Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muay thai (H, corri!) E BJJ, parliamone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    H i commenti dei video?
    Il tuo video?
    Dead Man Walking

    Commenta


      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        H i commenti dei video?
        Il tuo video?
        Domani ho privata col maestro. Provo un le cose dei video che hai messo della guardia alla dracula e dei counter ai diretti.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta




          Pensi che questo sia non utile nella thai muth?
          Il peek a boo di tyson

          Magari contro avversari più alti dove devi accorciare?
          Che ne pensi?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            https://youtu.be/LarD6FOOvpE

            Pensi che questo sia non utile nella thai muth?
            Il peek a boo di tyson

            Magari contro avversari più alti dove devi accorciare?
            Che ne pensi?
            vaffankulooooooooooooo capitoooooooooo

            Nella thai tradizionale quello è un ko sicuro. Nella finta muaythai europea che è kick con ginocchiate...potrebbe funzionare ma solo perché il livello è davvero basso...

            Se lo facessi con me ti ritrovi una ginocchiata sul naso che te lo faccio girare dietro come il becco di duffy duck
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              vaffankulooooooooooooo capitoooooooooo

              Nella thai tradizionale quello è un ko sicuro. Nella finta muaythai europea che è kick con ginocchiate...potrebbe funzionare ma solo perché il livello è davvero basso...

              Se lo facessi con me ti ritrovi una ginocchiata sul naso che te lo faccio girare dietro come il becco di duffy duck
              Si ok ma tu hai 100 match io ho 4 light.
              Ha senso che mi metta a guardare o provare sta roba o lascio perdere quindi?

              Mi sembrava 1 buona tattica con chi è più alto visto che per forza devi andargli sotto.

              Mi ero gasato con qualche video di tyson oggi
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Si ok ma tu hai 100 match io ho 4 light.
                Ha senso che mi metta a guardare o provare sta roba o lascio perdere quindi?

                Mi sembrava 1 buona tattica con chi è più alto visto che per forza devi andargli sotto. Ma ok
                Devi tagliare gli angoli e accorciare. Cmq, non ho detto che è il male ma che può funzionare una tantum non come tecnica d ripetere. Se prende la misura la seconda volta ti pianta una ginocchiata e diventi un gatto persiano.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                  Devi tagliare gli angoli e accorciare. Cmq, non ho detto che è il male ma che può funzionare una tantum non come tecnica d ripetere. Se prende la misura la seconda volta ti pianta una ginocchiata e diventi un gatto persiano.
                  Ok d accordo. Aggiorno domani post lezione
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Allora, come è andata?
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Fatto sparring anche oggi con 2 ragazzi della palestra.
                      Allora finchè sono 1 o 2 pugni sto cercando di deviarli.con 1 braccio e sparare il diretto con l altro.
                      Quando però mi vanno con 3/4 colpi magari mixati tra favcia e corpo, magari cerco di deviare il.primo ma poi capendo il pericolo finisco per chiudermi come sempre.
                      Gomiti piantati ai fianchi guantone che tocca la fronte testa piegata giù.

                      Non lo so kazzo come risolvere.
                      Tra l altro mi sono preso 1 botto.di low kick.
                      andavano di braccia, 3 o 4 colpi e poi di gambe.
                      Ho preso un paio di montanti al fegato abbastanza decisi allora cercavo di coprirmi bene ai fianchi e la faccia, e mi perdevo i.calci che mi infilavano su entrambe le gambe.

                      1 montante al fegato mi ha quasi tolto il respiro, in faccia andavamo piano. Ma cmq mi ero concentrato per non prenderli più li, ho preso un bel gancio anche se piano zona mandibola orecchio e anche li, mi cagavo adosso e stavo coperto. Prendevo qualche colpo e poi rispondevo di braccia.

                      Però appunto parando faccia e corpo ho preso troppi troppi calci. all ultimo mi ha pure ceduto la gamba.

                      Cioè finchè è pugno pugno calcio, magari dalla distanza blocco con la mano in avanti o devio e paro il calcio.

                      Quando mi vengono addosso rapidi e magari caricando qualche colpetto finisco come sempre...
                      a chiudermi e a prendere i calci.

                      Che palle... Non sono così rapido con le deviazioni da riuscire a deviare combo di braccia e quindi finisco per chiudermi.

                      ora metto ghiaccio sulle gambe che sto già zoppicando.
                      Non oso pensare se mi tirano dei low kick in gara con piena forza... Fatico già a camminare così.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Fatto sparring anche oggi con 2 ragazzi della palestra.
                        Allora finchè sono 1 o 2 pugni sto cercando di deviarli.con 1 braccio e sparare il diretto con l altro.
                        Quando però mi vanno con 3/4 colpi magari mixati tra favcia e corpo, magari cerco di deviare il.primo ma poi capendo il pericolo finisco per chiudermi come sempre.
                        Gomiti piantati ai fianchi guantone che tocca la fronte testa piegata giù.

                        Non lo so kazzo come risolvere.
                        Tra l altro mi sono preso 1 botto.di low kick.
                        andavano di braccia, 3 o 4 colpi e poi di gambe.
                        Ho preso un paio di montanti al fegato abbastanza decisi allora cercavo di coprirmi bene ai fianchi e la faccia, e mi perdevo i.calci che mi infilavano su entrambe le gambe.

                        1 montante al fegato mi ha quasi tolto il respiro, in faccia andavamo piano. Ma cmq mi ero concentrato per non prenderli più li, ho preso un bel gancio anche se piano zona mandibola orecchio e anche li, mi cagavo adosso e stavo coperto. Prendevo qualche colpo e poi rispondevo di braccia.

                        Però appunto parando faccia e corpo ho preso troppi troppi calci. all ultimo mi ha pure ceduto la gamba.

                        Cioè finchè è pugno pugno calcio, magari dalla distanza blocco con la mano in avanti o devio e paro il calcio.

                        Quando mi vengono addosso rapidi e magari caricando qualche colpetto finisco come sempre...
                        a chiudermi e a prendere i calci.

                        Che palle... Non sono così rapido con le deviazioni da riuscire a deviare combo di braccia e quindi finisco per chiudermi.

                        ora metto ghiaccio sulle gambe che sto già zoppicando.
                        Non oso pensare se mi tirano dei low kick in gara con piena forza... Fatico già a camminare così.
                        Dovresti lavorare col tuo maestro sulle uscite e sul tagliare gli angoli.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          queste le mie gambettine che saranno nere nei prossimi giorni
                          Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Mantieni la distanza (tip-jab-check gianti-passo idietro)- contrattacca - taglia gli angoli ed esci - chiuditi e nel frattempo taglia gli angoli ed esci

                            Questi sono gli step
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              Mantieni la distanza (tip-jab-check gianti-passo idietro)- contrattacca - taglia gli angoli ed esci - chiuditi e nel frattempo taglia gli angoli ed esci

                              Questi sono gli step
                              Per tagliare gli angoli intendi mentre lui es mi da un diretto destro io devio col braccio sinistro e faccio il salab fan pla?

                              O tipo mi porta il diretto destro, schivo ruotando il busto a sinistra, gancio sx in uscita e una volta che sono in diagonale rispetto a lui calcio medio destro.

                              intendi roba del genere? mentre lui mi attacca dritto io devo muovermi in diagonale e portare i colpi?

                              es mi tira pugno sinistro, faccio passetto alla mia destra andando d incontro col mio pugno sinistro e chiudo con low kick destro.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                In generale, piede perno, passo in dietro, passo laterale, passo diagonale e piede perno...uscire dalla dia linea di combattimento ed ingaggiare solo quando te la senti.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎