Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muay thai (H, corri!) E BJJ, parliamone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Dimmi H, a che punto sei arrivato. Datti dei voti da 1 a 6 su:

    Pugilato
    Calci
    Gomiti
    Ginocchiate
    Klintch
    Timing e Balance
    Endurance
    Dead Man Walking

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
      Dimmi H, a che punto sei arrivato. Datti dei voti da 1 a 6 su:

      Pugilato
      Calci
      Gomiti
      Ginocchiate
      Klintch
      Timing e Balance
      Endurance
      Non ne ho idea muth.
      Vado molto di braccia, ma quasi solo diretti.
      Per tirare ganci e montanti non riesco a tirare forte al sacco, ho i polsi a puttane.

      Low kick e middle kick ci siamo, dovrei aver imparato la tecnica corretta, facendo passetto e ruotando bene il busto per scaricare bene. Calcio meglio di sx che col dx doce non sfrutto bene tutto il movimento.

      Klinch stavo facendo qualche privata perchè facevo kakare.
      gomiti e ginocchia non li uso molto nello sparring.
      Tecnicamente cmq li porto bene penso.

      Gli ultimi due non saprei.

      Ho difficoltà quando sono sotto pressione, xke ancora non so bene come rispondere, se incassare e uscire in diagonale e colpire, (tipo incasso destro sinistro e sul sinistro esco in diagonale alla mia destra e rispondo con sinistro, che sia pugno o gomito), se scambiare liberamente andando anche di incontro, se provare a schiavare.
      Accorciare e chiudere subito in clinch per il momento no.
      In clinch per esempio mi verrebbe sempre come prima cosa da spazzare con l anca tipo judo...

      Se continueranno col bjj nella stessa palestra può darsì che seguirò giusto per conoscenza personale.
      Quello che insegna è viola, del team gracie genova.
      Poi viene 1 altro ragazzo a thai/mma che è viola anche lui di bjj
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #63
        Direi dal tuo racconto:

        Pugilato 3
        Calci 2
        Klintch 1
        Gomiti 1
        Ginocchiate 1
        Balance e timing 1
        Endurance 3

        Ma avrei bisogno di un filmato, te lo avevo chiesto già tempo fa.

        Viola è già tanta roba nel bjj, anche se non può dar le cinture. Il team gracie è un ottimo team sebbene fosse meglio negli anni passati. Ora è diventato molto commerciale, non so di preciso quello di genova. Magari li è diverso.

        Per la thai ti suggerirei di lavorare su balance timing e ginocchia per ora (nell'ordine che ti ho scritto). Le gomitate lasciale momentaneamente in secondo piano.
        Dead Man Walking

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          Direi dal tuo racconto:

          Pugilato 3
          Calci 2
          Klintch 1
          Gomiti 1
          Ginocchiate 1
          Balance e timing 1
          Endurance 3

          Ma avrei bisogno di un filmato, te lo avevo chiesto già tempo fa.

          Viola è già tanta roba nel bjj, anche se non può dar le cinture. Il team gracie è un ottimo team sebbene fosse meglio negli anni passati. Ora è diventato molto commerciale, non so di preciso quello di genova. Magari li è diverso.

          Per la thai ti suggerirei di lavorare su balance timing e ginocchia per ora (nell'ordine che ti ho scritto). Le gomitate lasciale momentaneamente in secondo piano.
          Muth ho giusto una 3 ripresa da 1.30 ahahah del mio secondo light di novembre. Cioè se ti vuoi fare una risata ok. Poi ho fatto altri due light a dicembre, ma è bastato premere un po di fiato e aggressivita per vincere il light.

          i full saranno altra roba con gente che appunti giustamente mi vuole fare male.

          Cmq discorso a parte, è da mesi che ho le dita dei piedi doloranti, diedi qualche tipo e l altro durante lo sparrng alzò il ginocchio quindi mi è finito l alluce sul ginocchio.

          Non mi fa male tanto l alluce in sè, dopo mesi parliamo di 6 mesi, quanto il metatarso. Oltre 1 tot di inclinazione non riesco a starr sulle punte.

          Per dire piegamenti, burpees , mi fanno male gli alluci christo. per gli spostamenti sulle punte ancora ancora, ma appunto burpees dove ficchi gli alluci a terra, o mi ricordo gli esercizi di grappling doce tipo per fare il takedown butti 1 ginocchio a terra non riesco assolutamente a farli.

          Andai dall ortopedico che non mi risolse un ***** mi viede un antidolorifico forte, sintex mi pare, ma quando l ho interrotto mi è tornato tutto.

          Il fisioterapista che terapia può fare per far passare sta mer da?
          Ormai tip basta non li posso dare mi kako addosso, avrò sbagliato timing ok ma a volte mi fa male camminando pure con le scarpe. Mi allenavo con le scarpe i primi mesi. Senza era impossibile.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #65
            Posta video
            Dead Man Walking

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Posta video
              scrivimi alla mail te lo giro.
              cmq è di novembre sono migliorato da allora.si vede che sono averbissimo.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                scrivimi alla mail te lo giro.
                cmq è di novembre sono migliorato da allora.si vede che sono averbissimo.
                Io ti scrivo. La prima mail sospetta che arriva per uso improprio prendo un pullman vengo a genova e di te rimane solo il nick su BW.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                  Io ti scrivo. La prima mail sospetta che arriva per uso improprio prendo un pullman vengo a genova e di te rimane solo il nick su BW.
                  ma muovi il kulo e vieni qua che mi devi allenare

                  scrivimi su telegram allora che me ne fotte della tua mail mutanda.
                  faccio anche prima a mandare il video scrivimi su tg
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    ma muovi il kulo e vieni qua che mi devi allenare

                    scrivimi su telegram allora che me ne fotte della tua mail mutanda.
                    faccio anche prima a mandare il video scrivimi su tg
                    sicuro di fare muay thai light e nn kick light? in quale federazione?

                    Commenta


                      #70
                      H allora? Dammi la mail.
                      Anzi posta qui il video. Caricarlo su yt
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                        H allora? Dammi la mail.
                        Anzi posta qui il video. Caricarlo su yt
                        Ma quale youtube ahah
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Ma quale youtube ahah
                          Perché? Un sacco di utenti qui si filmano e mettono le esecuzioni online. Chi vuoi che ti veda?
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #73
                            Con youtube puoi anche oscurare la faccia, foza h posta e rompere i kollioni

                            Commenta


                              #74
                              Sti giorni riprenderò a fare lezioni private visto che non ci si può ancora allenare
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Sti giorni riprenderò a fare lezioni private visto che non ci si può ancora allenare
                                quanto ti fa pagare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎