Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muay thai (H, corri!) E BJJ, parliamone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Alla fine erano super abbordabili.
    Ho fatto due light 3 x 1 minuto.
    Considerando che facciamo 3 o 4 riprese di pao da2.5/3 minuti e che mi alleno come un agonista 5 su 7

    Ma non è che sia granchè soddisfatto. Ero troppo ansioso per esempio il 1 round con avversario nettamente inferiore non ho fatto niente poi vabbè non c era storia.

    Secondo light idem, ho cercato usare più gambe, poi se andsvo in difficoltà perchè mi toccava piu volte o.non bloccavo andavo di braccia come un treno.
    sembrava un match di boxe dove ogni tanto mettevo dei low kick quando si copriva su xke davo mille diretti.
    In clinch le poche volte che sono andato, xke stavo distante con direttti, teep non ho proiettato xke non sono capace ma buttavo qualche ginocchio giusto x fare punti.

    Devo usare sti calci medi kazzo, imparare a tirarli bene e forti.
    Molto più stimolante fare sparring in palestra di oggi.

    Cmq è andata
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #47
      Video?
      Dead Man Walking

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Alla fine erano super abbordabili.
        Ho fatto due light 3 x 1 minuto.
        Considerando che facciamo 3 o 4 riprese di pao da2.5/3 minuti e che mi alleno come un agonista 5 su 7

        Ma non è che sia granchè soddisfatto. Ero troppo ansioso per esempio il 1 round con avversario nettamente inferiore non ho fatto niente poi vabbè non c era storia.

        Secondo light idem, ho cercato usare più gambe, poi se andsvo in difficoltà perchè mi toccava piu volte o.non bloccavo andavo di braccia come un treno.
        sembrava un match di boxe dove ogni tanto mettevo dei low kick quando si copriva su xke davo mille diretti.
        In clinch le poche volte che sono andato, xke stavo distante con direttti, teep non ho proiettato xke non sono capace ma buttavo qualche ginocchio giusto x fare punti.

        Devo usare sti calci medi kazzo, imparare a tirarli bene e forti.
        Molto più stimolante fare sparring in palestra di oggi.

        Cmq è andata
        Quindi sei 4/0

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
          Video?
          Non me ne hanno fatti muth... Ma non ti perdi nulla.
          immagina pugni diretti e qualche low kick. Ecco.
          Ogni tanto 1 teep e poi diretti e low kick

          Pugni ne ho presi pochi xke attaccavo semprr io a nastro.
          ho preso qualche calcio che manco ho parato...
          Provavo a lavorare diverso, dare qualche medio o combo con medio ma appena non andavano o mi toccavano ripartivo a nastro fi sole braccia ahahah


          Ma non va bene.... la volta che mi trovo quello bravo di brsccia che faccio?
          Devo imparare tutto, gambe e clinch per avere soluzioni alternative da usare contro ogni tipo di avversario che posso avere
          Last edited by huntermaster; 15-12-2019, 19:50:02.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #50
            Riesci a farti un video mentre fai sacco, pao e sparring?
            Dead Man Walking

            Commenta


              #51
              Bravo h
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #52
                Cmq. complimenti h. Davvero. Il tuo score è di 4: 4 - 0. Cominci ad essere un fighter di tutto rispetto.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #53
                  io non indirizzerei il "bravo" allo score... se dovesse accadere di perderne due tre di seguito allora dovrebbe smettere? Comunque ora sai dove migliorare, bene così!
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #54
                    Non ti posso rispondere.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                      Cmq. complimenti h. Davvero. Il tuo score è di 4: 4 - 0. Cominci ad essere un fighter di tutto rispetto.
                      Sono light alla fine muth. Li ho sempre considersti come dei test per vedere i miei progressi.
                      Bene il primo, xke ero agitato come una foglia
                      Bene il secondo xke rispetto al primo ho messo delle migliorie, lavorato sia gambe che braccia, calcio medio e teep.

                      Oggi a parte le vittorie in se, ho lavorato sull aspetto mentale quello sì, combattendo l ansia di dovrr fare 2 match anche se 2 light brevi.
                      come lavoro però non mi sono piaciuto moltissimo. Sapevo che in caso di necessità andando di braccia mi salvavo, dovevo lavorare meglio sugli altri fronti.

                      xke come giustamente avevi detto è con avversari abbordabili che si possono testare nuove cose, nuovi colpi.
                      Che ne so potevo fare la tartaruga e impormi di non farlo avvicinare... Sentivo che l angolo mi chiamava i calci medi e praticamente non ne ho dati xke dentrk di me ho pensato "ma tanto li tiro male e deboli".

                      Ma era proprio quello l obiettivo, lavorare in condizioni di stress sui punti deboli.

                      Cioè tutto sommato ok, come nel secondo match da distante entravo di teep, poi mixavo molti pugni a low kick inaspettati quando lui si copriva sopra perchè scaricavo molto e allora andavo basso..

                      Era l occasione per sperimentsre cose diverse ma vabbè amen. Va bene così dai.
                      Ora prima di natale facciamo 1 sparring un po' spinto in palestra come tradizione mi dicono, vediamo se li riesco a inventarmi qualcosa. Poi se ne riparla dopo le feste
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #56
                        H guarda sto video. Che ne pensi?

                        https://www.bodyweb.com/threads/4659...-questo-video-!!
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                          H guarda sto video. Che ne pensi?

                          https://www.bodyweb.com/threads/4659...-questo-video-!!
                          Non sono nessuno per dire nulla.
                          Io so ""fare" tre gomitate.
                          sok na, sok tad, sok tee scrivo come pronuncio e mi limito a quelle. non ho manco fatto 1 conbattimento pieno quindi mi tengo le mie opinioni per me
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Non sono nessuno per dire nulla.
                            Io so ""fare" tre gomitate.
                            sok na, sok tad, sok tee scrivo come pronuncio e mi limito a quelle. non ho manco fatto 1 conbattimento pieno quindi mi tengo le mie opinioni per me
                            Male. Sempre avere una propria opinione e discuterla. Dimentica il clima da dojo giapponese, il confronto fa crescere.
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              #59
                              H continuiamo questo 3d parlando di arti marziali
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                H continuiamo questo 3d parlando di arti marziali
                                Ok muth
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎