Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muay thai (H, corri!) E BJJ, parliamone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    In generale, piede perno, passo in dietro, passo laterale, passo diagonale e piede perno...uscire dalla dia linea di combattimento ed ingaggiare solo quando te la senti.
    ok muth. vediamo.

    questa settimana farò 3 lezioni solo clinch
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Sta settimana penso di fare 2 o 3 private solo dedicate al clinch.
      per poi riprendere a fare quanti e tecnica col maestro
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Muth più o meno allora come tipi di difesa ho visto che ci sono:

        Schivate
        Blocchi/parate (guantone che intercetta, gomito alzato cicino alla testa sui ganci)
        Deviazioni
        Chiusura

        Allora come dicevamo stavo cercando di evitare l'ultima che non mi piace, mi azzera la visibilità e specie se non ci si toglie subito porta solo a problemi, prendi colpi sopra, low kick che partono non li vedi ecc.
        E se hai 1 avversario aggressivo diventi un sacco.

        Ovvio in teoria il punto dovrebbe essere incassare 2-3 colpi ed uscire rispondendo.
        Ma anche li quando esco lo faccio a intuito, cioè potrei benissimo prendermi un pugno in faccia mentre mi sto sciprendo per rispondere...

        Ogni tanto ho provato es. Incasso 2 colpi, esco dalla parte dove mi è arrivato l ultimo colpo e rispondo.

        Es mi arriva pugno destro sulla guardia, esco alla mia sinistra rispondendo col mio destro, oppure uguale ma andando di gomito. In alternativa esco all mia sinistra col gancio sinistro in uscita.
        Uguale dall altra parte, mi arriva il sinistro sulla guardia, esco alla mia destra col pugno diretto sinistro oppure gomito sinistro. O gancio destro a uscire.

        Ma ho ancora vari dubbi...

        Anche se cerco di non farlo, magari con quelli più bravi o cmq se si va 1 po più forte quando vedo partire 2-3 pugni finisco ogni volta in chiusura...

        Per le schivate non sono pronto a farle in 1 incontro...
        I blocchi parate, così come le deviazioni mi riescono magari sul pugno singolo, sul jab, o su pugno che precede un calcio, ma qaundo mi parte uno con 2-3 pugni mi viene difficile.

        Avevo provato a parare i diretti coi gomiti, come si parano i ganci in sostanza alzando il gomito, ma più centrale.
        Si vede fare anche nelle mma

        Anche lì finchè è 1 colpo ok ma quando partono in combinazione vado in paranoia e mi viene difficile pararli tuti.

        Boh consigli???
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Come recuperare più velocemente da danni muscolari, low kick soprattutto?

          Sono zoppo.
          Ho messo ghiaccio ieri post allenamento e poi voltaren.

          Qualcosa di più efficace?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Come recuperare più velocemente da danni muscolari, low kick soprattutto?

            Sono zoppo.
            Ho messo ghiaccio ieri post allenamento e poi voltaren.

            Qualcosa di più efficace?
            Contramal
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              Contramal
              Ahah dai sono serio

              C è qualche modo per "riparare" piu in fretta i danni muscolari?

              Come antidolorifico avevo il sinflex ma mi bucava lo stomaco

              Di solito uso il moment act e va già bene.
              Ma ora ho proprio i muscoli molli cammino a malapena
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

                C è qualche modo per "riparare" piu in fretta i danni muscolari?
                si, c'è....pero' il regolamento di bodiueb non vuole
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  tb500

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎