Panzironi che cura ogni malattia del mondo con integratori di curcuma e zenzero. Ok.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        E giustamente, per il benessere, fai la dieta di Lemme che elimina le verdure; oppure quella di Panzironi che cura ogni malattia del mondo con integratori di curcuma e zenzero. Ok.
        si vive benissimo anche senza verdure,eh.....basta coprire i mirconutrienti da altre fonti
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #64
          Guarda la dieta Lemme quali fonti ti dà. Da dove prendi ciò che serve? Ti imbottitisci di integratori?

          Commenta


            #65
            Mi sono perso il momento in cui chiurlo si trasformava in esperto di alimentazione

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo
            Originariamente Scritto da marcu9
            Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Mi sono perso il momento in cui chiurlo si trasformava in esperto di alimentazione

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Bisogna essere esperti per dire che quei due sono cialtroni? Poi mi raccomando, continua a rompere le palle su ogni cosa che dico, e poi lamentati coi capi segnalando quando faccio ironia.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Guarda la dieta Lemme quali fonti ti dà. Da dove prendi ciò che serve? Ti imbottitisci di integratori?
                esistono abbastanza fonti (carne, pesce, uova, latticini & Co.) da dove prendere tutti i micronutrienti dei quali si ha bisogno senza abusare di integratori.
                l'unica ''mancanza'' che mi viene in mente nel mondo animale è la Vitamina C.

                se ti piace la verdura e la digerisci senza problemi fai benissimo a mangiarla,eh....pero' è tutt'altro che ''essenziale'' per vivere in salute.

                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Mi sono perso il momento in cui chiurlo si trasformava in esperto di alimentazione

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Bisogna essere esperti per dire che quei due sono cialtroni? Poi mi raccomando, continua a rompere le palle su ogni cosa che dico, e poi lamentati coi capi segnalando quando faccio ironia.
                  "Haters gonna hate"
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    esistono abbastanza fonti (carne, pesce, uova, latticini & Co.) da dove prendere tutti i micronutrienti dei quali si ha bisogno senza abusare di integratori.
                    l'unica ''mancanza'' che mi viene in mente nel mondo animale è la Vitamina C.

                    se ti piace la verdura e la digerisci senza problemi fai benissimo a mangiarla,eh....pero' è tutt'altro che ''essenziale'' per vivere in salute.
                    Già, non ricordavo che siamo su bw. Le verdure non servono. OMS pivelli. Campiamo a pasticchine.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Già, non ricordavo che siamo su bw. Le verdure non servono. OMS pivelli. Campiamo a pasticchine.
                      ecco bravo, hai ragione tu....continua pure a non leggere le risposte degli altri e arrampicarti sugli specchi.

                      poi quello che che si lamenta da mesi di problemi digestivi, gonfiori post-pasto e conati di vomito durante gli allenamenti sei tu, non io.


                      ti saluto che corro a scrivere il testamento visto che oggi non ho ancora consumato la dose di broccoli quotidiani raccomandata dall’OMS e sono già oltre 3 gr./kg di pro
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        ecco bravo, hai ragione tu....continua pure a non leggere le risposte degli altri e arrampicarti sugli specchi.

                        poi quello che che si lamenta da mesi di problemi digestivi, gonfiori post-pasto e conati di vomito durante gli allenamenti sei tu, non io.


                        ti saluto che corro a scrivere il testamento visto che oggi non ho ancora consumato la dose di broccoli quotidiani raccomandata dall’OMS e sono già oltre 3 gr./kg di pro
                        A meno che non sia il medico curante a dirmi di togliere le verdure (non credo proprio), no, non lo faccio. Che poi un discorso sarebbe un caso in cui per un motivo viene detto di non assumerne (mai sentito), un altro è dire che in generale le verdure non vanno mangiate. Poi oh, ripeto, sono scelte eh, chi vuole seguire quei due innovatori faccia pure.

                        Commenta


                          #72
                          Ragazzi, non esageriamo. Una dieta completa ed equilibrata nel lungo periodo necessita di macro e micro nutrienti da fondi di cibo complete il piu' possibile. Gli integratori "ingregrano" una dieta che si presuppone sia completa e non vanno a sostituire un'alimentazione bilanciata.

                          Poi, se qualcuno ha delle patologie che gli impediscono di ingerire alcuni alimenti allora entriamo in uno scenario ben specifico, ma argomentare che si possa a lungo termine eliminare fonti nutrititve e' sbagliato.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, non esageriamo. Una dieta completa ed equilibrata nel lungo periodo necessita di macro e micro nutrienti da fondi di cibo complete il piu' possibile. Gli integratori "ingregrano" una dieta che si presuppone sia completa e non vanno a sostituire un'alimentazione bilanciata.

                            Poi, se qualcuno ha delle patologie che gli impediscono di ingerire alcuni alimenti allora entriamo in uno scenario ben specifico, ma argomentare che si possa a lungo termine eliminare fonti nutrititve e' sbagliato.

                            infatti se vi leggete il protocollo di Lemme (personaggio che non mi sta per niente simpatico eh, giusto per specificare) nella seconda fase del suo programma inserisce verdura e frutta, perciò non si tratta di un “eliminare definitivamente”

                            pero il signor Chiurlo deve focalizzarsi su un unico punto senza informarsi sul resto e usarlo come cavallo di battaglia ripetendolo come un pappagallo disabile da due pagine di thread.

                            “guardare l’albero e perdere di vista il bosco” cit.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              infatti se vi leggete il protocollo di Lemme (personaggio che non mi sta per niente simpatico eh, giusto per specificare) nella seconda fase del suo programma inserisce verdura e frutta, perciò non si tratta di un “eliminare definitivamente”

                              pero il signor Chiurlo deve focalizzarsi su un unico punto senza informarsi sul resto e usarlo come cavallo di battaglia ripetendolo come un pappagallo disabile da due pagine di thread.

                              “guardare l’albero e perdere di vista il bosco” cit.
                              Se questa gente fa il coglione in TV e poi cambia tutto dopo non ci posso fare niente. Lui in TV più volte ha detto "le verdure le eliminiamo, fanno male".

                              Commenta


                                #75
                                Chiurlo, hai mai pensato quale fra tutte le verdure e i frutti...mangeresti se fossi in natura? Io ogni tanto ci penso a ste fesserie...
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎