Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project bodybuilding

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Sì, infatti se questo sarà di mio gradimento quello sull'alimentazione è il prossimo passo. Poi quello sul calisthenics. Poi basta, non avrò più soldi. Ultimo in ordine di importanza per me quelli sulla biomeccanica. Già nei video quando muovono lo scheletrino mi scoppiano le palle.

    Commenta


      #47
      Invece project exercise mi pare interessante.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Invece project exercise mi pare interessante.
        È più o meno il vecchio e introvabile DCSS di evangelista
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Sì, infatti se questo sarà di mio gradimento quello sull'alimentazione è il prossimo passo. Poi quello sul calisthenics. Poi basta, non avrò più soldi. Ultimo in ordine di importanza per me quelli sulla biomeccanica. Già nei video quando muovono lo scheletrino mi scoppiano le palle.
          io sia il project nutrition che i diet 1 e 2, secondo me i diet sono più completi.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            #50
            Dcss lo ho...
            Gli exercise del project li ho (regalati)...Carini dai..
            Dcss sicuramente piu "antico" come spiegazioni
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              io sia il project nutrition che i diet 1 e 2, secondo me i diet sono più completi.
              Noooo, grave la cosa, essendo due libri. È tutto uno spendere in questo mondo.

              Commenta


                #52
                si dice che la cultura non ha prezzo..
                se un buon numero di persone ha nello scaffale questi testi allora ci si domanda: sono stati letti?
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta


                  #53
                  io li ho letti quasi tutti, project diet, project strength, project cross athlete e project bodybuilding. Per alcuni saranno concetti di base che già conoscono, per altri possono essere concetti che non hanno mai studiato. In ogni caso la cultura è cultura.
                  Personal Trainer
                  e-mail: chinup485@gmail.com

                  "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                  Commenta


                    #54
                    Forse quello che ho trovato più interessante project strength sulla forza dove spiega tutti i metodi di forza sovietici, americani ecc. E anche project diet dove sfata tutti i falsi miti sulle diete e l'alimentazione e spiega quello che conta realmente per impostare una dieta. Project bodybuilding illustra nel dettaglio trascrivendo reali programmazioni sugli atleti di Liparoti, sia a livello nutrizionale che di allenamento. Un buon libro per la ricomposizione corporea. Parla molto anche a livello agonisitico, e di come gestiscono le periodizzazioni i bodybuilder natural fino alla gara. Certo non sono "l'allenamento ottimale" di Jurgen Weineck (che tra l'altro mi ha provocato ipertrofia gonaidea, per citare un termine di Basci...), però interessanti. Ma dipende sempre dal livello di chi legge.
                    Personal Trainer
                    e-mail: chinup485@gmail.com

                    "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                    Commenta


                      #55
                      Che poi, tra l'altro, il project strength è scritto da Alessio Ferlito, alias Leviatano89... che se non erro i veterani di bodyweb come menez e sly dovrebbero conoscere bene...
                      Ovviamente non l'ha scritto da solo, dietro c'è la mano di grandi professionisti...
                      Personal Trainer
                      e-mail: chinup485@gmail.com

                      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                        Che poi, tra l'altro, il project strength è scritto da Alessio Ferlito, alias Leviatano89... che se non erro i veterani di bodyweb come menez e sly dovrebbero conoscere bene...
                        Ovviamente non l'ha scritto da solo, dietro c'è la mano di grandi professionisti...
                        Leviatano89 postava qui... diciamo che su bweb non gli andò proprio alla grande.
                        Però le idee che aveva erano buone.
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          un'area su cui c'è ampissimo spazio di miglioramento per questi scrittori amatoriali del mondo sportivo è sulla prosa: spesso vengono prodotti mattoni, lunghi e prolissi, complessi e ridondanti. Capisco che per volumi autoprodotti, già sia un miracolo riuscire a pubblicarli, ma auguro a questi giovani volenterosi scoprire il prima possibile l'importanza di imparare anche un po' ik come e non solo il cosa.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                            Che poi, tra l'altro, il project strength è scritto da Alessio Ferlito, alias Leviatano89... che se non erro i veterani di bodyweb come menez e sly dovrebbero conoscere bene...
                            Ovviamente non l'ha scritto da solo, dietro c'è la mano di grandi professionisti...
                            posso dire senza tema di smentite che questo sito fu il trampolino di lancio del loro progetto...credo di aver contribuito assieme al mio amico/atleta che saluto e ricordo lassù, Manx, e al resto della famiglia di BW a consolidare e rafforzare le loro convinzioni in materia di allenamento...SLY ricorderà quel periodo credo fosse il 2012....
                            GUTTA CAVAT LAPIDEM
                            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                            MANX SDS

                            Commenta


                              #59
                              Vero Menez.
                              Anche prima, almeno da 2010.

                              Di qua son passati in tanti, se non quasi tutti.
                              Alcuni hanno avuto piu’ slancio e fiuto



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Vero Menez.
                                Anche prima, almeno da 2010.

                                Di qua son passati in tanti, se non quasi tutti.
                                Alcuni hanno avuto piu’ slancio e fiuto
                                Quasi tutti ci son passati... vero.
                                Volente o nolente Bweb, in mezzo a mille caxxate, è stato (e per cui rimane sarà) uno dei forum italiani più belli del bbing.
                                Ricordo i tempi in cui le sezioni tecniche facevano 2 pagine al giorno di nuovi 3d... (non c'erano i social)
                                Che tempi...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎