Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Weight Gainer - consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Weight Gainer - consiglio

    Salve Forum,
    A volte trovo veramente difficile raggiungere il mio fabbisogno calorico con i macro necessari.
    So che non è la stessa cosa "bere" piuttosto che mangiare, ma volevo chiedervi che ne pensavate di un weight gainer fatto esclusivamente da:

    - aveva istantanea integrale
    - maltodestrina
    - proteine whey

    Visto che non ho mai preso creatina, se ne volessi aggiungere 3gr nello shaker, gli ingredienti si adatterebbero bene per una più facile assimilazione?

    Grazie a tutti

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

    #2
    Se non hai problemi di digestione / pesantezza vai tranquillo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Vai tranquillo, anche se io preferisco non usare malto in shake con questo scopo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        prendi l'avena di buona qualità che dopo anni mi sono appena fatto tentare dal prezzo al grido di "tanto oramai saranno tutte uguali" e ho comprato 5kg di cemento.

        Commenta


          #5
          io eviterei l’avena se non vuoi ingolfarti di fibre.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            prendi l'avena di buona qualità che dopo anni mi sono appena fatto tentare dal prezzo al grido di "tanto oramai saranno tutte uguali" e ho comprato 5kg di cemento.

            Qualche marca da consigliare e/o sconsigliare?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #7
              Io con la farina di avena bp vado bene ,aggiungo whey acqua e stop.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io con la farina di avena bp vado bene ,aggiungo whey acqua e stop.
                Più semplice è e meglio è



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Qualche marca da consigliare e/o sconsigliare?
                  Io frullo i fiocchi di avena in polvere finissima. Uso i fiocchi precotti marca fiorentini
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da step77it Visualizza Messaggio
                    Salve Forum,
                    A volte trovo veramente difficile raggiungere il mio fabbisogno calorico con i macro necessari.
                    So che non è la stessa cosa "bere" piuttosto che mangiare, ma volevo chiedervi che ne pensavate di un weight gainer fatto esclusivamente da:

                    - aveva istantanea integrale
                    - maltodestrina
                    - proteine whey

                    Visto che non ho mai preso creatina, se ne volessi aggiungere 3gr nello shaker, gli ingredienti si adatterebbero bene per una più facile assimilazione?

                    Grazie a tutti

                    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
                    le malto puoi anche evitarle, a che serve metterle in uno shaker con avena?
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      le malto puoi anche evitarle, a che serve metterle in uno shaker con avena?
                      Originariamente Scritto da step77it Visualizza Messaggio
                      Salve Forum,
                      A volte trovo veramente difficile raggiungere il mio fabbisogno calorico con i macro necessari.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        l avevo letto eh, io però calcolerei tutto con l'avena, le malto prese così sono sprecate.
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          #13
                          Io sono un po' "ignorante" in materia di integrazione, la maltodestrina fa parte del gainer che ho preso: avena integrale, maltodestrina e proteine whey.

                          La maltrodestrina apporta piu' calorie?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            l avevo letto eh, io però calcolerei tutto con l'avena, le malto prese così sono sprecate.
                            come sprecate?
                            le maltodestrine sono una delle cose più economiche che ci siano (parliamo di ca.3 euro/kg) e sono stra-utili per buttare giù calorie senza appesantirsi troppo come spesso succede con l’avena.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              Certo che se il problema son solo le calorie e uno non ha particolari problemi, basta aggiungere un paio di cucchiaini di zucchero o di maionese, qua e là
                              Per dire

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎