Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muay thai (H, corri!) E BJJ, parliamone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    Ma timing e partire a razzo son 2 cose diverse.
    Il timing vuol dire preservare le forze e colpire duro dove e quando serve; partire a razzo è una strategia aggressiva che per altro spesso porta a perdere se non sei Dekkers.

    Puoi partire tirando forte da subito ma senza affanno. Dovresti vedere dei match di yodsanchlai o come caxxo si scrive
    Si ho capito che sono cose diverse muth, ma quando farò il 1 incontro penso di partire così, picchiando forte tanto e subito. Magari dopo 1 minuto non ho fiato. Ma non penso al momento attuale di avere le capacità di gestire l incontro, decidendo io i tempi il come e il quando colpire, magari facendo stancare prima lui e tattiche del genere.

    Sono acerbo. Sapessi di essere un buon incontrista, aspetterei ovviamnete, ma al.momento non so cosa sono quindi mi viene in mente solo quello che ho detto.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Si ho capito che sono cose diverse muth, ma quando farò il 1 incontro penso di partire così, picchiando forte tanto e subito. Magari dopo 1 minuto non ho fiato. Ma non penso al momento attuale di avere le capacità di gestire l incontro, decidendo io i tempi il come e il quando colpire, magari facendo stancare prima lui e tattiche del genere.

      Sono acerbo. Sapessi di essere un buon incontrista, aspetterei ovviamnete, ma al.momento non so cosa sono quindi mi viene in mente solo quello che ho detto.
      Ovvero arrivare al Burnout in 2 minuti e poi farti gonfiare? Ottimo
      Dead Man Walking

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        Ovvero arrivare al Burnout in 2 minuti e poi farti gonfiare? Ottimo
        Beh puoi sempre stenderlo muth non parerà mica tutto, poi vabbè se è in guardia non sto a menare sulla guardia.

        ma sono solo pensieri da principiante. che ne so
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Beh puoi sempre stenderlo muth non parerà mica tutto, poi vabbè se è in guardia non sto a menare sulla guardia.

          ma sono solo pensieri da principiante. che ne so
          H aspetto sto video su YouTube
          Dead Man Walking

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
            H aspetto sto video su YouTube
            Non metto quella merdina di light su youtube muth...
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Non metto quella merdina di light su youtube muth...
              Ma lo vedo solo io, mi mandi il link in Rep. Chi vuoi che lo veda dai. Io ti giuro che non lo diremo a nessuno...occhio solo se la moderazione non possa far trapelare qualcosa eh...
              Dead Man Walking

              Commenta


                #97
                Calcio destro middle da rivedere, lo tiro a metà forza. Non faccio bene la rotazione e la tibia non impatta bene perpendicolare al pao. Noto che faccio poca rotazione e quindi il colpo viene poco potente.

                calcio sinistro viene molto più fluido e forte.
                Tento a lasciare la gamba li una volta portato il calcio, quindi me l afferrano facile.

                A volte i movimenti per accorciare ed entrare di gomito sono 1 po' impacciati. la tecnica dei gomiti, tipo sok na, dovrebbe essere corretta, gomito che carica un po', spalla in fuori e mano che accarezza l orecchio.
                Solo che accorciando a volte faccio il passetto in modo instabile.

                Clinch da migliorare, fiato per ora scarso vabbè ma quello lo tenevo in conto.

                Lunedì riepto sparring leggero. e 1 po di pao per vedere errori di tecnica che faccio.

                Poi andrò a riprendere clinch e tutte le fasi di striking
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Calcio destro middle da rivedere, lo tiro a metà forza. Non faccio bene la rotazione e la tibia non impatta bene perpendicolare al pao. Noto che faccio poca rotazione e quindi il colpo viene poco potente.

                  calcio sinistro viene molto più fluido e forte.
                  Tento a lasciare la gamba li una volta portato il calcio, quindi me l afferrano facile.

                  A volte i movimenti per accorciare ed entrare di gomito sono 1 po' impacciati. la tecnica dei gomiti, tipo sok na, dovrebbe essere corretta, gomito che carica un po', spalla in fuori e mano che accarezza l orecchio.
                  Solo che accorciando a volte faccio il passetto in modo instabile.

                  Clinch da migliorare, fiato per ora scarso vabbè ma quello lo tenevo in conto.

                  Lunedì riepto sparring leggero. e 1 po di pao per vedere errori di tecnica che faccio.

                  Poi andrò a riprendere clinch e tutte le fasi di striking
                  Per il calcio destro prova a fare un piccolo spostamento a sx prima di calciare.

                  Per il calcio sinistro obbligati a tirare un diretto dopo così da continuare il movimento.

                  Il mio gioco sul gomito non è accorciare; ti consiglio di farlo accorciare e surfare con il gomito/ginocchio.

                  Klintch importantissimo in ottica Thai ma non farci una malattia se non farai mai thai pura non è un grosso handicap a patto che tu raggiunga la sufficienza.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #99
                    muth oggi ho fatto video ad 1 ripresa di sparring.
                    il maestro andava ai 2 all ora ma era per farmi vedere gli errori. Era tipo la 4 ripresa.
                    Fiat corto.
                    Mani basse questo fondamentalmente il problema, ogni volta che portavo combinazioni tendo ad abbassare le mani. Cioè ogni me ne accorgevo ma vedendosi da fuori minchia. Infatti me lo ha detto che sarebbe entrato un sacco di volte.

                    Poi a volte quando porto combinazioni mi sbilancio in avanti e rischio di subire gomiti e ginocchia che mi infilzano.

                    infatti la prox volta vediamo meglio sta cosa del bilanciamento che con alcuni colpi mi sbilancio in avanti specie quando carico di braccia, mentre con le gambe vado col busto all indietro e il colpo arriva con il piede ogni tanto e non con la tibia.

                    Poi devo lavorare tanto sulla difesa, tipo quando avversario pressa, incasso 2 colpi e devo rispondere.
                    Perchè specie con quelli che sono forti tento a subire troppo e a reagire troppo dopo.

                    L altra volta mi ha fatto notare che coi diretti mi bucava la guardia, ma minchia con le mani salde unite davanti non ci vedo un caz zo.
                    abbiamo provato mi caricava due colpi forti sulla guardia, se se mi girava intorn9 e mi piazzava un low kick o un gancio lo vedevo dopo che mi arrivava.

                    pet questo più che chiudermi saldo frontalamente ogni tanto provo a deviare con 1 braccio e colpire con l altro, ppure stile mma parare un diretto col gomito alzato, come in realtà si parano i ganci, e rispondere col diretto.

                    Però appuno mi ha fatto notare che la chiusura davanti era debola di fronte ai diretti forti.

                    Cmq se vuoi ti giro su telegram questo round di sparring ma fa pietà, lui giocava e io sembro andare al rallenty.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Per la guardia, dovresti allenarti con un elastico dietro la schiena o agganciato al muro. Le mani non si serrano davanti la faccia, te l'ho già detto...diventi un sacco da boxe....guardia lunga...

                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                        Per la guardia, dovresti allenarti con un elastico dietro la schiena o agganciato al muro. Le mani non si serrano davanti la faccia, te l'ho già detto...diventi un sacco da boxe....guardia lunga...

                        https://youtu.be/jbZ5TiM9dBE
                        Quando uno ti spara 2-3 diretti come li pari quindi?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta




                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Grazie muth dopo commento
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                prima volta in oltre 1 anno che mi allwno senza bende, fatto focus e sparring leggero con un compagno, e ovviamwnte mi sono fatto male kazzo.

                                2 cm sopra l ossicino del polso. Non è gonfio, ma oggi fatucavo a tenere su un bicchiere.

                                Image Screenshot-20200520-014453-Gallery hosted in ImgBB


                                Non è gonfio, saranno i tendini?.

                                Ora non so perchè o ho tirato un colpo male, oppure ho preso una colpo chiudendomi.in guardia.

                                fatto sta che faticavo a tenere su la forchetta e a svitare riavvitare la bottiglia pd.

                                Ho messo del voltaren boh

                                Domani ti commento i video sulla guardia per i diretti muth
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎