Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Weight Gainer - consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sandwich con cotto ed Edamer, il mio gainer preferito
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Certo che se il problema son solo le calorie e uno non ha particolari problemi, basta aggiungere un paio di cucchiaini di zucchero o di maionese, qua e là
      Per dire
      eh, però un “Weight Gainer con avena integrale” suona più figo e healthy
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Be io non dico che gli integratori sono inutili, anzi
        Per me a volte possono essere anche meglio del cibo, oltre che estremamente pratici
        Dico solo che se il problema è esclusivamente calorico, a meno che uno non possa mangiare veramente nulla, alzarne il quantitativo può essere molto semplice, quasi banale, senza per questo dover mangiare di più o comprare un integratore.
        Diverso ovviamente è il discorso se si vuole rimanere rigidamente entro certe proporzioni di macro

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          come sprecate?
          le maltodestrine sono una delle cose più economiche che ci siano (parliamo di ca.3 euro/kg) e sono stra-utili per buttare giù calorie senza appesantirsi troppo come spesso succede con l’avena.
          e allora a posto, con l'avena non ho mai avuto problemi, le malto ho sempre preferito prenderle da sole subito post (con crea e pro).
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            #20
            Per via di un'intolleranza alimentare (all'istamina) non posso mangiare di tutto, per esempio gli insaccati li devo proprio eliminare completamente.
            Sinceramente non so perché questo gainer sia già composto da avena integrale, maltodestrina e whey, mi sembrava una buona alternativa per avere calorie restando nei macro.

            Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da step77it Visualizza Messaggio
              Per via di un'intolleranza alimentare (all'istamina) non posso mangiare di tutto, per esempio gli insaccati li devo proprio eliminare completamente.
              Sinceramente non so perché questo gainer sia già composto da avena integrale, maltodestrina e whey, mi sembrava una buona alternativa per avere calorie restando nei macro.

              Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
              vai tranquillo, un buon gainer con una elevata percentuale proteica ( nelle varie frazioni), può esserti utile

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                vai tranquillo, un buon gainer con una elevata percentuale proteica ( nelle varie frazioni), può esserti utile
                Grazie

                Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎